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Cercherò di fare una piccola guida per le battaglie galattiche, sostanzialmente mi rifarò al sito di Dulfy.
Ci sono tre tipi di navi:
Scout: agile e veloce designato per andare dal punto A al punto B in maniera più rapido rispetto alle altre navi. Le sue capacità di combattimento sono leggermente limitate rispetto alle altre navi e dispone di deboli difese, ma facilmente passa dal fuoco di blaster ai missili. Massima portata ~6000m.
Strike Fighter: non è agile e veloce come lo scout, ma dispone di un arsenale più consistente, può scegliere tra due tipi di blaster che possono essere gestiti in qualsiasi momento. Portata max è ~ 7000m di 10000m a seconda del tipo di missile utilizzato.
Gunships: designato per essere il cecchino, è in grado di colpire un nemico a grosse distanze (15000m) ha a disposizione il "railguns" che richiede alcuni secondi per essere caricati e, in questa fase, la nave si immobilizza. Non può trasportare alcun missile ma dispone di potenti laser. È in grado di distruggere navi nemiche in due o tre colpi, ma è vulnerabile agli scouts che, con la loro velocità, possono approfittarne di questa fase che immobilizza la gunship.
Elenco delle navi per ora presenti:
Tipo
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Impero
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Repubblica
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Commenti
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Status
Scout |S-12 Blackbolt|NovaDive|Basic scout, movimenti veloci ma armi limitate|Unlocked, default Scout
Scout|S-13 Sting|Flashfire|Scout con opzioni di armi leggermente superiore|Locked, 5000 fleet requisition to purchase
Scout|IL-5 Ocula|IL-5 Skybolt|Simila a Sting/Flashfire come opzioni armi|Cartel Market – 1800 CC
Strike Fighter|F-T6 Rycer|FT-8 Star Guard|Fighter di base, in grado di scegliere tra due tipi di arma primaria|Unlocked, default Strike Fighter
Strike Fighter|TZ-24 Gladiator|TZ-24 Enforcer|Identico al Rycer/Star Guard |Cartel Market – 1800 CC
Strike Fighter|F-T2 Quell|FT-6 Pike|Fighter che porta due tipi di missili|Locked, 5000 fleet requisition to purchase
Gunship|GSS-3 Mangler|SGS-45 Quarre|solo un tipo di gunship|Unlocked per chi ha sottoscritto entro l'1 novembre
Cona la recente patch (la 2.6) è stata aggiunta la modalità deathmatch, quindi qui l'obiettivo è distruggere più navi nemiche possibili ed è stata aggiunta una nuova classe di nave spaziale, con un nuovo ruolo: la nave Bomber.