Fury e Warden: differenze

Eaglerill

Lurker
Ciao Ragazzi,
riecco il/la vostra mezzelfa che riempie un po' il forum di niubbi thread :D
allora...sto tirando su' fra i vari pg secondari una halfling priest, che ho gia' fatto diventare druid...ora vorrei capire le differenze fra fury e warden...
se non ho capito male fury dovrebbe riguardare piu' il feral, quindi gli animali...questo significa che ha piu' trasfermazioni in animale rispetto al warden?
mi interesserebbe particolarmente se me lo sapete indicare in quali animali si trasformano l'uno e l'altro...confesso che se uno dei due si trasforma in un animale che mi piac particolarmente seguiro' quella via :D
grazie ancora!
bye!

Nemesi

Lurker
il fury ha più buff offensivi (come ad esempio damage shield, o buff che aumentano il dps) oltre ad avere più avanti una spell per invisibilizzare il gruppo. il warden invece ha delle spell difensive (più heals e aumento delle stats), e più avanti avrai una spell che ti permette di fare l'escape come gli scout.
per quanto riguarda le trasformazioni purtroppo non posso esserti utile, ma magari guardando nella sezione delle spell del forum ufficiale ti fai un'idea migliore ;)

Hinuf

Lurker
Come già ha detto Neme il Fury è offensivo e il Warden difensivo. Il primo ha inoltre damage spell dirette molto + potenti del Warden che di contro ha Dot + potenti.

Per quanto riguada le trasformazioni :
Al 20 il Fury si trasforma in Leone (se il pg è male) o in leonessa (se è female), il Warden in Lupo. Queste due trasformazioni non sono fini a se stesse ma sono l'effetto di un self buff, indi per cui fondamentale. (ciò vuol dire che dal lvl 20 in poi dovrai andare in giro sempre con la forma di lupo o leone, a meno di non disattivare l'opzione dell'illusione...cosa consigliata già dal lvl 30 visto che dopo un po' ti rompi non poco a essere sempre una animalo.)

Oltre a queste illusioni "utili", nel corso dei livelli ne riceverai altri tipi fini a se stessi, fatina volante, tasso, mostriciattolo strano ecc..(solo alcuni esempi) di cui ti stuferai presto penso.

Tutto ciò per dirti..non preoccuparti delle illusioni che uno o l'altro può fare, visto che dopo pochi lvl non le userai + (io sarà 20 livelli che non vado + in giro come un leone), ma piuttosto pensa a come preferisci sia il tuo pg, offensivo? Difensivo? Con + Buff? Con + spell di danno? ecc..

Garuda

Divo
Salve a tutti,
questo è il mio primo messaggio O_O

volevo presentarmi ma non sapevo dove scrivere...quindi posto il primom messaggio direttamente con una domanda:

Ma le trasformazioni del Fury in Leone e in altri animali, sono indispensabili allo stesso PG per sopravvivere? cioè, gli aumentano le caratteristiche o qualcosa di importante o serve solo per correre più veloce o saltare più in alto? :O

Garuda

Sunburp

Lurker
Per es. quella del warden aumenta la mitigation (cioè la res) al danno fisico, il focus (che onestamente non so cosa sia ancora :p ) e gli permette di vedere i pg in stealth, fondamentale sul server pvp. Però puoi anche andare in giro non trasformato, per il semplice motivo che in pvp se ti vedono in forma di lupo si buttano per primi su di te! :p

Alto