Fury: Chiusura imminente

[IMGTEXT="http://images.mmorpg.com/images/gamelogos/252_8.gif"]Stamane, purtroppo, Auran ha annunciato che chiuderà i server di Fury entro quarantott'ore, non avendo trovato un business model che consentisse di far sopravvivere il gioco oltre questa data.

Anche il sito ufficiale seguirà la medesima sorte.[/IMGTEXT]

Ultima modifica di un moderatore:

ElGringo

Lurker
Ahaha, proprio l'altro giorno lo stavo osservando sullo scaffale del mio negozio di vidoegiochi... il dubbio era solo uno: lo prendo o non lo prendo ?
...il mio io (l'anima del gringo player) mi ha detto di no e questo annuncio ormai fa perdere ogni speranza.
Non avendolo provato, non posso dire se mi dispiace o no,ma di sicuro per fare questa fine non doveva essere un granchè...

ElGringo

Lurker
E lo so,ma io essendo un cultore dei videogiochi preferisco comprarmeli e averli anche se li potrei avere gratis...
Lo so sono un poco storto,ma non toccatemi i miei games XDXD

Bah, io me lo sentivo. Ho provato Fury un bel po' di tempo fa e non era un gioco fatto bene. La realizzazione tecnica era carina, belle le animazioni, ma il concept era totalmente sbagliato, e il content scarsissimo. Non sono riusciti a trovare una community disposta a pagare per giocare, e il fatto che anche da f2p il gioco non sia riuscito a suscitare interesse (nemmeno qui su mmorpgitalia) la dice piuttosto lunga.
Francamente capisco di più la fine di Fury che non quella di giochi come Auto Assault o Ryzom.

Il mercato ha sentenziato: Fury deve morire!

Bah, io me lo sentivo. Ho provato Fury un bel po' di tempo fa e non era un gioco fatto bene. La realizzazione tecnica era carina, belle le animazioni, ma il concept era totalmente sbagliato, e il content scarsissimo. Non sono riusciti a trovare una community disposta a pagare per giocare, e il fatto che anche da f2p il gioco non sia riuscito a suscitare interesse (nemmeno qui su mmorpgitalia) la dice piuttosto lunga.
Francamente capisco di più la fine di Fury che non quella di giochi come Auto Assault o Ryzom.

Il mercato ha sentenziato: Fury deve morire!
quoto, anche se l'idea di fondo mi piaceva (combattimenti veloci e fps style in un'ambientazione alla mortal kombat) il gioco è stato realizzato un pò grossolanamente, girava alla grande su pc superpotenti ma faceva veramente cagare su macchine medie (mi sembra che non fosse neanche possibile modificare le impostazioni video) inoltre c'era sempre su pochissima gente, forse anche perchè non era del tutto accessibile e fin dall'inizio si potevano fare troppe cose ma non c'erano molti motivi per farle...

Alto