Archeage FRESH START SERVER TRA 6 GIORNI

OrsotPot

Super Postatore
Qualcuno ha idea dell'orario a cui sbloccheranno i terreni dopo 48h? (basterà fare server start time piu 48:asd::asd:?).
Immagino già la bolgia per un pezzettino di terra

Zairakh

GF-Untouchable
Lo sapete vero che genere di gilde partecipano a questo server si?
Stando alle informazioni che ho io ci sono almeno due gilde da più di 400 membri.

Vi consiglio di joinare gilde internazionali se volete divertirvi, le gilde piccole e disorganizzate saranno tagliate letteralmente fuori dai contenuti in pochi giorni.

Stando alle informazioni che ho io ci sono almeno due gilde da più di 400 membri.

Vi consiglio di joinare gilde internazionali se volete divertirvi, le gilde piccole e disorganizzate saranno tagliate letteralmente fuori dai contenuti in pochi giorni.
we orcone ci sei pure tu?

Zairakh

GF-Untouchable
Da! spedizione segreta per ora, siamo troppo pochi... ci saranno 4/5 cp di GF ma andiamo senza tag, probabilmente diventeremo existance o toxik più avanti nel tempo sperando di restare sotto i radar di chaos, oppure ci uniamo al primo progetto affidabile che vediamo apparire, eventualmente con il gruppo di Gothiq o con Red, si è pensato anche ad Aesir ma sinceramente dopo averci parlato non mi danno nessuna fiducia.

Iniziamo pensando a noi cercando di ottenere i primi obiettivi poi valuteremo bene, in così pochi neanche volendolo si tiene il passo con Chaos tanto, le modifiche agli infamy points soprattutto, stiamo pensando a come aggirarla per i world boss, so già che io e dex faremmo mille mila minuti in jail sin dai primissimi giorni Q_Q

p.s. l'idea di andare ad ovest in frantumi grazie a quello che ho scoperto stasera....

Ladyowl

Super Postatore

quindi ho fatto bene ad ignorare il tutto :D

gatsu berserkk

Super Postatore
Da! spedizione segreta per ora, siamo troppo pochi... ci saranno 4/5 cp di GF ma andiamo senza tag, probabilmente diventeremo existance o toxik più avanti nel tempo sperando di restare sotto i radar di chaos, oppure ci uniamo al primo progetto affidabile che vediamo apparire, eventualmente con il gruppo di Gothiq o con Red, si è pensato anche ad Aesir ma sinceramente dopo averci parlato non mi danno nessuna fiducia.

Iniziamo pensando a noi cercando di ottenere i primi obiettivi poi valuteremo bene, in così pochi neanche volendolo si tiene il passo con Chaos tanto, le modifiche agli infamy points soprattutto, stiamo pensando a come aggirarla per i world boss, so già che io e dex faremmo mille mila minuti in jail sin dai primissimi giorni Q_Q

p.s. l'idea di andare ad ovest in frantumi grazie a quello che ho scoperto stasera....
Non ho capito molto dal tuo commento xD
Pero se dovessimo partire perchè non ti unisci?
La gilda che conosco è internazionale si chiamano red dawn e vogliono partire lato harany

Zairakh

GF-Untouchable
Avete un ts o voip con cui possa contattarvi per farvi alcune domande e parlare con il leader?

Siamo un constant di 5/6 persone, poi ci sarebbero sicuramente almeno altri 3/4 gruppi prevalentemente russi di gente che conosco e con cui giocheremo frequentemente, il discorso è che io vengo per oppormi e combattere chaos, chiaramente capisco che vadano fatti preparativi e organizzazione, ma prima di joinare un progetto vorrei conoscerne linee guida e obiettivi, probabile che andremo pirati dopo 2/3 mesi , sicuramente quando saranno rilasciati abyssal e delphinad ships.

gatsu berserkk

Super Postatore
Avete un ts o voip con cui possa contattarvi per farvi alcune domande e parlare con il leader?

Siamo un constant di 5/6 persone, poi ci sarebbero sicuramente almeno altri 3/4 gruppi prevalentemente russi di gente che conosco e con cui giocheremo frequentemente, il discorso è che io vengo per oppormi e combattere chaos, chiaramente capisco che vadano fatti preparativi e organizzazione, ma prima di joinare un progetto vorrei conoscerne linee guida e obiettivi, probabile che andremo pirati dopo 2/3 mesi , sicuramente quando saranno rilasciati abyssal e delphinad ships.
Posso darti il mio contatto discord e quello suo e ci parli... se mi lasci il tuo nick di discord cosi glielo dico prima che verra contattato da te per avere qualche info.

gatsu berserkk

Super Postatore
Will we be getting the Regrade Scrolls even that Korea had to supplement the lack of braziers/points?
Yes, we will be getting the Regrade Scrolls that were available in Korea for purchase. They will remain at the same price – 30 gold each. These will remain in place until Auroria opens. These scrolls will be bound.

