Furians 104° Space Division

Nepher99

Super Postatore



Furians



I Furians sono una razza di esseri umani particolarmente combattiva e adatta alla sopravvivenza. Hanno origini remote, dai tempi in cui la spada, lo scudo e i poteri occulti erano molto più efficaci di un’arma da fuoco! Temprati dal fuoco di mille battaglie si sono dispersi nello spazio in seguito alla distruzione del loro pianeta (Furya). Nessuno ricorda più chi è stato a portar via dal pianeta i superstiti… forse non si saprà mai!

Alcuni di loro hanno preferiro trovare un pianeta primitivo e ristabilirsi li, continuando a portare lo stendardo del lupo sui campi di battaglia dove il sangue nutre la terra e gli incantesimi sono le armi più potenti… altri hanno preferito iniziare a vagare nello spazio, portando le loro doti belliche in un universo tutto nuovo.

Ed ora, nell’anno 2944, i vagabondi dello spazio hanno iniziato a radunarsi. Hanno affinato le loro capacità di pionieri delle stelle, hanno imparato ad usare al meglio equipaggiamenti altamente tecnologici, ma dentro nel profondo sentono ancora il richiamo del lupo!

Se anche tu lo senti, come un fuoco dentro che ti richiama ad unirti ai tuoi fratelli, sappi che i Furians hanno fondato una “Divisione Spaziale”, riunisciti al branco e prendi il posto che ti spetta nell’universo! Cuore guerriero, sei un Furiano?




Statuto


Nei Furians, lo Spirito di “branco” ha il predominio su tutto! Anche per questo è stato scelto un lupo come logo di gilda.
Riconosciamo le capacità del singolo, ma è nello Spirito di gruppo che troviamo la maggior soddisfazione; nostro obiettivo primario è formare un gruppo di amici, oltre che di giocatori, e fondere gioco e RL.
Seppur altamente competitivi, non siamo una gilda hardcore; il gioco è un divertimento, non un lavoro, per questo sono bandite stupide invidie o rivalità, e l’atmosfera che si respira in gilda è di amichevole cooperazione.
Se fate apply nei Furians, significa che siete pienamente d’accordo con in nostro modo di vedere e vivere il gioco e la gilda.

Alla luce di esperienze pregresse ci tengo a ribadirlo… se cercate power play questa è la gilda sbagliata!

Dentro di noi spicca un forte senso di mettersi alla prova, di dimostrare che possiamo arrivare dove altri non possono.
Siamo una Gilda PvP oriented, e la nostra struttura gerarchica è impostata appositamente per questo; riuscire a far muovere tante persone come fossero un’unica gigantesca e letale entità, è quello che ci appaga di più! In ogni caso, che sia PvP o PvE, è nostra intenzione scoprire e gustare qualsiasi gioco in tutte le sue parti.
L’organizzazione dei Furians, mira alla crescita ed al miglioramento costante di ogni singolo membro, e di conseguenza del “branco” nel suo insieme; tutti i meccanismi, le tecniche e le strategie sono state testate e provate in più ambiti, portando ad un’organizzazione dentro e fuori dal gioco che non troverete in altre gilde.

I Furians nascono come gilda italiana, sopratutto per poterci “godere” il gioco anche al di fuori di esso, con eventi RL che permettono sicuramente una maggiore socializzazione. Qualsiasi gioco è più bello se giocato con gli amici. Vengono quindi gildati solo giocatori che parlano correttamente l’italiano.
Una gilda internazionale, con player da ogni parte d’Europa, avrebbe reso molto difficile tutto questo.
L’interazione in inglese con le altre gilde internazionali, si rende necessaria dato il nostro costume di prediligere server internazionali di alto livello; per questo vengono adibite specifiche zone su forum e server vocale che, chi è in grado, può utilizzare per interagire con gli ospiti stranieri in caso di necessità.

La nostra aspirazione è di diventare la gilda di riferimento per i giocatori italiani che cercano un gameplay altamente competitivo (seppur non propriamente hardcore) in un server internazionale. Disponiamo di un server vocale privato, l’utilizzo del quale è obbligatorio.

Siamo altresì convinti che la vera forza di una gilda sta nella compattezza e cooperazione del gruppo, e nella correttezza ed educazione sia dentro che fuori dalla gilda, quindi a seguito di innumerevoli spiacevoli esperienze gildiamo esclusivamente giocatori che hanno compiuto almeno 18 anni (anche per un discorso di disponibilità per attività in RL quali raduni, cene etc). La possibilità, in casi eccezzionali di gildare under 18 è lasciata a totale discrezione e responsabilità del Kaiser che segue il gioco, in ogni caso il Furiano under 18 non potrà ricoprire rank superiore ad Alpha. Ci tengo a ribadire che la gildatura di un under 18 è una rarissima eccezione e non una regola fissa! Ogni neogildato è da considerarsi “in prova” fintanto che resterà nel rank di “recruit”.

