Archeage FRESH START SERVER TRA 6 GIORNI

Scusate ma secondo me la gente whina per sentito dire e non ha mai giocato Archeage...mo ci lamentiamo che ke scroll di regdrade costano 30g quando prima costavano 80-100g dai player? Ma lo sapete cosa vuol dire fare 30g? Se sei pigro ammazzi 30-40 mob ad auroria e li hai fatti...suvvia siamo seri.

Per i consumabili forse potevano non metterli, ma dubito che le gulde organizzate ne faranno uso visto che gia dopo 1-2 settimane avranno cooking e alchemy intorno ai 40-50k

Modor

Super Postatore
Purtroppo, il nuovo fresh start tira ancora.
Apex + item shop invasivo: la Trion continua a battere cassa..

maxpr07

Super Postatore
Alla fine ho deciso di andare Lato Harani, se avete agganci in una gilda internazionale contattatemi.

Tortellino

Ladyowl

Super Postatore
ve lo faccio sapere tra 1 mese se lo shop sar invasivo ...io faccio solo patron e vediamo dove arrivo

quindi come carretto ti fermi a quello da 2 mi pare ... perché già quello da 4 era shop only (non ricordo se si potesse vendere il certificato per gold tra utenti).
Senza shop giochi un gioco a sé, senza andare in zone pvp a meno di voler essere costantemente un cadavere

Fate sapere come procede, son proprio curioso :D

angelomitico

Super Postatore
Come carretto lo migliori comprando dagli utenti il certificato oppure comprando gli apex con i gold e poi usare lo shop. Ma sul fresh server si potrà fare tutto questo? Cioè comprare gli Apex con i gold dagli utenti?

Ma a questo punto resto dell'idea che è meglio continuare dove si ha già un pg sviluppato almeno i gold si fanno prima, senza rifare tutta la trafila lenta per farsi i carretti e altre cose utili per fare gold. Che senso ha ricominciare? Chiaritemi il concetto :D

Meglio tutti sullo stesso server con i vecchi pg che abbiamo, tanto se si vuole cambiare classe non ci vuole niente.

Modor

Super Postatore
Come carretto lo migliori comprando dagli utenti il certificato oppure comprando gli apex con i gold e poi usare lo shop. Ma sul fresh server si potrà fare tutto questo? Cioè comprare gli Apex con i gold dagli utenti?

Non ho letto notizie diverse, quindi intuisco che sarà ancora possibile.
Impedire questa transazione (o la rimozione del patron) sarebbe già un notevole miglioramento circa la qualtà del gioco.
Ma comporterebbe una riduzione delle entrate per la Trion :)

Ma a questo punto resto dell'idea che è meglio continuare dove si ha già un pg sviluppato almeno i gold si fanno prima, senza rifare tutta la trafila lenta per farsi i carretti e altre cose utili per fare gold. Che senso ha ricominciare? Chiaritemi il concetto :D

Meglio tutti sullo stesso server con i vecchi pg che abbiamo, tanto se si vuole cambiare classe non ci vuole niente.
perché sui server legacy per essere competitivo devi farmare per 2 anni h24 siccome devi fare almeno 10k GS e servono circa 250k di gold a occhio e croce.

Ladyowl

Super Postatore
Sperando di non violare regolamenti (dovrei aver letto bene), la situazione attuale è questa :

People abusing family fishing with tons of alts with macros.
Saw people teleporting around with that app we all know bout.
XP Potion in the shop that should be removed.
Some players started with 5k labors while some did not.

Preso dai forum, giornata di ieri.
Esempio lampante (l'intero Archeage) di come un'idea eccellente possa venir trasformata in una colossale cagata, ma la cosa peggiore è che ci sono centinaia se non migliaia di persone disposte a spendere vagonate di soldi ogni volta per ricominciare.
Conosco personalmente un genio (per essere educato) con QUINDICI account di cui ha pagato il patron ed il preorder che fa parte del mucchio di "pescatori"...
Ma per carità è una persona ricca di famiglia e fa quel che vuole coi propri soldi...però parliamo sempre di giochi :D

gatsu berserkk

Super Postatore
Sperando di non violare regolamenti (dovrei aver letto bene), la situazione attuale è questa :

