[Giveaway] Fury Bundle per World of Tanks

MMORPGITALIA in collaborazione con il gruppo Facebook World of Tanks Italia e grazie a Wargaming è lieta di offrire ai propri utenti 3 FURY BUNDLE per la versione console.

Il Fury Bundle, dal valore approssimativo di 50€ se comprato tramite la valuta del gioco, comprende:
  • Tiger 131 Tank
  • Fury Tank
  • 7 days of Premium Account
  • 2 Slots
Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!
  1. Essere iscritto al gruppo Facebook World of Tanks Italia
  2. Commentare il post sul forum scrivendo il vostro carro tedesco preferito
Il giveaway terminerà il giorno 2 Febbraio 2017 alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative al punto 1.

Ultima modifica:

Commenti

Tank tedesco...Non ne ho neanche uno ma se ne dicessi uno vorrei provare il g.w. tiger.
Se vincessi potrebbe essere la volta buona di avere un tank tedesco.
Per ora mi incavolo con il bishop e quella sega di m7...

Ragazzi è per la versione CONSOLE! (lo avevo già scritto ma è sparito, rimosso?)
Apparte il fatto che è scritto nel testo, ma non possono esserci giocatori che possiedono una console PS4 o Xbox One tra i 113mila utenti registrati al sito? Io ho una Xbox One e ho WoT (è gratis, se non lo sapessi). Sembra che stiamo truffando delle persone. :2|

Apparte il fatto che è scritto nel testo, ma non possono esserci giocatori che possiedono una console PS4 o Xbox One tra i 113mila utenti registrati al sito? Io ho una Xbox One e ho WoT (è gratis, se non lo sapessi). Sembra che stiamo truffando delle persone. :2|
Era un troll, visto che qua ci sono molti, anti consol che non leggono i testi ma si fermano alla parola giveaway. XD

Non uso faccialibro indi chissene del contest ma riguardo i carri..

Più amato E50 o Jadgphanter II.

Odiato E-25 (detto la piattola) e Pz1C

Fra85 quello è russo.. (ed è pure una ciofeca)

Alto