Archeage FRESH START SERVER TRA 6 GIORNI

bonusax

Divo
Non è necessario acquistarlo per 9 euro puoi fare l'account pure il 5 quel pacchetto ti riserva solo il nome....
Conoscendo i tuoi gusti non te lo consiglio non è un gioco per tutti
Oramai mi conosci:)

Io stavo giochicchiando archeage, non mi dispiace in senso assoluto, non ci spenderei grandi somme però così a tempo perso può andare:)

gatsu berserkk

Super Postatore
Oramai mi conosci:)

Io stavo giochicchiando archeage, non mi dispiace in senso assoluto, non ci spenderei grandi somme però così a tempo perso può andare:)
a tempo perso no fai nulla su AA xD
Piu giochi e piu sei competitivo oppure shoppi o ti crei un buon gruppo e crescete insieme ma quest'ultimo dipende dal gruppo =)

Born To Die

Super Postatore
in attesa di bless una capatina su AA la faccio volentieri, meglio se in compagnia!
c'è già un canale discord o simili per sentirci?

si minimo quello da 9euro e spicci.
Fuggite sciocchi (cit.) finché siete in tempo.
;) ;) Uuuhaaaaahhhahah come direbbe il buon @Colombo Cristian

Quindi non lo consigli?
se ti piace lavorare tutto giorno come un koreano si..altrimenti è sempre il solito gioco artcheage ..il mio pg ha GS 6000 ci vogliono mesi per farlo ..e ora è pure basso ..per fare quello ci ho messo un sacco di tempo farming da pazzo..mai più farò un gioco del genere

si minimo quello da 9euro e spicci.
Fuggite sciocchi (cit.) finché siete in tempo.
fai te GS 6000 2 pg al 55 vari glider dell shop barca da pesca tutta celestial carretto da 6 ecc vedi tu e circa 12.000 gold ..sai cosa vuol dire gs 6000 su archeage ?? è il punteggio armatura ..e ci vogliono mesi e mesi per farlo quindi parli senza sapere un cazzo amico...

Ladyowl

Super Postatore
fai te GS 6000 2 pg al 55 vari glider dell shop barca da pesca tutta celestial carretto da 6 ecc vedi tu e circa 12.000 gold ..sai cosa vuol dire gs 6000 su archeage ?? è il punteggio armatura ..e ci vogliono mesi e mesi per farlo quindi parli senza sapere un cazzo amico...

ho giocato fin troppo su Archeage purtroppo quindi conosco bene tutto :D

Modor

Super Postatore
Salve dato l'annuncio imminente di un nuovo fresh start questa volta con patch progressive e con modifiche al gameplay molto positive che riguardano il gear e il sistema di regrade qualcuno sarebbe interessato a creare una family?
Se siete interessate commentate questo post grazie.

Cioè, te vorresti ripartire da capo.. ancora una volta? :2|

Modor

Super Postatore
Date le nuove modifiche vorrei provare tanto non sto giocando a nulla... I 6k detti dall' amico sopra non penso siano difficili da raggiungere con le modifiche che introducono adesso...

Mi sa che hai capito male il messaggio di @Colombo Cristian.
Lui sta dicendo che, sul server ufficiale normale ha fatto un pg da 6k e un sacco di altre cose.
Per farlo ci ha messo mesi e mesi di farming.

E' più o meno lo stesso percorso che ho fatto io su Archeage, in quasi 2 anni di gioco.

L'ennesimo server fresh non ti fa arrivare a 6k di gs in maniera agevole, ma è solo un server a progressione graduale.
Qui sono spiegati i dettagli:
https://www.trionworlds.com/archeage/en/store/fresh-start/

Probabilmente potrebbe esser divertente quanto? Il primo mese? I primi 2 ?
Quando il gioco verrà sbloccato totalmente (o quasi), tornerà ad essere sempre il solito Archeage.

Quindi dovrei ripartire da capo, dare ancora soldi alla Trion, per trovarmi ancora nella stessa situazione?
Allora mi tengo il mio vecchio account.

Ma valuterei di tornare solo se la Trion decidesse almeno di togliere il patron e rivedere la tipologia di gearing.

gatsu berserkk

Super Postatore
Mi sa che hai capito male il messaggio di @Colombo Cristian.
Lui sta dicendo che, sul server ufficiale normale ha fatto un pg da 6k e un sacco di altre cose.
Per farlo ci ha messo mesi e mesi di farming.

E' più o meno lo stesso percorso che ho fatto io su Archeage, in quasi 2 anni di gioco.

L'ennesimo server fresh non ti fa arrivare a 6k di gs in maniera agevole, ma è solo un server a progressione graduale.
Qui sono spiegati i dettagli:
https://www.trionworlds.com/archeage/en/store/fresh-start/

Probabilmente potrebbe esser divertente quanto? Il primo mese? I primi 2 ?
Quando il gioco verrà sbloccato totalmente (o quasi), tornerà ad essere sempre il solito Archeage.

Quindi dovrei ripartire da capo, dare ancora soldi alla Trion, per trovarmi ancora nella stessa situazione?
Allora mi tengo il mio vecchio account.

Ma valuterei di tornare solo se la Trion decidesse almeno di togliere il patron e rivedere la tipologia di gearing.
Il patron ce ancora, lo shop pure, ma non so se hai letto le modifiche al gear....
Puoi fare il gear craftato quindi parlo dell delphinad, ayanad ect tranquillamente e scegli tu le stat appena ne crafti 1, quindi sostanzialmente parti dalla illustrious e arrivi ad ayanad con l'arma e con le stat scelte da te, inoltre hanno alzato le possibilità di regrade da celestial a divino hai il 60% di probabilità e se dovesse fallirti l'upgrade la tua arma non si rompe piu ti rimane celestial...

Alto