Preso dai forum, giornata di ieri.
Esempio lampante (l'intero Archeage) di come un'idea eccellente possa venir trasformata in una colossale cagata, ma la cosa peggiore è che ci sono centinaia se non migliaia di persone disposte a spendere vagonate di soldi ogni volta per ricominciare.
Conosco personalmente un genio (per essere educato) con QUINDICI account di cui ha pagato il patron ed il preorder che fa parte del mucchio di "pescatori"...
Ma per carità è una persona ricca di famiglia e fa quel che vuole coi propri soldi...però parliamo sempre di giochi :D
Io difatti ci ho rinunciato in tempo non ho fatto manco l'account xD

Si io mollato dopo 24h purtroppo la trion sembra veramente incapace di gestire per bene questo gioco, il server di per se non era male ma dopo 24h ci stavano già persone che avevano dai 10 ai 25k gold e apex a 280g. Inutile andare avanti. Il family fishing dovevano metterlo al 50 non al 15...come rovinare un nuovo server in 24h

gatsu berserkk

Super Postatore
Si io mollato dopo 24h purtroppo la trion sembra veramente incapace di gestire per bene questo gioco, il server di per se non era male ma dopo 24h ci stavano già persone che avevano dai 10 ai 25k gold e apex a 280g. Inutile andare avanti. Il family fishing dovevano metterlo al 50 non al 15...come rovinare un nuovo server in 24h
Che poi la family fishing non esce random dalle quest di di family ? E poi che cosa da di particolare che la fanno tutti ? Scusa le domande ma io sono aggiornato alla 2.9 xD

Modor

Super Postatore

Ma infatti non c'è soluzione se non togli la possibilità di comprare gli apex e rimetterli sul mercato.
Non servono 15 account, ne basta uno solo e spendere 200-300 euro in apex.
E se ti metti a spammare in trade chat, ti risparmi anche le tasse.

Per questo non ha alcun senso ripartire da capo, se i meccanismi di fondo sono sempre quelli.
A quel punto meglio continuare dove uno ha iniziato, se proprio vuole giocare ad Archeage.

Io passo, ho già dato per 2 anni :D

angelomitico

Super Postatore
Vabbè ragazzi se trovate un gioco decente fatemi sapere. Ormai non si gioca più online non esce mai niente di buono.

rockbaby30

Super Postatore
Ciao, io ed un mio amico abbiamo iniziato l'officiale e siamo attualmente a liv.12 (prima esperienza di gioco). Leggendo post quà e là, ho notato come tutti si lamentino della gestione e dello shop sgravo, e ho pensato che un server privato potesse essere meglio, forse anche per il patron ( che sinceramente non so nemmeno a cosa serva). Dovremmo prendere una decisione in fretta per non rischiare di perdere tempo sull'offy e poi abbandonare per il privato. Nel caso ci sono italiani attivi?

Ladyowl

Super Postatore
Ciao, io ed un mio amico abbiamo iniziato l'officiale e siamo attualmente a liv.12 (prima esperienza di gioco). Leggendo post quà e là, ho notato come tutti si lamentino della gestione e dello shop sgravo, e ho pensato che un server privato potesse essere meglio, forse anche per il patron ( che sinceramente non so nemmeno a cosa serva). Dovremmo prendere una decisione in fretta per non rischiare di perdere tempo sull'offy e poi abbandonare per il privato. Nel caso ci sono italiani attivi?
Senza patron non hai terre possedimenti e ti manca la principale fonte di reddito oltre ad un diverso sviluppo dei labor points.
Senza patron non puoi giocare, ma puoi comunque pagarlo via apex ingame.
Se giochi casual vai sul privato di corsa, per l'official servono taaaaaaaante ore e qualche centinaio di euro da spendere.

France19

Utente
Ragazzi vi comunico che abbiamo creato la gilda , solo italiani per li momento siamo una 16ina , per info scrivete il nostro name pg o wisp Altair , Yandemon , Golenake , Xeal , Lupus
Lato Nuia , Ezi Server

Alto