Gamestop molla fregature?

wales

Super Postatore
Come un idiota ho prenotato la mia copia da Gamestop sin da ottobre, ho ritirato la copia ieri mattina, (16 dicembre) l'ho installata, ho attivato il codice di iscrizione ma non mi fa entrare, mi sono letto bene tutta la scatola e ho notato una piccola etichetta che dice che l'accesso non sarà possibile se non dopo il 20 di dicembre.
Perchè la prenotazione da loro non ha lo stesso valore degli acquisti online? Ho tutta la comunità di amici che sta giocando ed a me tocca aspettare?

gilnar

Divo
beh la prenotazione no ..
ti avrebbero dovuto far pagare 5 euro in + per darti pure il preorder per giocare prima

Mailok

Lurker
Esatto, tu hai prenotato il gioco, non la early access. Se avessi letto il forum (leggere mmorpgitlaia una volta al giorno fa bene, lo diceva anche il mio medico prima che lo ricoverassero per pazzia :D ) c'e' un topic che e' li da Luglio 2011 sove spiegava per bene come funziona da GS e nei negozi fisici: non e' sicuramente easy come da altre parti, ma ha funzionato.

Tranquillo che il 20 sta arrivando :D

wales

Super Postatore
Ho pagato i 5 euro in più solo che il commesso non ha fatto le cose per bene e mi hanno dato un buono di rimborso , ma resto incavolato lo stesso, la mia preoccupazione è che il 20 ci sia una marea tale di gente che le file per entrare siano lunghissime.

Fratellozanna

Super Postatore
tranquillo la marea di gente c'è anche oggi.

purtroppo per entrare con la early dovevi inserire il codice del pre ordine, c'è chi in giro trova ancora box del pre order, in modo da entrare per provare intanto.

Dekus

Divo
dovevi accorgeti ad ottobre che non avevi inserito il codice preorder sul sito ufficiale, cosa nota a tutti gli interessati al gioco che era il requisito necessario per partecipare all'early access.
Arrivare a 4 giorni dal lancio ed accusare un commesso, che probabilmente ha sbagliato (io quando preordinai a luglio gli chiesi il kit del preorder col gioco tanto per evitare errori loro) non fa bene alla salute della scimmia.

Alexandru

Super Postatore
Ho pagato i 5 euro in più solo che il commesso non ha fatto le cose per bene e mi hanno dato un buono di rimborso , ma resto incavolato lo stesso, la mia preoccupazione è che il 20 ci sia una marea tale di gente che le file per entrare siano lunghissime.
Wales, ti rincuoro dicendoti che quasi tutti i server hanno la fila... piuttosto, sul Top PvP c'è fila da 5 ore oggi... vedi un pò te! Io sarei contento al tuo posto...

Scappero

Super Postatore
Come un idiota ho prenotato la mia copia da Gamestop sin da ottobre, ho ritirato la copia ieri mattina, (16 dicembre) l'ho installata, ho attivato il codice di iscrizione ma non mi fa entrare, mi sono letto bene tutta la scatola e ho notato una piccola etichetta che dice che l'accesso non sarà possibile se non dopo il 20 di dicembre.
Perchè la prenotazione da loro non ha lo stesso valore degli acquisti online? Ho tutta la comunità di amici che sta giocando ed a me tocca aspettare?
LoL
questa e l'ennesima dimostrazione che qualcuno in GS fa tutto tranne che il proprio lavoro

in ogni caso consiglio di prenotare determinati game da qualsiasi vendor mondiale tranne che da GS

se posso consolarti , fino al 20 fatti un bel po di camomille perche poi ti servira della Santa pazienza

