Galactic Starfighter

vander

Divo
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PvP 12 vs 12 ambientato nello spazio aperto. GS introdotto con la patch 2.5.
Per discuterne andate qui: http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?348478-Galactic-Starfighter-!!!!
 
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Divo
Trailer della prima mappa:

[video=youtube;aHSVOGjuTTo]http://www.youtube.com/watch?v=aHSVOGjuTTo[/video]

Star Wars: The Old Republic "Starfighter Customization" Trailer:

[video=youtube;bjOCGgUbKOc]http://www.youtube.com/watch?v=bjOCGgUbKOc&feature=c4-overview&list=UUBGBXQmTRZ0uwfxvcCMfz_A[/video]
 
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Divo
Cercherò di fare una piccola guida per le battaglie galattiche, sostanzialmente mi rifarò al sito di Dulfy.

Ci sono tre tipi di navi:
  1. Scout: agile e veloce designato per andare dal punto A al punto B in maniera più rapido rispetto alle altre navi. Le sue capacità di combattimento sono leggermente limitate rispetto alle altre navi e dispone di deboli difese, ma facilmente passa dal fuoco di blaster ai missili. Massima portata ~6000m.
  2. Strike Fighter: non è agile e veloce come lo scout, ma dispone di un arsenale più consistente, può scegliere tra due tipi di blaster che possono essere gestiti in qualsiasi momento. Portata max è ~ 7000m di 10000m a seconda del tipo di missile utilizzato.
  3. Gunships: designato per essere il cecchino, è in grado di colpire un nemico a grosse distanze (15000m) ha a disposizione il "railguns" che richiede alcuni secondi per essere caricati e, in questa fase, la nave si immobilizza. Non può trasportare alcun missile ma dispone di potenti laser. È in grado di distruggere navi nemiche in due o tre colpi, ma è vulnerabile agli scouts che, con la loro velocità, possono approfittarne di questa fase che immobilizza la gunship.

Elenco delle navi per ora presenti:

Tipo | Impero | Repubblica | Commenti | Status
Scout |S-12 Blackbolt|NovaDive|Basic scout, movimenti veloci ma armi limitate|Unlocked, default Scout
Scout|S-13 Sting|Flashfire|Scout con opzioni di armi leggermente superiore|Locked, 5000 fleet requisition to purchase
Scout|IL-5 Ocula|IL-5 Skybolt|Simila a Sting/Flashfire come opzioni armi|Cartel Market – 1800 CC
Strike Fighter|F-T6 Rycer|FT-8 Star Guard|Fighter di base, in grado di scegliere tra due tipi di arma primaria|Unlocked, default Strike Fighter
Strike Fighter|TZ-24 Gladiator|TZ-24 Enforcer|Identico al Rycer/Star Guard |Cartel Market – 1800 CC
Strike Fighter|F-T2 Quell|FT-6 Pike|Fighter che porta due tipi di missili|Locked, 5000 fleet requisition to purchase
Gunship|GSS-3 Mangler|SGS-45 Quarre|solo un tipo di gunship|Unlocked per chi ha sottoscritto entro l'1 novembre
 
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vander

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MUODYqO.jpg


Cona la recente patch (la 2.6) è stata aggiunta la modalità deathmatch, quindi qui l'obiettivo è distruggere più navi nemiche possibili ed è stata aggiunta una nuova classe di nave spaziale, con un nuovo ruolo: la nave Bomber.
 
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The Scout & Strike Fighter

[video=youtube;UN1gdijysNA]https://www.youtube.com/watch?v=UN1gdijysNA[/video]
 
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