Fury: Prospettive per Auran

[IMGTEXT="http://img153.imageshack.us/img153/2331/imagesgz4.jpg"]Tony Hilliam, CEO di Auran, ha rilasciato alcune informazioni per il futuro di Auran e lo staff che lavora ai vari progetti.

"Fury ha cominciato a ritmo più lento del previsto, ma ha ancora un brillante futuro a venire. Tuttavia, il gruppo di lavoro non comprenderà l'intero team che ha lavorato l'anno passato. Il futuro si concentrerà su un team di sviluppatori di dimensioni ridotte ma più agile."[/IMGTEXT]Hilliam ha anche fornito alcune informazioni sui contatti con la Cina:

"Per quanto riguarda la Cina, nel corso degli ultimi due anni, abbiamo utilizzato con successo diverse società di outsourcing e ci rivolgeremo verso la Cina per creare molti dei nuovi contenuti che verranno rilasciati nei futuri aggiornamenti."

Potete trovare l'intero articolo a questo indirizzo: Auran Announced
 
Ultima modifica:
leggendo l'intervista si rischia di affogare in una valle di lacrime :D
Unfortunately, I think that the volume of players required has hurt us all along. In order to get players, we made alpha/beta keys available pretty freely. Players aren’t used to this, as anything free on the internet must suck. Hence a lot of people coming in were already negatively pre-disposed and when they saw the state of the game, they left with an absolutely horrid opinion.
bah non credo che questo sia il motivo per cui nessuno gioca a fury...
 
Alto