FREEPORT: Chi mi spiega come craftare le app3?

Ciao a tutti, premetto che ho una vaga idea di come si fanno però ho alcune difficoltà... si a recuperare i recipes che servono per craftare... ad esempio, servono sepia ink, (come me lo procuro? lo posso craftare, ma per farlo mi serve il sepia dye dove lo trovo?) poi, il chloro resin? come lo trovo/faccio? il suspension dove lo trovo? ultima cosa: io mi sono affliato alla war house di scale yard... le "gilde" son tutte uguali o cambiano ad esempio gli ingredienti che mettono in vendita? Se qualcuno potesse postare da quali mercanti si trovano gli ingredienti per craftare questi benedetti app gli farei un monumento^^

CIAUUU

LEWS 18° WARRIOR 7° ARTISAN ON SPLITPAW

i sepia ink e i sepia dye li fanno gli alchemist, come pure i chloro resin. Vai al tavolo dell'alchemist guardi cosa serve per farli. Il suspension invece lo compri dal mercante.
Le gilde di per sè sono tutte uguali, ma cambiano gli ingredienti che vendono a seconda delle quest che gli affiliati hanno fatto per la gilda. Più quest si fanno più cose vendono i mercanti.

sed

Super Postatore
:confused: Io avevo un altro dubbio... ma per fare gli app IV devo usare solo componenti pristine?
fino ad ora sono riuscito a fare solo app III che equivalgono alla 3° barretta nella finestra di crafting, la 4° nn l'ho mai nemmeno vista...

lo so che sono di qeynos, xò dato l'argomento del 3d n approfitto... ;)
help!!!

dunque...

Per fare uno SPELL avrai bisogno di :

SEPIA INK : [Tavolo da Alchimista]
Prima creare l'Isonoid Reagent (Artisan Essentials Volume 3)
Con l'Isonoid Reagent creare il Sepia Dye (Artisan Essentials Volume 5)
Con il Sepia Dye creare il Sepia Ink (Artisan Essentials Volume 5)

Elm Quill : [Tavolo da falegname]

Pressed Papeterie : [Tavolo da Scrittore]

Comunque per fare degli APP4 ti conviene utilizzare tutti componenti Pristine...

Astorre

Leoni Cimmerici
Dekkard,preciso come un Dottore:)
Io son Outfitt 12°,le AppIII ,dato che come Barbaro ho la mente di un bradipo,NON mi riescon ancora.
Faccio TUTTI gli ingredienti pristine..ma...inutile..per la chimica :lol2: non son portato.

Infatti se faccio Box e Armi va meglio.
Pazienza.

Dekk,io al ragazzo che ti chiede cosa serve gli avrei risposto: vai davanti al tavolo dell'Alchimista,clicci e poi ti dice gli ingredienti:Ma tu sei un mito.

ehehe---

Sarà perche' son barbaro?

Astorre ha scritto:
Dekkard,preciso come un Dottore:)
Io son Outfitt 12°,le AppIII ,dato che come Barbaro ho la mente di un bradipo,NON mi riescon ancora.
Faccio TUTTI gli ingredienti pristine..ma...inutile..per la chimica :lol2: non son portato.

Infatti se faccio Box e Armi va meglio.
Pazienza.
Ciao Astorre...
la scelta delle specializzazioni influisce di molto sui buff che si possono utilizzare nel Tradeskill...
Io, ad esempio, come Scholar non riesco a fare mezza cosa di legno pristine nemmeno a botte di bestemmioni...
Questo perchè ho ricevuto, e penso anche tu, degli upgrade di buff che sono utilissimi solo per la tua specializzazione...
Lo scholar prende BUFF per Alchemy, Sage e Jewerly :)

Io facio Pristine Stroma Wash (ad esempio) a manetta e a botte di 4 senza nessun problema al livello 14 ma non sono capace di fare nemmeno na borsa!!! :)

Alto