Fury o Inquisitor??

Croce

Lurker
ciao a tutti tra poco inizio la mia avventura su Everquest sarò evil :evil: e vorrei delle info su queste due classi ma sopratutto qualè la razza migliore per farle... Per quello che so l'inquisitor e un mezzo tank e mi interesserebbe quali tipi di magia possono lanciarte queste 2 classi !!

grazzie bye :)

Hinuf

Lurker
Alora, per quel che riguada il Fury posso dirti alcune cosette, l'ho fatto in beta e se nn l'han cambiato ciò che sto per dirti vale ancora:
Naturalmente saprai che il Fury è la subclass evil del druido(Warden parte good), ti dà la capacità di trasformarti in alcuni animali (quelli tradizionalmente considerati + feroci) come il leone ecc...., questo ti dà la possibilità di correre + veloce, potenziare alcune tue statistiche ed essere + efficace nel combat corpo a corpo.Detto questo posso assicurarti che tutto ciò è molto divertente (diventare un pet è fikissimo, sopratutto pensando a che pet puoi diventare in futuro), diciamo che varia un po' dal solito pg nuker/tank o quel che sia.

Piccola parentesi [io ho provato Necromancer e Fury per es....il primo mi stuzzicava per l'idea di poter summonere chissà quali pet e vista la grafica di EQ2 la cosa mi allettava ancora di +, ma provato il Fury mi son detto "cazzo ma qui il pet sono io!!! e in più son molto + forte nelle spell di un necro!"]

Per quel che riguarda l'Inquisitor purtoppo nn ne so molto, nn l'ho provato, ma però nella release avrei voluto farlo (ma ho scelto appunto fury ;) ), posso solo dirti che può portare Heavy Armor (come il miglior tank) ed ha spell che si basano sui dot.

Se hai bisogno di risp + esaurienti e specifiche spara pure ;)

Hinuf

Lurker
Mmm dimenticavo la domanda sulla razza migliore per farli....bè diciamo subito che devi puntare su una razza con alta Wisdom.
Io personalmente ho scelto il Dark Elf, ha una buona Wisdom (nn la migliore)

A occhio mi sembra che l'Erudito abbia la Wisdom + alta in assoluto, seguito dal Wood Elf (solo good) e dal Nano, spero di nn dire castronerie :p

Cmq, a quanto dicono coloro che sono andati molto avanti nei lvl in beta, pare cambi poco la scelta di una razza rispetto ad un'altra + si va avanti.

Hinuf

Lurker
Mi fa piacere che ci sarà un altro fratello Fury fra le fila dei Druidi :D
Se hai altre domande nn esitare a tellarmi in-game quando vuoi!

P.S. spero di nn essere stato troppo soggettivo a giudicare il Fury e averti "consigliato" male :p ma dopotutto è la mia classe preferita in questo momento, per i motivi che ti ho scritto ;)

Alto