Will cottages will cost 15 or 100 Gilda?
Cottages will cost 15 Gilda Stars.

Will be transfers available from the fresh start to other servers?
Not at the opening of the server. However, transfers will be made available after the server progression is complete and the rules catch up to a normal Legacy server. This will be well-after Phase 5.

Ecco alcune risposte date ieri dalla Trion... sulla terza domanda diciamo che era prevedibile dopo la fase 5 ovvero dopo 5-6 mesi la casa d'aste sara collegata ai server legacy e molto probabilmente saranno possibile i trasferimenti...( quindi magari un bel 11 k viene nel fresh xD )

Sulla seconda domanda era meglio lasciavano come scritto nelle faq ovvero che costavano 100 gilda star i cottage... cosi non sei obbligato a fare il 50 in 48 ore per avere il 16x16 e l'8x8 ma basta che arrivi a 30 gilda star livello 15 e sei pronto per reclaimare la terra... fatto cio ci sara il delirio assoluto di gente. ( a mio avviso una brutta mossa vedi chi si fara 5+ account, prima ti veniva difficile perche dovevi portare anche gli alt al 50 in 48 ore un po difficile come cosa ).

Sulla terza domanda hanno eliminato secondo me il divertimento del primo mese ovvero che dovevamo essere tutti uguali con gear di gha come nel lontano 2014... cioe non mi metti auroria pero mi metto un mercante che vende le scroll per 30 gold lol... come ben sappiamo gli shopponi ne compreranno a tonnellate e vedremo le mega gilde con gear di gha full epico xD anche perche le % di regrade degli item dei dungeon sono piu alte...

Detto cio sopratutto per le ultime 2 domande sono molto titubante su questo frest start e non penso piu di partecipare... grazie alla trion di avermi avvisato quanto meno 2 giorni prima dell'inizio non si smentiscono mai xD

Modor

Super Postatore
Detto cio sopratutto per le ultime 2 domande sono molto titubante su questo frest start e non penso piu di partecipare... grazie alla trion di avermi avvisato quanto meno 2 giorni prima dell'inizio non si smentiscono mai xD

ahahaha, ribadisco il concetto:
Tornerò a giocare con il mio account originale solo in caso venga rimosso il Patron....
basta ingrassare la Trion..

Belacor

Super Postatore
Vabbè Giuse, dovevo immaginarlo tu fossi interessatissimo al discorso ahahahah

ps: l'amico di Max, sono proprio io xD

sono ancora in dubbio anche io...parliamone magari stasera su discord va

Modor

Super Postatore
Penso che questa sia la sua ultima cena aahahah xD

Veramente, non capisco il senso di questo nuovo fresh start.
Cioè, capisco il perchè la Trion lo fa :)

Quello che non capisco è perchè chi ha un account già gearato, decida di ripartire su un server dove fra qualche mese la situazione sarà la medesima di sempre.
Tenendo presente i transfer e i possibili merge, conviene continuare con il solito account...

gatsu berserkk

Super Postatore
Veramente, non capisco il senso di questo nuovo fresh start.
Cioè, capisco il perchè la Trion lo fa :)

Quello che non capisco è perchè chi ha un account già gearato, decida di ripartire su un server dove fra qualche mese la situazione sarà la medesima di sempre.
Tenendo presente i transfer e i possibili merge, conviene continuare con il solito account...
Per quanto mi riguarda abbandonai il gioco con Gear obsidian t3 celestial quindi nudo in pratica ahah cmq nn c'è problema come detto sopra mi sa proprio che rinuncio :)
Cmq nonostante nn ci gioco da tipo 3 anno sull' offy ricordi di avere tutte le terre dello shop portate a 24 , carri , macchina è mmotoscafo ero ben attrezzato xD tranne il gear appunto obsoleto ormai :)

Modor

Super Postatore
Cmq nonostante nn ci gioco da tipo 3 anno sull' offy ricordi di avere tutte le terre dello shop portate a 24 , carri , macchina è mmotoscafo ero ben attrezzato xD tranne il gear appunto obsoleto ormai :)

Appunto, nella remota ipotesi di rientro, almeno riparti da qualcosa per farti il gear...
Perchè rifare tutta la trafila, quando fra qualche mese sarà tutto come prima? :D

Alto