Game Upadate 5.10 - Jedi under siege

vander

Divo


Rivelate le succulenti novità che ci riserverà la patch 5.10.
La parte centrale dell'aggiornamento è rappresentato dal proseguimento della storia del gioco: ritorna la lotta tra Impero e Repubblica; ci saranno due nuovi filoni narratitivi (uno per l'Impero e uno per la Repubblica); una nuova ambientazione, i fatti si svilupperanno su un nuovo pianeta, Ossus; daily quest, una volta conclusa la storia principale.

"Si riapre la battaglia tra impero e repubblica, come Comandante dell'Alleanza a chi sarai leale: supporterai la tua fazione o deciderai di sabotarla e supportare la fazione nemica?"

Ritroveremo nuovi e vecchi alleati sul pianeta. Vedremo jedi come Jedi Tau Idair, Master Gnost-Dural (ve lo ricordate?) e membri del Consiglio Oscuro, come Darth Malora (la incontrammo su korriban, quando era l'apprendista di un folle Darth Lord).

Ritroveremo i vecchi companion (legati alla classe di gioco) Doc (per lo jedi knight), Nadia Grell (lo jedi console), Jeasa Willsaam (Sith Warrior, sul pianeta Ossus troveremo il companion per chi, nel gioco, decise di farle intraprendere il lato chiaro e su un altro luogo la troveremo per chi ha scelto un percorso lato Oscuro) e Khem Val (Sith Inquisitor, presente solo per chi decise, durante la storia di classe, di salvare il suo spirito).

Il pianeta sarà esplorabile, ci saranno tre datacron da trovare e due world boss.










http://dulfy.net/2018/10/13/swtor-ossus-planet-daily-area-images-pts/
 
Ultima modifica:

vander

Divo
La nuova patch prevede anche altre novità rivolte a migliorare la "qualità della vita":
Creato un sistema di progressione per le gilde; nuova interfaccia delle gilde; possibilità di creare sfide pvP con i membri della Gilda (selezionare mappa, numero di giocatori e così via);
Implementato nuova gear e nuovo modo per ottenerlo;
Altro: http://dulfy.net/2018/10/11/swtor-patch-5-10-developer-livestream-notes-coverage/
Codice da riscattare su http://www.swtor.com/redeem-code
Codice da inserire: SWCANTINA2018
e otterrete questo


https://www.swtor.com/eternal-throne/updates
 

vander

Divo
Tra le novità di questa corposa patch, verrà intrpodotto un sistema di progressione delle gilde; partecipando ai conquest, le gilde acquisiranno esperienza ed aumenteranno di livello, un po' come avviena con i pg. Con l'incremento dei livelli, si otterranno dei perks che daranno diversi benefici in termini di bonus ecc. ecc.:

http://dulfy.net/2018/11/14/swtor-guild-perks-and-guild-levels-guide/

Cambia l'interfaccia Guild, dove vengono inseririte nuove funzioni, come: maggiore customizzazione dei ranghi e altro.


 

Maxhouston

Super Postatore
Alto