I Furians sono una gilda full legit, e non sono tollerati cheat, bot o acquisto di gold o power leveling.
Gettare fango sul nostro nome, sulla nostra TAG, facendosi scoprire a barare e ricoprirsi di ridicolo, NON DEVE essere tra le aspirazioni di un Furiano!

Essendo divenuti una community multigame, la gildatura per qualsiasi gioco coincide con l’ingresso nella community nel suo insieme. Sicuramente si avrà più confidenza con i giocatori che giocano insieme a noi, ma l’interazione nel forum e gli incontri in RL siamo certi renderanno la community nel suo insieme più compatta.



Obiettivi


Nostro scopo in Star Citizen è ritagliarci un nostro piccolo spazio in questo fantastico universo. Stiamo già pianificando il metodo più rapido per raggiungere il target finale: una piccola flotta composta da fregate se non un destroyer in cui l’intera organizzazione può trovare un suo spazio e un suo compito, con a disposizione navi più piccole adibite ad esplorazione e pattugliamento. L’organizzazione sarà composta da circa un’ottantina di membri attivi, i nostri interessi principali saranno di carattere militare.



Conclusione

Avrete compreso che siamo una community italiana non proprio “di primo pelo”.
Per questo motivo, l’apply vera e propria si tiene esclusivamente sul nostro SITO DI GILDA.
La partecipazione al forum della community e la presenza su TS3 sono necessarie, dato che tutte le informazioni sulla pianificazione degli eventi e la condotta dell’“Organizzazione Furians” verrà tenuta li. Comunicare a voce poi è molto più semplice che sulla chat del gioco.

I Furians sono un’organizzazione esclusiva, ciò significa che non sarà possibile far parte di altri gruppi od organizzazioni. le nostre forze saranno totalmente mirate al nostro obiettivo finale, quindi chi vuole “farsi gli affari suoi” è meglio che rivolga la sua attenzione ad organizzazioni differenti.

Siamo giocatori, non soldatini, comunque nonostante l’ambiente rilassato ed informale, l’educazione è un requisito fondamentale, così come lo è saper distinguere il momento di “cazzeggio” dal momento in cui le cose si fanno serie e bisogna stare concentrati ed eseguire gli ordini dei superiori. Andremo ad operare su navi molto grandi, dove l’efficienza di ogni singolo membro può fare la differenza.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti siete benvenuti sul nostro sito! www.furians.com
 
Ultima modifica:

Nepher99

Super Postatore
Continua il reclutamento per la 104° Space Division dei Furians.

Proveniendo da mmorpg fantasy la maggior parte della community si è spostata su Black Desert, quindi l'org per Star Citizen offre la grande possibilità di poter ricoprire ruoli chiave e di prestigio all'interno della stessa!
Siamo un'organizzazione mid-core, si scherza, si gioca, si cazzeggia... ma durante le missioni serie ci si muove come un vero e proprio reparto militare!
Abbiamo già pronta e attiva una scuola di volo per permettere a tutti di raggiungere elevati standard.

Vi aspettiamo sul nostro sito!
 

Nepher99

Super Postatore
La Flotta cresce! Nuovi membri e nuove navi vanno a gonfiare pian piano il nostro branco. Star Citizen continua a stupire e a tirare fuori nuovi contenuti! Già è possibile (lo stiamo già facendo) giocare insieme e passare delle divertentissime serate insieme.

Se ti interessa Esplorazione, Security e un tipo di gioco "military style" Vienici a trovare sul nostro sito www.furians.com chiuderemo i reclutamenti al raggiungimento degli 80 membri.

Ti aspettiamo ;)
 

Nepher99

Super Postatore
Scuola di volo completamente in italiano ed attiva per i membri della org.

Col crescere del numero dei membri, cresce anche la flotta! Siamo giò dotati di navi multicrew, quindi anche i giocatori con una singola piccola nave potranno far parte di equipaggi di grandi multiequipaggio sin dall'inizio! Ora con la 2.4 (appena verrà rilasciata) potremo provare in universe la starfarer!
 

Nepher99

Super Postatore
Ma che figata! sezione ferma da un mese, scrivo qualcosa e bump! si riattiva! Felice di contribuire a tener vivo l'interesse, colgo l'occasione per invitare tutti i giocatori interessati a star citizen vissuto con spirito startrekkiano a farci una visita! esplorazione e sicurezza, alleanze, scuola di volo, coinvolgimento diretto nelle operazioni di flotta... tutto questo e altro ancora su www.furians.com

e ora guardate eh.... il bump arriverà subito subito!!!
 

Nepher99

Super Postatore
Cambia il logo, il vecchio (creato al volo da me con le mie limitate capacità grafiche) viene sostituito da questo



Creato grazie alla collaborazione di alcuni membri. Ora è in lavorazione la nuova firma!
E' anche in lavorazione un nuovo lore, più in linea con quello che è l'universo di SC!
 

Nepher99

Super Postatore
Nuovo anno e si riparte con molte iniziative sia ingame che in RL!
Non spoilero al momento, ma vi terrò informati appena vengono finalizzate le varie iniziative!

Per qualsiasi info ci trovate sempre sul sito di org! www.furians.com
 
Alto