Funziona?

azzeppone

Super Postatore
Salve.
ho ottenuto le key.... scaricato il gioco etc...
ma poi alla fine non parte...
volevo provare un paio di pg prima della ob...
qualche suggerimento^?
ty

K

.:KanShui:.

Guest
ormai devi aspettare l'open beta, visto che hai la key potrai giocare dal 27 piuttosto che il 30, ma il tempo delle prove è finito ora si parte e non ci saranno più wipe :sisi:

Falconir

Lurker
ragazzi ho bisogno di chiedervi un grosso favore: io ho scaricato il gioco c9 continent of the ninth ma quando faccio "doppio click" sull'icona destop mi appare la schermata di gioco ma nn mi permette di cliccare su "START" qualche idea su quale sia il mio problema e su come risorverlo?:) grazie in anticipo

Cryter

Divo
ragazzi ho bisogno di chiedervi un grosso favore: io ho scaricato il gioco c9 continent of the ninth ma quando faccio "doppio click" sull'icona destop mi appare la schermata di gioco ma nn mi permette di cliccare su "START" qualche idea su quale sia il mio problema e su come risorverlo?:) grazie in anticipo
dici quando si apre il browser ed esce scritto start e sotto download? cosi a occhio direi che hai qualche problema col flash.
cmq lanciare il gioco dal browser crea parecchi problemi. andate nella cartella di C9 e schiacciate su c9launcher.exe mettete ID e pass da li invece che dal sito. fate prima.

Falconir

Lurker
io dico la schermata che si apre con 2 barre di caricamento(se così possono essere chiamate) e la news ....poi li vicino c'è il login e sotto a login c'è scritto start....opzioni e check....x quanto riguarda flash player ho installato l'ultima versione proprio x questo gioco...che dici?:) devo abbandonare l'idea di poter giocare a questo gioco che sembra stupendo?xD

Cryter

Divo
io dico la schermata che si apre con 2 barre di caricamento(se così possono essere chiamate) e la news ....poi li vicino c'è il login e sotto a login c'è scritto start....opzioni e check....x quanto riguarda flash player ho installato l'ultima versione proprio x questo gioco...che dici?:) devo abbandonare l'idea di poter giocare a questo gioco che sembra stupendo?xD

quello è il launcher.... ma hai messo ID e password e cliccato su login?

Falconir

Lurker
certo dopo mi dice che ho loggato a C9....poi mi si chiude il launcher....e basta nn succede nient altro:( che aggiornamento hai tu di flash player....al limite disinstallo il mio e cerco quello che hai tu:) Perfavore rispondete!! :D

Ultima modifica:

Cryter

Divo
certo dopo mi dice che ho loggato a C9....poi mi si chiude il launcher....e basta nn succede nient altro:( che aggiornamento hai tu di flash player....al limite disinstallo il mio e cerco quello che hai tu:) Perfavore rispondete!! :D
no li non centra. hai provato a cliccare su check? magari hai qualche file corrotto.

Falconir

Lurker
no li non centra. hai provato a cliccare su check? magari hai qualche file corrotto.
no nessun file corrotto e neppure mi fa cliccare su check...scusa ti ho solo fatto perdere tempo...credo che nn riuscirò a giocare:( anzi...ho tolto il game dal pannello di controllo provo a reinstallare con c9....exe....dopo serve qualche programma in particolare...o basta installare il gioco?

Ultima modifica:

Cryter

Divo
mmm sono sicuro che sia giusta :D ti do un'altra falconir96@gmail.com se nn funziona neppure questa...amenxD cmq nel sito ufficiale di C9 se clicchi su "guides" e poi su "beginner's guide" ti fa vedere(in fondo) che bisogna scaricare WEBZEN auto-installing.....io nn lo trovo tu dove lo hai trovato?
stesso identico errore dice email fallita non so per quale motivo ma non hai un email di hotmail? ieri l'ho spedito senza problemi a uno che aveva hotmail
quel file serve per far partire il gioco con il browser, quindi volendo non ti serve neanche. basta cliccare 2 volte sul c9launcher.exe dentro la cartella di C9 e mettere ID e password e patchare.

prova ora che te l'ho mandata con una email di gmail

Ultima modifica:
Alto