Funziona?

Falconir

Lurker
Mi è arrivato!! devo togliere l'icona sul destop e metterci quella che esce dal file rar? che cos'è la patchare??? <.<

Ultima modifica:

Falconir

Lurker
GRAZIE A CRYTER CE L'HO FATTAAAAAA!!! XDXDXDXDXD BASTARE CLICCARE TASTO DESTRO E RISOLVI PROBLEMI RIGUARDANTI LA COMPATIBILITà GRAZIE CRYTER:D

Falconir

Lurker
io ragazzi vado:) cryter mi farò un pg chiamato Falconir oppure Falconir96 se tu giochi a c9 mandami l'amicizia:) saprò ripagare il tuo aiuto:)

Cryter

Divo
come nn detto...mi ha dato errore ed è tornato a dare gli stessi problemi:(

non creare 20 post di seguito tuoi. edita se è il tuo ultimo reply.
vorrei capire se tu hai fatto quello che ti ho detto. hai sostituito il file che ti ho mandato con quello dentro la cartella?

ma che errore ti da?

Ultima modifica:

Falconir

Lurker
non creare 20 post di seguito tuoi. edita se è il tuo ultimo reply.
vorrei capire se tu hai fatto quello che ti ho detto. hai sostituito il file che ti ho mandato con quello dentro la cartella?

ma che errore ti da?
ho fatto ciò che mi hai detto e 1-mi da lo stesso problema di prima oppure 2- mi fa fare il login--->mi fa scegliere il server e dopo poco mi appare scritto: Error: Failed to find value (c:/windows/system32/C9.cfg-SSGI) cosa ne pensi?

Cryter

Divo
ho fatto ciò che mi hai detto e 1-mi da lo stesso problema di prima oppure 2- mi fa fare il login--->mi fa scegliere il server e dopo poco mi appare scritto: Error: Failed to find value (c:/windows/system32/C9.cfg-SSGI) cosa ne pensi?

gli manca quel file. per me devi schiacciare su check che ripare i file.

Squili

Super Postatore
Ciao Cryter, ho seguito tutta la discussione e, siccome ho pure io lo stesso problema di Falconir, potresti mandarlo pure a me quel file del luncher ?? La mia mail è " italvali@libero.it". Grazie in anticipo ;-)

Alto