[G2PLAY] Lord of The Rings Online Mega Pack (€19.99)

StegcO

Super Postatore
Ciao,

come promesso faccio un resoconto dell'acquisto di questo Pack da G2PLAY. Esordisco diendo subito che non ci sono stati problemi e posso, quindi, dire che è sicuro e funzionante. Bisogna per prima cosa registrarsi al sito G2PLAY (normalissima registrazione), scegliere questo Pack (in questo caso)

http://www.g2play.net/store/Lord-of-The-Rings-Online-Mega-Pack.html

Per quanto riguarda il metodo di pagamento io ho scelto PostePay, come ultimo step manda a un sito esterno di transazioni (in ITA), basta accettare e la transazione finisce subito. Ho fatto l'ordine circa alle 15PM, ho controllato la mail alle 23PM e le chiavi erano arrivate, quindi molto veloce.

Le chiavi arrivano sotto forma di mail con 3 allegati, ognuno è una scansione cartacea, due chiavi sono "lunghe" e si riferiscono a Shadow of Angmar e Mines of Moria, l'altra è più corta ed è la Game Card da 60gg.

Io, magari sbagliando, ho attivato tutto subito (per due motivi, primo perchè all'inizio sbagliavo posto dove inserirle e dopo due errori volevo risovlere quindi ho messo tutto, secondo per evitare di inserirla fra due mesi e se non avesse funzionato..) e mi sono trovato VIP per 90gg (quindi o Moria o Angmar danno altri 30gg).

Riscapitolando questo Pack continene, una volta inserito tutto:

* Shadow of Angmar
* Mines of Moria
* 90 giorni VIP

Vi ricordo, visto che io mi sono impanicato per questo, che i due codici "lunghi" dei giochi/espansioni vanno inseriti, nella gestione COG Account in alto a sinistra facendo "Aggiungi Gioco" --> "LOTRO" --> "Inserisci Codice". Mentre la Game Card bisogna, in basso a destra, sceglierla come metodo di pagamento, fatto questo chiederà il codice da inserire.

Non posso ancora dire quanto sarà migliore la mia esperienza di gioco, ma per 20€, semplicità di transazione e, per quanto mi riguarda, correttezza di codici, non posso che consigliare questo Pack :)

Ultima modifica:

Loek Solitaire

Super Postatore
Ciao,

come promesso faccio un resoconto dell'acquisto di questo Pack da G2PLAY. Esordisco diendo subito che non ci sono stati problemi e posso, quindi, dire che è sicuro e funzionante. Bisogna per prima cosa registrarsi al sito G2PLAY (normalissima registrazione), scegliere questo Pack (in questo caso)

http://www.g2play.net/store/Lord-of-The-Rings-Online-Mega-Pack.html

Per quanto riguarda il metodo di pagamento io ho scelto PostePay, come ultimo step manda a un sito esterno di transazioni (in ITA), basta accettare e la transazione finisce subito. Ho fatto l'ordine circa alle 15PM, ho controllato la mail alle 23PM e le chiavi erano arrivate, quindi molto veloce.

Le chiavi arrivano sotto forma di mail con 3 allegati, ognuno è una scansione cartacea, due chiavi sono "lunghe" e si riferiscono a Shadow of Angmar e Mines of Moria, l'altra è più corta ed è la Game Card da 60gg.

Io, magari sbagliando, ho attivato tutto subito (per due motivi, primo perchè all'inizio sbagliavo posto dove isnerirle e dopo due errori volevo risovlere quindi ho messo tutto, secondo per evitare di inserirla fra due mesi e se non avesse funzionato..) e mi sono trovato VIP per 90gg (quindi o Moria o Angmar danno altri 30gg).

Riscapitolando questo Pack continene, una volta inserito tutto:

* Shadow of Angmar
* Mines of Moria
* 90 giorni VIP

Non posso ancora dire quanto sarà migliore la mia esperienza di gioco, ma per 20€, semplicità di transazione e, per quanto mi riguarda, correttezza di codici, non posso che consigliare questo Pack :)

Appena acquistato anche io, speriamo arrivi presto e vada tutto bene :)

StegcO

Super Postatore
Assolutamente no, ora ricontrollo le mail, mi sono solo registrato, fatto il buy, scelto PostePay, accettato transazione da sito esterno. Poi misono arrivate due mail (che ora ricontrollo per dirti) cons critto registrazione ok, stato ordine in attesa. E poi la sera la mail coi codici.

Loek Solitaire

Super Postatore
Assolutamente no, ora ricontrollo le mail, mi sono solo registrato, fatto il buy, scelto PostePay, accettato transazione da sito esterno. Poi misono arrivate due mail (che ora ricontrollo per dirti) cons critto registrazione ok, stato ordine in attesa. E poi la sera la mail coi codici.

Invece a me è appena arrivata l'email chiedendomi un documento qualsiasi per verificare che non sia uno scammer ma il compratore reale...

