Gameforge rilancia Guardians of Ember

full

Tutti hanno diritto ad una seconda possibilità come si suol dire. Con questa premessa vi informiamo che Gameforge ha rilanciato Guardians of Ember in Closed Beta.

Pubblica per la prima volta nel 2016 da parte di Insel Games, il gioco fu rimosso da Steam mesi più tardi a causa delle false recensioni.

Il gioco torna con un nuovo publisher, disponibile per ora in Closed Beta. Guardians of Ember è un hack 'n slash MMO ibrido composto da razze, classi, sistema multi classe, dungeons, raid, PvP e co-operativa a 4 giocatori.

A seguire il Gameplay Trailer:

Non erano false, era na merda sto gioco.
Una revisione di un gioco fallito al qui è sto cambiato nome e riproposto

In realtà non è vero che fosse una merda... l'ho giocato per un paio di mesi ed il concept è anche carino.
Tuttavia non è innovativo se non per la combo mmorpg/action da intendersi come "un gioco alla diablo coi talenti alla wow"

Però se viene giocato da 20 persone in tutto non ha senso.

Chissà se il mio account di allora è ancora valido o no...lo comprai tramite Steam quindi suppongo sia ancora li...

GameForge è garanzia di pay to win, praticamente è il marchio nero della morte di qualsiasi gioco...Dio ci scampi!

Partendo con il dire che non conoscevo questo titolo, lho provato e non mi è sembrato così malaccio, anche se la GF fa assai "paura". Ci sono già delle cose da "shoppare" (almeno credo) il reset dei punti stat che se sei nuovo non sai bene dove caspita metterli visto che la build non è finita (basterebbe seguire una guida.... Grazie al ca**o bel divertimento), invece c'è il reset delle skill che è free fino al Lv15 poi penso diventi a pagamento gemme (però almeno ti fai un idea di buona parte delle skill e dei loro morph). Ricorda vagamente... Lontanamente... Si forse a Diablo (3). In conclusione lo continuo finché non mi annoio vista poi la grande e vasta scelta di giochi in questo periodo (di mio gusto) che popolano L' Internet, tra battleroyal e altri mmorpg che per innovarai aggiungono pure loro la BR, non so proprio che scegliere.

Ma lo rilanciano nel senso che proprio lo rimettono online, così com'è, che tristezza, ma insomma, mi sa tanto che possiamo dichiarare ufficialmente gli mmo un genere morto a questo punto.

Alto