Fury: Fury Gratis

[IMGTEXT="http://img71.imageshack.us/img71/3066/furyboxzc7.jpg"]Dopo lo start non ottimale e l'introduzione del periodo di prova gratuito Auran dichiara il suo MMO "Fury" Free.

I cambiamenti saranno disponibili con il rilascio della nuova espansione "Age of the Chosen". Nell'articolo completo Tony Hilliam, CEO di Auran, spiega una nuova modalità di player e le funzionalità del FURY STORY.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: FURY FREE TO PLAY FOREVER[/IMGTEXT]

Ultima modifica:
The new business model will begin with the release of the first major free content update “Age of the Chosen” on December 14, 2007.

il client si scarica dai link nel forum ufficiale, la free trial che ho attivato per provare il gioco è scaduta quasi un mese fa ma posso giocare, non so dire se la trial per qualche motivo mi è stata "prolungata" (nella gestione account la dà cmq come scaduta...), in ogni caso il gioco mi funziona senza che io abbia comprato niente :D
da quanto ho capito chi non paga avrà un exp + lenta e otterrà le stesse cose dei paganti, solo un pò + lentamente.
a parte questo, mi sento di consigliarlo solo a chi ha un pc davvero davvero potente...se avete una macchina normale il gioco entrerà automaticamente, inesorabilmente e inevitabilmente in modalità low rendering, e visto da qui tutto del gioco fa davvero tristezza, al contrario della high rendering che invece mostra qualità grafiche a dir poco eccellenti.
serve una patch che dia una "via di mezo" alle impostazioni grafiche, per altro molto poco personalizzabili...

Alto