Please send scan or photo of your ID card, passport or driving license (valid government document in colour, which has not expired) with your order number.
We are required to ask you of this as a security measure, so we can be assured that we are dealing with legitimate client, not a scammer.
Please be assured this is a common procedure, you would be asked for the same by Paypal and many other Companies which deal with customers online.
It's a one - off procedure and once it is complete, we will destroy any and all copies of your ID's.
This is a one time procedure.
You will not be asked for it again in the future.
Sorry for any inconvenience caused.
Thank you for your cooperation.

StegcO

Super Postatore
Ho ricontrollato, niente, magari è un controllo che fanno a campione.. mi spiace non saprei dirti, se scannerizzi la CI i dati che vedono sono gli stessi che hai inserito.. azz mi spiace, posso solo dirti che con me è stato tutto ok quindi bisognerebbe fidarsi.. strano però tutti sti controlli alla fine basta che paghi che gli e ne frega a loro..

Loek Solitaire

Super Postatore
Ho ricontrollato, niente, magari è un controllo che fanno a campione.. mi spiace non saprei dirti, se scannerizzi la CI i dati che vedono sono gli stessi che hai inserito.. azz mi spiace, posso solo dirti che con me è stato tutto ok quindi bisognerebbe fidarsi.. strano però tutti sti controlli alla fine basta che paghi che gli e ne frega a loro..

La differenza è che ci sarebbe il codice della carta d'identità inserito, provo a scannerizzare la patente...
Comunque non mi sembra molto onesta come procedura

Come già scritto nell'altro thread, è cosa nota che a volte chiede la fotocopia del documento.

Se approfitto per dire che con 90 giorni e Moria si ha quasi tutto quel che serve per giocare quasi completamente a LotTRO. Il resto lo si può prendere con i TP guadagnati che si guadagnano (e 3 mesi di gioco corrispondono anche a 1500TP regalati).

Unica cosa, magari aspettate ad abilitare la gamecard da 60 giorni. Se arrivate a Moria in 1 mese, magari potete questare per qualche settimana free dentro Moria (ma questo è da valutare).

Ultima modifica:

StegcO

Super Postatore
Mi spiace per la patente, è una scocciatura..

Per Avve, in effetti hai ragione, purtroppo per evitare che non funzionassero ho inserito tutto :)

Loek Solitaire

Super Postatore
Mi spiace per la patente, è una scocciatura..

Per Avve, in effetti hai ragione, purtroppo per evitare che non funzionassero ho inserito tutto :)

Ok è arrivata e ho già inserito i codici di gioco base e espansione, il tutto è andato bene: solo che a me non risulta l'account vip ma solo premium. Sei sicuro che all'interno di moria sia compresa la carta prepagata di 30 giorni?

StegcO

Super Postatore
Sisi, io ho inserito in ordine

Game Card
Angamar
Moria

non vorrei sbagliarmi ma i 30 gg in più sono venuti fuori con Moria, ma ripeto su questo non sono sicuro, di sicuro c'è che da 60gg sono passato a 90gg.

Loek Solitaire

Super Postatore
Sisi, io ho inserito in ordine

Game Card
Angamar
Moria

non vorrei sbagliarmi ma i 30 gg in più sono venuti fuori con Moria, ma ripeto su questo non sono sicuro, di sicuro c'è che da 60gg sono passato a 90gg.

Ho inserito il codice ed è andato anche quello. Dove si vedono i giorni totali di vip rimanenti?
EDIT
Forse ho capito, sotto next paymet due c'è scritto 11/02/2011, che sarebbero 92 giorni effettivamente. Stano perché appena registrati gioco base e espansione mi dava l'account come premium, poi dopo aver inserito il codice si è tramutato in vip con quella data

Ultima modifica:

StegcO

Super Postatore
Questo non sò dirlo in qaunto io ho registrato GC per prima.. quindi probabilmente i 30gg te li da, ma per usufruirne devi essere VIP altrimenti sono "dormienti"? :)

Dedrahel

Lurker
Grazie mille per la descrizione del pagamento e per le tue impressioni sull'acquisto.

E' andato out of stock.. peccato :(

Ultima modifica:

StegcO

Super Postatore
Peccato, sono andati OOS tutti i prodotti LOTRO

http://www.g2play.net/store/Lord-of-The-Rings-Online/

Provo a cercare qualche altro sito di Legal Key.

EDIT: Nel frattempo è tornato IS solo il codice per Moria ( http://www.g2play.net/store/Lord-of-The-Rings-Online-Mines-of-Moria-EU-Digital-Download.html )

EDIT: da questo store ( http://www.gmbar.com/cheap-lotro-cdkey-eu.php?g_id=15 ) si può comprare SoA, MoM e le gamecard, i prezzi sono i più bassi che ho trovato, ma comunque più alti di G2PLAY

Ultima modifica:
Alto