1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
By AlphAtomix on 29 Marzo 2017 alle 14:39
  1. AlphAtomix

AlphAtomix MMORPGITALIA Staff
    Membro dello Staff STAFF

Ratings:
    +823 / 8 / -7

Funcom annuncia la tanto attesa nuova versione di The Secret World che prenderà il nome di The Secret World Legends.
    Il gioco sarà un RPG con mondi "condivisi" con un sistema di combattimento totalmente rivisto, un nuovo sistema di progressione ed un comparto grafico migliorato.
    Il gioco sarà pieno di missioni e misteri e sarà completamente free to play con oltre 100 ore di "mature storytelling" e sorprese.
    I giocatori interessati possono iniziare a registrarsi per la beta al seguente indirizzo.
    "Nel corso degli ultimi cinque anni The Secret World ha creato un universo RPG unico caratterizzato da presenze oscure, missioni profonde (le missioni di TSW sono forse le più belle del panorama mmo, ndr) e voice acting di qualità. The Secret World Legends usa queste fondamenta per marcare una nuova era del gioco offrendo una partenza pulita per tutti i nuovi arrivati ed i fans più anziani, permettendo di affrontare questa nuova avventura da soli o con amici".
    Il gioco metterà i giocatori di fronte ad una guerra contro poteri soprannaturali tra miti e leggende sparsi per tutto il globo. Ci sarà un vasto arsenale di armi ed armature che daranno ai giocatori la forza di affrontare l'oscurità nascosta nelle lande misteriose.
    "Uno dei nostri obiettivi nel rilanciare il gioco è quello di ri-immaginare il cuore del gameplay così da renderlo più moderno e più action. Il combattimento sarà più naturale, più profondo ed intuitivo."
    Insomma, potremmo trovarci davanti ad una resurrezione con i fiocchi un po' come successe per Final Fantasy XIV.
    Cosa ne pensate?

EDIT
    Aggiungo un piccolo comunicato ma utile per i veterani.
    Nuovo aggiornamento con il trailer ufficiale!

#1 AlphAtomix, 29 Marzo 2017
    Ultima modifica: 29 Marzo 2017
    • Like Like x 1
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.
Segui il mio canale Youtube!

Commenti

Discussione in 'The Secret World Legends' iniziata da AlphAtomix, 29 Marzo 2017.

1. AlphAtomix
    2. Dragorosso
      Dragorosso
      se mettono danni da caduta, animazioni meno legnose e open pvp e/o arene allora si fa un giro.
    3. gmork
      gmork
      se sara' un vero f2p con tutte le issue lo riprovo sicuro. certo che se fosse cosi' e fossi uno che c'ha speso soldi per comprarsi tutte le issue sarei un po' incazzato.
    4. xender
    5. AlphAtomix
      AlphAtomix
      aggiungo:
      Please note that after the launch you can continue playing on The Secret World with your current characters on the classic servers. Those will not be wiped and can continue to be played! However, you cannot play them in TSW Legends; this is to give everyone a fresh and new start.
      praticamente terranno i server vecchi online assieme a questi nuovi e rivisti in tutto.
    6. Antherion
      Antherion
      quindi ci saranno due giochi? uno quello vecchio e uno nuovo?
    7. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Esattamente. Poi bisognerà capire se coesisteranno nello stesso client di gioco o se avranno due client differenti. Anche se "you cannot play them in TSW Legends" mi fa capire che saranno proprio due giochi divisi.
    8. Antherion
      Antherion
      mah... ho un pg ben messo ma se rifanno il gioco come dio comanda sarò felice di ricominciare con un nuovo pg
    9. Karlitos78
      Karlitos78
      Ma saranno comprese le issue nella versione f2p??
    10. EtherealAngel
      EtherealAngel
      Grande notizia, versione migliorata e nuovi server, quando esce ci giocherò di sicuro !
    11. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Si! Ho letto interamente la FAQ e dice che non solo saranno gratuite (sia su legends che su tsw normale) ma anche i futuri contenuti saranno tutti totalmente gratuiti.

All content will be free: current, past, and future!
      Secret World Legends will relaunch with the original eight adventure playfields, scenarios, and dungeons available immediately. In the time following the relaunch, we will release Tokyo, Nightmare Dungeons, Raids, and the rest of the content that is currently live in The Secret World.

Domani faccio un recap di tutto quello che si sa del gioco.
    12. carradori
      carradori
      TSW l'ho giocato in più tentativi. Non posso dire sia brutto ma non mi ha tenuto incollato. Magari se avessi trovato gilda e amici avrei giocato di più per vedere in maniera approfondita tutto ciò che aveva da offrire. Quello che ho visto non mi ha trattenuto.
    13. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Segnalo un nuovo aggiornamento. E' stato pubblicato il trailer.
    14. Antherion
      Antherion
      Le cosa peggiori di questo gioco sono il combattimento System e la progressione solo basata sullo sviluppo dell'arma. Se risolvono queste due cose hanno fatto centro.
    15. Antherion
      Antherion
      Basta che non ci metteranno di nuovo anni per far uscire Tokyo
    16. gmork
      gmork
      che sia il caso di rimettere il forum di the secret world? ^^

ho aperto la richiesta. accorrete numerosi :sisi:
    17. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Alla prima beta rompo i maroni alla direzione per farlo rimettere.
    18. Antherion
      Antherion
      Comunque da quello che ho capito e correggetemi se sbaglio, non sarà un mmo. Sarà un single player dove forse sarà possibile gruppare con altri giocatori per i dungeon. Poi non so se sarà totalmente in solitaria oppure ci saranno degli hub dove interagire con altri giocatori. L'unica cosa che ho capito è l'assenza di open world
    19. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Lo chiamano RPG con mondi condivisi, anche io penso ad un mondo in solitaria dove puoi grippare con altri. Gli hub su tsw esistevano già (Londra, Seoul è new York se non erro).

Condividi questa Pagina