Fregatura o cosa?

Gia' me lo vedo il tizio, avra' settato 45 caselle di e-mail sull'iphone in ricezione automatica ogni tot minuti :asd: Comunque leggendo su altri forum, pare che la velocita' di dl sia molto sostenuta

Gia' me lo vedo il tizio, avra' settato 45 caselle di e-mail sull'iphone in ricezione automatica ogni tot minuti :asd: Comunque leggendo su altri forum, pare che la velocita' di dl sia molto sostenuta
La velocità di download potrà essere sostenuta quanto vuoi, ma qui in Italia abbiamo le connessioni che abbiamo...
E poi al lancio (o all'early access) sarà tutto un altro paio di maniche.

Il primo meglio che se lo tiene stretto, visto i recenti accadimenti.
R.I.P. Steve Jobs.
Per quello non mi preuccuperei troppo, Apple ormai finanziariamente é una società solida ( oggi han guadagnato 1,4 punti percentuali) più che altro saranno le scelte industriali a risentirne, li jobs era davvero un mago, sapeva prendere delle decisioni con una visione del futuro senza pari, e soprattutto sapeva tirarci dentro la gente) Sorry for OT
Cmq ritornando in tema, speriamo che tra domani e la prox settimana arrivino gli inviti al beta testing europea anche a noi, la scimmia sta ringhiando forte questi giorni ^^'

Kall-Su

Super Postatore
Hem hem non so se posso dirvelo ma il client per la beta risulta essere di 21,5 G . La velocita e´ molto alta . Anche se non sono in Italia l´ ho scaricato in un paio d´ore. Un mio amico in Italia ci ha messo dalle 6 alla 2 di notte.
Vi posso garantire che la velocita´e´ ottima ( di piu non posso dirvi , anche perche non so altro :lol: )

Spero che il client sia corretto.....

spycom

Super Postatore
5 6 ora circa per il download

ora devo solo aspettare domani

fare scorta di sigarette e redbull... cosi domenica pomeriggio via all ospedare per ulcera perforante e affitto la beta a qualcuno

Io quando mi son scaricato il vecchio client leakato,lo vedevo viaggiare sui 600-700kbs...

lo si lascia accesso tutta la notte e anche oltre se serve e bon :metal:

Alto