[Fury] Che abilità ha?

Deather

Lurker
Ciao a tutti,
volevo sapere che tipo di abilità ha il Fury..

Quali cambiamenti ha subito? Le sue abilità sono ancora tutte uguali? eheh

Grazie!

Hinuf

Lurker
Le abilità per ora son tutte uguali a prima, dico per ora visto che con l'espanzionen verranno cambiate gran parte delle skill di tutte le classi e non so ancora di preciso in che modo per quanto riguarda il Fury.

Cmq, rimanendo a com'è adesso :

A lungo termine il Fury è una via di mezzo tra un Inquisitor ed un damage dealer (DD), questo per dirti che le sue abilità "finali" spaziano tra un fast heal veramente efficace (800 hp heal con la spell di livello base e circa 900-1000 con adept III e Master I) + altri 3 minor fast heal (1 in + a prima grazie alla spell di Splitpaw saga) che variano da 400-500 hp, per le 2 + veloci e a basso costo di mana, e una da 600-650 hp un po' + dispendiosa. Inoltre questi 4 (in totale) fast heal danno bonus quali aumento di Strenght, agility ecc..per un breve periodo di tempo. Poi c'è un fast heal di gruppo che ad usarlo ti sveni... ma ogni tanto può servire.

Inoltre ha a disposizione i Regen, vero e proprio marchio distintivo del druido. Uno singolo da 148 hp per tick per un totale di circa 6 tick circa ed uno di gruppo (esossimo per il consumo di mana) da circa 90hp a tick per 4-5 tick che aumenta mitigation di tantissimo (500 se non sbaglio) per un breve periodo di tempo.

Di molto utili ha anche 2 heal salvavita (1 di gruppo e 1 singolo) con costo mana zero e tempo di cast nullo, fatti apposta per quando sei nella pupù, ed una simpatica spell che ha il 50-75% (dipende dalla versione della spell) di non far morire il target per un minuto e curarlo.

Per quanto riguarda i buff, sia quelli di gruppo che quelli singoli mirano ad aumentare Strenght, agility, wis e mana + dare bonus per l'attacco e la mitigation.

DD ne ha 1 abbastanza potente, per essere un healer, da circa 490-550 dmg (dipende sempre dalla versione della spell) + 2 Dot minori ma molto utili anche grazie ai bonus che danno. Sommando il tutto ai buff che danno dmg extra si ha un buon danno totale.

Il Fury poi, come anche il Warden, ha una buonissima riserva di mana. Personalmente, non in gruppo, e completamente buffato arrivo a circa 2900+ il che mi permette di essere unico healer in un full grp senza grossi problemi, tranne in zone veramente toste dove 2 healer sono un must.
Problemone invece è l'aggro, il fury attira una marea di aggro quindi ocio a spammare heal a manetta.

Per il resto se hai domande + specifiche chiedi pure ;)

Deather

Lurker
Grazie per le info.
Dato che mi sembri molto ferrato sull'argomento ci terrei a sapere quali differenze sono presenti tra il Fury ed il Warden.
Quello che so io è relativamente poco, ossia il Fury è mirato più all'attacco invece il Warden più alla difesa.
Ma vorrei sapere più dettagliatamente in cosa consiste il Warden!

Inoltre tempo fa avevo portato fino al 23 il Fury, ma sono un po' restato deluso dalle sue abilità, infatti esse erano formate da soli Smite a parte qualche altra abilità...da notare Ciclone che sembra uno Smite anche quello purtroppo.
Inoltre la forma del leone mi sembra alquanto inutile, quali vantaggi offre?
Dici che sicome sono arrivato solo al 23esimo livello è un po' presto per giudicare una classe??

Grazie per la tua pazienza!

Hinuf

Lurker
Sì, giudicare una classe al lvl 23 è un po' presto visto che mancherebbero ancora 27 (+10) lvl e le spell del 50 non son certo quelle del 23.

La forma del Leone e tutt'altro che inutile lol, è il nostro main buff ^^
Dà + wis, + agility, + mana, + AC, + strenght ed anche dei bei proc

Del warden non so molto, hanno qualche heal di regen in + penso, buff di protezione invece che di attacco e meno nuke. Sono + portati al curare che all'attaccare insomma.

Deather

Lurker
Riattivo il thread :D
ho notato ke con l'ultima patch hanno tolto praticamente tutti i proc alla forma del leone....ora è meno potente, o mi sbaglio?
Inoltre non riesco più a castare Cyclone... è normale?

Edit: il fury imparerà una qualche spell AoE??

Hinuf

Lurker
Sì han tolto i proc alla forma leonina... ma personalmente non ho notato molto la differenza, visto che hanno pompato il shield damage (barbed skin per me).

Per quel che riguarda Cyclone non so...io uso Whirlwind, ma in che senso non riesci + a castarlo?

Sì l'Aoe lo prendiamo, e che Aoe. Penso che all'inizio si chiami Starburst per poi diventare Starfire al lvl 45+, con il quale si fanno 900-1200 danni ad area belli belli :D

Deather

Lurker
Per Cyclone non posso cliccare sull'abilità...come se non fosse pronta e il suo nome è scritto in rosso!

Grazie per le info.

Hinuf

Lurker
Prova ad esaminare Cyclone e vedere per chi livello è ora, magari non lo puoi usare perchè non sei + del livello adatto.

Alto