Archeage FRESH START SERVER TRA 6 GIORNI

gatsu berserkk

Super Postatore
Salve dato l'annuncio imminente di un nuovo fresh start questa volta con patch progressive e con modifiche al gameplay molto positive che riguardano il gear e il sistema di regrade qualcuno sarebbe interessato a creare una family?
Se siete interessate commentate questo post grazie.

OrsotPot

Super Postatore
Vorrei capire se sarà p2w come al solito.
Su reddit avevo letto che stimavano 6-9 mesi di buon game prima del p2w.

Kall-Su

Super Postatore
io ci saro ' ma non penso saro fazione Nuia

Anche perche mi hanno dato il founder pack ... quindi lo provo

gatsu berserkk

Super Postatore
Vorrei capire se sarà p2w come al solito.
Su reddit avevo letto che stimavano 6-9 mesi di buon game prima del p2w.
lo shop sara sempre presente idem il patron.... diciamo che hanno cercato di diminuire il gap con gli shopponi... arrivi ad ayanad facile anche al primo try e hai il 60% di chance ad arrivare a divino se fallisci il tuo pezzo celestial non si rompe si interrompe la possibilità di regrade ovvero te lo tieni celestial o te lo vendi xD

gatsu berserkk

Super Postatore
io ci saro ' ma non penso saro fazione Nuia

Anche perche mi hanno dato il founder pack ... quindi lo provo
anche a me ero founder nel 2014 ma non ci sono i 3 mesi pagati ne i crediti che avevamo allora xD
Cmq io mi sto appoggiando ad una gilda internazionale e non sono nuia ma harany quindi se sei interessato e cerchi compagnia sei il benvenuto.

OrsotPot

Super Postatore
lo shop sara sempre presente idem il patron.... diciamo che hanno cercato di diminuire il gap con gli shopponi... arrivi ad ayanad facile anche al primo try e hai il 60% di chance ad arrivare a divino se fallisci il tuo pezzo celestial non si rompe si interrompe la possibilità di regrade ovvero te lo tieni celestial o te lo vendi xD

Magari in attesa di bless torno..cosi consumo pure i crediti che ho lasciato a fare la muffa anni fa..

Acquadalto

Super Postatore
l'account già si puo' creare, è possibile che inizialmente ci siano code x entrare come nelle precedenti aperture di nuovi server, importante avere chiaro in mente in quale fazione iniziare e avere il patron per il rush dei terreni (ci saranno 48 ore di tempo se avete una gilda organizzatevi per prendere terreni con buone trade run disponibili)

bonusax

Divo
Ok io ho fatto un account sempre sul sito di archeage, usando un'altra mail

C'è da acquistare per forza un founder pack? Perché volevo giusto provarlo, non sono così sicuro mi piaccia al punto da comprare qualcosa

Ladyowl

Super Postatore
Ok io ho fatto un account sempre sul sito di archeage, usando un'altra mail

C'è da acquistare per forza un founder pack? Perché volevo giusto provarlo, non sono così sicuro mi piaccia al punto da comprare qualcosa

si minimo quello da 9euro e spicci.
Fuggite sciocchi (cit.) finché siete in tempo.

Alto