Archeage FRESH START SERVER TRA 6 GIORNI

angelomitico

Super Postatore
ma infatti semmai tornerò sarà comunque con il mio vecchio account, inutile perdere tempo sul fresh server. Ditemi quando e dove sarete numerosi e tornerò, intanto lascio parcheggiato l'account.

Ladyowl

Super Postatore
ma infatti semmai tornerò sarà comunque con il mio vecchio account, inutile perdere tempo sul fresh server. Ditemi quando e dove sarete numerosi e tornerò, intanto lascio parcheggiato l'account.

Ripartire sul fresh ha senso (per i maniaci di grandezza) se impediscono i transfer dei vecchi pg (cosa molto probabile visto che sono account diversi...)

Per gli altri comuni mortali, sapendo già che 2 gilde da 400pg si spostano ha zero senso.

gatsu berserkk

Super Postatore
Ripartire sul fresh ha senso (per i maniaci di grandezza) se impediscono i transfer dei vecchi pg (cosa molto probabile visto che sono account diversi...)

Per gli altri comuni mortali, sapendo già che 2 gilde da 400pg si spostano ha zero senso.
si per i primi 5-6 mesi lo impediranno ma dopo probabilmente li attiveranno... lo hanno detto loro stessi xD

Ladyowl

Super Postatore
Si possono trasferire pg/crediti tra account diversi? Da quando?

EDIT : quello che ha detto la Trion è che dopo 5-6 mesi si potranno trasferire pg da e per altri SERVER ma NON da altri account (visto che per giocare il fresh start serve appunto un nuovo account)

Ultima modifica:

Lichbane

Divo
giphy.gif

Zairakh

GF-Untouchable

Sulla terza domanda hanno eliminato secondo me il divertimento del primo mese ovvero che dovevamo essere tutti uguali con gear di gha come nel lontano 2014... cioe non mi metti auroria pero mi metto un mercante che vende le scroll per 30 gold lol... come ben sappiamo gli shopponi ne compreranno a tonnellate e vedremo le mega gilde con gear di gha full epico xD anche perche le % di regrade degli item dei dungeon sono piu alte...

Detto cio sopratutto per le ultime 2 domande sono molto titubante su questo frest start e non penso piu di partecipare... grazie alla trion di avermi avvisato quanto meno 2 giorni prima dell'inizio non si smentiscono mai xD

Boh, personalmente chi gioca per crescere rapidamente gha può saltarla interamente e crearsi una struttura organizzativa che permetta di craftare 7/8 pezzi AL GIORNO per ottenere il magnificient.
Ovvio che per farlo bisogna essere un gruppo e non un solo player.

In due settimane massimo, anche se non sei fortunatissimo, un cp organizzato dovrebbe essere nelle condizioni di cestinare la gear di gha o bypassarla interamente come ho fatto io alla release, avevo il set magnificient lake dopo 1 mese, poi serpentis e salvi per farti un delphinad .
Poi vabbè, capisco che c'è chi è attirato dai dungeon per il gusto di fare qualcosa ma già se penso allo strippo di fare dahuta e serpentis 100 volte per il dream ring mi viene male, figuriamoci se devo considerare pure di passare ore appresso a farmare gha, è generalmente una perdita di tempo che sconsiglio assolutamente, la gear è un aspetto fondamentale se si vuole far pvp in modo efficace.

gatsu berserkk

Super Postatore
Boh, personalmente chi gioca per crescere rapidamente gha può saltarla interamente e crearsi una struttura organizzativa che permetta di craftare 7/8 pezzi AL GIORNO per ottenere il magnificient.
Ovvio che per farlo bisogna essere un gruppo e non un solo player.

In due settimane massimo, anche se non sei fortunatissimo, un cp organizzato dovrebbe essere nelle condizioni di cestinare la gear di gha o bypassarla interamente come ho fatto io alla release, avevo il set magnificient lake dopo 1 mese, poi serpentis e salvi per farti un delphinad .
Poi vabbè, capisco che c'è chi è attirato dai dungeon per il gusto di fare qualcosa ma già se penso allo strippo di fare dahuta e serpentis 100 volte per il dream ring mi viene male, figuriamoci se devo considerare pure di passare ore appresso a farmare gha, è generalmente una perdita di tempo che sconsiglio assolutamente, la gear è un aspetto fondamentale se si vuole far pvp in modo efficace.
M'ha il set di gha era per dire... Il fatto è che mi mettono le scroll del regrade allo start cosa che dovrebbe essere messa successivamente puoi trovare gente anche con magnificent Epic in questo modo... E poi il sistema di gilda star Dei cottage avevi detto 100 gilda star a cottage mo é diventato 15 gilda star... Quindi se avevi fatto una selezione adesso è come se fosse free for all... Più tutti gli alt account che puòi farti...
Poi come dici tu se si é molto organizzati viene tutto più facile ma devi metterti d'accordo con qualche straniero o lo fai con la gilda noi italiani forse nn arriviamo a 8 xD

Zairakh

GF-Untouchable
Per assurdo questa cosa delle regrade scroll è positiva, non essendo più una esclusiva del cash shop saranno facilmente accessibili per tutti sin dai primi giorni, anzi, consiglio di farne ampia scorta, sia mai che cambino idea dopo un paio di mesi...

