Funcom Annuncia La Collaborazione Con NVDIA: Exiles pronto a Gennaio

Funcom, publisher ed editrice del futuro capitolo MMORPG Conan Exiles, ha annunciato questa mattina di aver iniziato una solida partnership con la compagnia NVDIA per rendere il prossimo capitolo della celebre collana di MMO davvero un impareggiabile titolo anche sotto la sua componente grafica. NVDIA ha pubblicato per la Funcom dei superbi scatti 'artistici' che potranno essere goduti in tutti i loro 360 gradi di ampiezza meglio ancora dai possessori di VR. Possiamo immaginare come Funcom forse voglia rendere il suo titolo il primo MMO nella storia a supportare il Visore ottico di default. Ha dichiarato:

"In meno di tre mesi, tutti i giocatori al mondo potranno partecipare al glorioso e sanguinolento esordio della prima Beta giocabile del fantasy hero Conan Exiles; Funcom sta tornando con un nuovo emozionante survival game, hacks and slashes in fase di Early Acess", recita la press news. "Il team di sviluppo sta attualmente lavorando sodo per rendere Conan Exiles pronto per l'uscita e ad oggi postiamo alcuni screenshot catturati in gioco che ha fatto progressi da gigante rispetto agli scorsi mesi".

Conan Exiles è uno dei titoli MMO più acclamati del passato sia nel forum di MMORPGITALIA che tra tutto il pubblico internazionale; ciò è evidenziato grandemente dal consistente numero di lingue localizzate: inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, polacco, brasiliano portoghese, giapponese, koreano, cinese semplificato e tradizionale. Vi siete stupiti forse che non ci sia in italiano? ma del resto abbiamo appurato come non è una lingua preferita neppure tra molti dei nostri connazionali. Triste.

Conan Exiles ad ogni modo sembra un titolo davvero interessante, che promette un focus particolare sulle componenti di costruzione e sopravvivenza. Edifici se non addirittura intere città attorniate da imponenti cinte murarie saranno edificabili in game, mentre delle pericolose tempeste di sabbia sconvolgeranno l'area circostante al giocatore. Mancano solo tre mesi e potremo tornare a seminare spadate e decapitazioni sommarie contro i nostri nemici!

Vuoi una sezione del gioco sul forum e prepararti al massacro finale? Supportalo a questo link chiedendone l'inserimento!

Ultima modifica:

Commenti

Lo aspettavo un sacco, ma dopo aver visto quegli scorci di gameplay mi è caduto in basso. Aspetterò nuovi video per capire se questi 6-8 mesi extra di sviluppo han portato qualcosa.

"partnership con nvidia" vuol dire che rifanno lo stesso errore di age of conan? dove anche se avevi un scheda grafica di ultima generazione amd, giravi cmq a 5fps in certe zone, perchè era tutto ottimizzato solo ed esclusivamente per nvidia?

Ultima modifica:
"partnership con nvidia" vuol dire che rifanno lo stesso errore di age of conan? dove anche se avevi un scheda grafica di ultima generazione amd, giravi cmq a 5fps in certe zone, perchè era tutto ottimizzato solo ed esclusivamente per nvidia?
Persino ora fai fatica a tirarlo decentemente lol

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

SI, una collaborazione per pubblicizzarsi a vicenda. Il gioco l'hanno già pronto, da qui a gennaio (con le ferie di mezzo) nvidia può fare ben poco.

Io non ho ancora capito se sarà uno con quei survival merdosi o un mmo classico.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io ho capito che ci giocherò alla fine. Conan, Dark and light li giocherò tanto qui non esce una mazza. CU ormai nemmeno a chi l'ha visto, crowfall fanno prima quello che devono fare dopo; insomma avanti conan e speriamo che ci liberi tutti

Alto