gameforge o enmasse

TIZIO00

Lurker
salve, ho scaricato TERA dal mio account di steam (quindi la versione gameforge).
è veramente così inferiore alla versione nordamericana? (dato che mi toccherà riscaricare 32 GB)

Luisen

Divo
Non è che la versione europea è "inferiore", avvantaggia i giocatori che spendono soldi reali rispetto a chi non lo fa.
La versione NA dà le stesse possibilità a chi gioca free rispetto a chi compra ogni cosa.

Non è necessario che riscarichi di nuovo il gioco basta che sostituisci il launcer americano e fai la riparazione.

TIZIO00

Lurker
mi puoi fare un mini tutorial? :ops:
ho spostato la cartella da Steamapps alla cartella creata dal setup del launcher, ma ancora niente, quando si avvia c' è il logo Gameforge ovunque insieme ai vari collegamenti con steam.
Se provo a togliere le chiavi di steam si blocca il launcher

Ultima modifica:

Luisen

Divo
Ricordo tempo fa di aver letto qualcosa ma forse mi sbaglio, se rimetti a scaricare tutto il gioco comunque in 1-2 giorni te la cavi.

Dio Memphys

Super Postatore
SE cominciavi un mesetto fa sul EU e ti facevi un character sul server che avevano appena aperto, quando arrivavi al 65 ti davano già un buon set ambush che poi convertitvi in frostmetal, poi qua c'è sempre la stessa storia che favoriscono il server NA per il semplice fatto che non c'è piu nessuno dicendo che EU è per i shopponi, ma ti dico che non è assolutamente cosi.

Luisen

Divo
mi sa che farò cosi
Ho riguardato meglio e la possibilità di convertire il client da EU a NA esisteva solo nelle prime versioni del 2012.
Adesso con il gear rewamp di recente implementazione non è più possibile perché le due versioni sono completamente diverse e condividono poco o nulla del progetto originale.

Luisen

Divo
poi qua c'è sempre la stessa storia che favoriscono il server NA per il semplice fatto che non c'è piu nessuno dicendo che EU è per i shopponi, ma ti dico che non è assolutamente cosi.
No? Allora come mi spieghi il fatto che su TERA EU è possibile acquistare tramite shop gli Elemental Essence per portare il set stormcry da +7 a +9 mentre su TERA NA no?

https://en.tera.gameforge.com/news/detail/enchanting-material-in-the-shop-2

Sull'EU shoppi e lo porti a +9, su NA te lo devi sudare a furia di drop nelle istanze non alla portata di tutti.

Ultima modifica:
Alto