Fury: Le novità di Age of the Chosen

[IMGTEXT="http://i64.photobucket.com/albums/h173/Mascalzone/ageofthechosen.jpg"]Ecco, nel dettaglio, le principali novità in arrivo sui server di Fury con la nuova espansione Age of the Chosen.[/IMGTEXT]Un nuovo tipo di gioco: Carneficina
Carneficina è basato sul giocatore vs giocatore vs bot. Ogni squadra è formata da quattro giocatori che collaborano per distruggere i bot. Ogni bot ucciso lascia cadere un Blood Token, che può essere riportato alla base. La vittoria va alla squadra con il maggior numero di Token.
Carneficina verrà rilasciata con tre mappe, disegnate apposta per questa modalità.

Nuova modalità 1vs1

Testa le tua capacità e diventa il miglior guerriero! Avrai bisogno di dominare le quattro mappe 1vs1 e di decidere attentamente la giusta combinazione di abilità.
Sarai tu colui che dominerà il nuovo 1vs1?

Tutorial Migliorato

Abbiamo migliorato il tutorial che ora offre ai giocatori maggiori informazioni che li preparerà alle battaglie che li attendono. I nuovi giocatori potranno scegliere tra il Bloodbath Training Grounds, Eliminazioni 1vs1 o la nuova Carneficina e dovranno completare 5 round prima di poter essere ammessi nel Santuario.

Area di Pratica Ripetibile
I giocatori potranno ora tornare nell'area tutorial in qualsiasi momento per testare le proprie abilità contro un gran numero di bot come Curatori, Custodi e Distruttori.

Amalgamento dei PNG
Nell'Età degli Eletti sarà più facile trovare il PNG istruttore. Il loro numero è stato infatti significativamente diminuito, sarà ora possibile imparare tutte le abilità per ogni singolo archetipo da solo due PNG.

Cambiamenti nel sistema di Equipaggiamento
Il potere e la rarità dell'equipaggiamento ottenuto nell'Età degli eletti saranno ancora più strettamente associati al tier degli oggetti. Oggetti rari apparterranno a tier più alti e apporteranno vantaggi più significanti rispetto ad oggetti di tier più bassi. In generale il potere degli incantamenti è stato ridotto.

Meccaniche di Combattimento
A tutti i combattenti sarà dato una quantità maggiore di tempo per pensare tra un attacco ed il successivo, con il cooldown globale aumentato di 1.3 secondi. La vitalità base è stata aumentata (da 2500 a 3000) ed i bunus vitalità dati dall'equipaggiamento sono stati significativamente aumentati.
Attenzione la nuovo debuff da Fatica da Combattimento: più si è in combattimento minore sarà il potere delle cure che si riceveranno.

Interfaccia Migliorata
Numerosi cambiamenti sono stati apportati all GUI per migliorare l'esperienza nel mondo di Fury.
L'interfaccia dell'Artificiere e dell'Auctioner sono state migliorate.
Le abilità attualmente equipaggiate saranno marcate nella propria lista delle abilità.
Nelle zone di guerra è stata data la possibilità di salvare la chat log alla fine dello scontro.
I risultati di tutti gli scontri saranno visualizzati alla fine degli stessi.

Quattro nuove abilità
Quattro nuove abilità sono state scoperte. Ogni personaggio potrà accedere a queste senza costo di equipaggiamento.

[IMGTEXT="http://www.unleashthefury.com/ageofthechosen/images/sprint.jpg"]Sprint: Aumenta temporaneamente la velocità del soggetto. Abilità personale.[/IMGTEXT][IMGTEXT="http://www.unleashthefury.com/ageofthechosen/images/liberate.jpg"]Liberate:Usando questa abilità si scioglieranno tutti gli effetti di "disruption". Inoltre si renderà l'utilizzatore immune agli effetti di stun, root, pacify, terror, mesmerize, knockback and teleport. Abilità personale.[/IMGTEXT][IMGTEXT="http://www.unleashthefury.com/ageofthechosen/images/ep.jpg"]Elemental Purge:Spoglia l'utilizzatore di tutte le cariche. Utile contro la manipolazione delle cariche. Abilità personale.[/IMGTEXT][IMGTEXT="http://www.unleashthefury.com/ageofthechosen/images/ei.jpg"]Elemental Immunity:Rende l'utilizzatore temporaneamente immune agli effetti delle manipolazione delle cariche. Le cariche potranno essere generate e consumate tramite il normale utilizzo delle abilità. Abilità personale.[/IMGTEXT]Bug
La pila dei bug accatastati nell'angolo del nostro ufficio è enorme. Un grande numero di essi è stato fixato.



Traduzione by Draxtor
 
Ultima modifica:

radiokiller

Lurker
spero mettano in cantiere anche la personalizzazione grafica delle armi e delle armature...sembrano disegnate da un falegname.
magari un bel battleground da 64pg?
o magari di +...........
 
Alto