Game Down per manutenzione

Jessen

Super Postatore
azz fortunaccia,abbiamo killato l'ultimo boss dell'istanza e piazzato i detonatori proprio all'ultimo secondo^^

Rick_supercafon

Super Postatore
Chissa' se rilasciano anche una patch... comunque alla fine il 20 dicembre non ha praticamente significato come release date visto che ci sono gia diversi lvl 50 anche nella mia gilda, io stesso sono di 40

Caesar Bernhardt

Super Postatore
Che culo io ero appena entrato ahhahahaha fatto a tempo a fare 9 liv. Beh ottima impressione.

Un minimo di Patch che cambierà il client è scontata. Credo sarà piccola e tecnica non implementeranno nulla.

Avevo sentito dire cmq che probabilmente sarà meno delle 5 ore previste. Si sono appositamente tenuti larghi.

OldFart

Lurker
Chissa' se rilasciano anche una patch... comunque alla fine il 20 dicembre non ha praticamente significato come release date visto che ci sono gia diversi lvl 50 anche nella mia gilda, io stesso sono di 40
Domani apriranno un sacco di server nuovi. Per chi non vuole trovare gente già al cap basta scegliere uno di quelli.

Dorim

Divo
santo cielo devo fare la guardia a dei nerd scatenati anche nel altro topic stanno già tutti svegli pronti per nerdare.

Alto