Nel mio gruppo siamo già organizzati per le varie proficiency , però chiaramente abbiamo fatto tutti i calcoli considerando un account "mulo" su cui scaricare tutti i consumi di labor che non siano quelli necessari al progresso, tipo i pacchi etc saranno fatti con gli alt per massimizzare la crescita nelle specializzazioni necessarie, in 6/7 si riesce bene a coprire tutto o gran parte.
Senza il grind di hasla va considerata anche la necessità di fare weapons.

In effetti la cosa dell'housing sembra facilmente exploitabile "preservando spazi" e spammando cottage come placeholders, però vabè, questo veniva fatto anche nell'headstart o alla prima apertura di auroria.
Venivano piazzati e mai costruiti... l'unico rischio sono i landgrabbers con hacks e cheat vari.

Poi vabbè, chi ha giocato precedentemente e ha già conoscenze e contatti ha un vantaggio se non altro sul piano organizzativo, però c'è da considerare che il server rischia di finire subito loopsided con 2+ gilde di chaos su entrambi i continenti, l'han già fatto, avranno tantissimi membri sia ad est che ad ovest , alcuni mi dicono 8 raid.

Ladyowl

Super Postatore
Per assurdo questa cosa delle regrade scroll è positiva, non essendo più una esclusiva del cash shop saranno facilmente accessibili per tutti sin dai primi giorni, anzi, consiglio di farne ampia scorta, sia mai che cambino idea dopo un paio di mesi...

Nel mio gruppo siamo già organizzati per le varie proficiency , però chiaramente abbiamo fatto tutti i calcoli considerando un account "mulo" su cui scaricare tutti i consumi di labor che non siano quelli necessari al progresso, tipo i pacchi etc saranno fatti con gli alt per massimizzare la crescita nelle specializzazioni necessarie, in 6/7 si riesce bene a coprire tutto o gran parte.
Senza il grind di hasla va considerata anche la necessità di fare weapons.

In effetti la cosa dell'housing sembra facilmente exploitabile "preservando spazi" e spammando cottage come placeholders, però vabè, questo veniva fatto anche nell'headstart o alla prima apertura di auroria.
Venivano piazzati e mai costruiti... l'unico rischio sono i landgrabbers con hacks e cheat vari.

Poi vabbè, chi ha giocato precedentemente e ha già conoscenze e contatti ha un vantaggio se non altro sul piano organizzativo, però c'è da considerare che il server rischia di finire subito loopsided con 2+ gilde di chaos su entrambi i continenti, l'han già fatto, avranno tantissimi membri sia ad est che ad ovest , alcuni mi dicono 8 raid.

spammando no, ricordati che max 2 case in costruzione per account.
Poi chiaro che se siete 200 ognuno con 3 account è un discorso diverso :D
Il server FINIRA' sicuramente in mano alle 2 gilde organizzate e morirà appena queste si stuferanno.

Beh ma in teoria il gioco si bilancera automaticamente, quandi ci stavano i BS che erano i piu forti altre gilde si sono alleate a vicenda per far nunero e cercare di contrastare i BS. Secondo me succederà la stessa cosa, non subito ma prima o poi sarà cosi.

Modor

Super Postatore
Poi vabbè, chi ha giocato precedentemente e ha già conoscenze e contatti ha un vantaggio se non altro sul piano organizzativo

Da quanto leggo, un buon 80-90% dei giocatori del nuovo fresh server saranno ancora vecchi giocatori.
Gente che sa come partire e sa quello che deve fare.

Diciamo che non mi sembra una situazione agevole per chi non ha un approccio casual / semi-casual al gioco..

Zairakh

GF-Untouchable
Beh ma in teoria il gioco si bilancera automaticamente, quandi ci stavano i BS che erano i piu forti altre gilde si sono alleate a vicenda per far nunero e cercare di contrastare i BS. Secondo me succederà la stessa cosa, non subito ma prima o poi sarà cosi.

Ehh, bilanciare chaos però è complicato, noi l'abbiamo fatto in russia ma era appunto una mega ally che nonostante fossero 4 gilde forti e numerose si era comunque in svantaggio numerico e conseguenti problemi del non poter usare attacchi aoe per non finire a colpire alleati in altri raid , il passaggio su un voip unico anche fu piuttosto traumatico, cosa che invece per una gilda singola viene già ovvio.
L'alleanza contro bs era abbastanza impari, nel senso che si reggeva su una gilda che comandava e le altre che subivano le decisioni di questa, tanto che appunto quando si è voluto togliercele dai piedi lo si è fatto in pochi giorni semplicemente gankandoli quotidianamente.
Era abbastanza ineguale, prime e soprattutto reborn utilizzavano gli alleati non per fermare bs o per competere, ma per fare soldi per l'rmt...

Si, alla lunga forse emergerà un'alleanza contro chaos, ma fatico a immaginare che possa essere una cosa rapida o efficace tenere il passo, sai bene che quando i russi prendono un vantaggio poi diventa difficile toglierglielo.

Io e mia moglie iniziamo in prova e vediamo alla fine fare una magnificent non ci vuole niente e upparla con le scroll a 30g è ancora più easy. Vediamo dopo 1 mese dove saremo xD

Alto