Cryter

Divo
perche' il cliente non deve mai essere informato ?
un ladro ti informa che ti ruberà in casa? :) figurati ho chiamato a un gamestop vicino.
io: salve buongiorno è possibile preordinare la collector's di swtor?
gs:si
io: quanto costa (lo sapevo gia)
gs: 20 euro
io: ah ok dopo viene scalato dai 150?
gs: no si paga a parte
io: cosa? 150+20?
gs: si
io: cos'è sta ladrata che state facendo solo voi? da tutte le altre parti viene incluso nel prezzo finale
gs: mi spiace ma a noi non sono arrivate comunicazioni diverse. la circolare dice....
io: si si va bene salve, messo giu

un ladro ti informa che ti ruberà in casa? :) figurati ho chiamato a un gamestop vicino.
io: salve buongiorno è possibile preordinare la collector's di swtor?
gs:si
io: quanto costa (lo sapevo gia)
gs: 20 euro
io: ah ok dopo viene scalato dai 150?
gs: no si paga a parte
io: cosa? 150+20?
gs: si
io: cos'è sta ladrata che state facendo solo voi? da tutte le altre parti viene incluso nel prezzo finale
gs: mi spiace ma a noi non sono arrivate comunicazioni diverse. la circolare dice....
io: si si va bene salve, messo giu
Sono andato dal GS vicino a casa mia.
io: salve, vorrei prenotare la collector di SWTOR
gs:Aspetta che controllo le comunicazioni in merito.
Bene, sono €20 per il preorder che veranno scalati (portando lo scontrino) al ritiro della prenotazione. Per sicurezza, ma non è obbligatorio, ti consiglio di versare €5 o €10 per prenotare direttamente la collector fisica, così risulti più tutelato.
ieri sono andato a ritirare la CE tot pagato 149 - 30 = 119
Guarda a caso a me è risultato super competente, quindi se faccio una deduzione come la tua, GS è un posto perfetto per prenotare i giochi.

Cryter

Divo
Sono andato dal GS vicino a casa mia.
io: salve, vorrei prenotare la collector di SWTOR
gs:Aspetta che controllo le comunicazioni in merito.
Bene, sono €20 per il preorder che veranno scalati (portando lo scontrino) al ritiro della prenotazione. Per sicurezza, ma non è obbligatorio, ti consiglio di versare €5 o €10 per prenotare direttamente la collector fisica, così risulti più tutelato.
ieri sono andato a ritirare la CE tot pagato 149 - 30 = 119
Guarda a caso a me è risultato super competente, quindi se faccio una deduzione come la tua, GS è un posto perfetto per prenotare i giochi.
io ho parlato di 1 gs non tutti e cmq di solito si sono sempre comportati decentemente ma per sw ne ho sentite di tutti i colori.(in altri post) di solito rispettano il d1 o lo rompono. sta volta invece hanno messo la data 16 per non so quale motivo.
non ho detto anche che in un altro gs potevi prenotare la collector's versando 5€ ma non avevano i preorder.
se le collector's sono 10 loro hanno anche 10 preorder come mai non le avevano? vendute sottobanco forse?
ogni gamestop fa quello che gli pare cmq

Ardrin

Super Postatore
Ragazzi, avete purtroppo beccato brutti casi, Wales te hai prenotato il gioco normale, quindi dal 20 puoi giocare...se prendevi anche la scatoletta del preorder (early access e pietra per spada laser) potevi entrare prima. Io ci lavoro, e le informazioni erano CHIARE (potevi prenotare il gioco normalmente con caparra, o prendere solo il preorder kit, o prendere preorder e prenotare...comunque in caso di preorder kit ti veniva scalato), period.
In tutti i luoghi di lavoro c'è chi lavora meglio e chi peggio, ma nn bisogna buttare merda AOE a gratis su gente che si fa il culo e lo fa bene.

@Nightwood, 10 collector e 10 preorder kit, non era proprio così perchè l'uno non implicava l'altro =)

Ultima modifica:

Cryter

Divo
Ragazzi, avete purtroppo beccato brutti casi, Wales te hai prenotato il gioco normale, quindi dal 20 puoi giocare...se prendevi anche la scatoletta del preorder (early access e pietra per spada laser) potevi entrare prima. Io ci lavoro, e le informazioni erano CHIARE (potevi prenotare il gioco normalmente con caparra, o prendere solo il preorder kit, o prendere preorder e prenotare...comunque in caso di preorder kit ti veniva scalato), period.
In tutti i luoghi di lavoro c'è chi lavora meglio e chi peggio, ma nn bisogna buttare merda AOE a gratis su gente che si fa il culo e lo fa bene.

@Nightwood, 10 collector e 10 preorder kit, non era proprio così perchè l'uno non implicava l'altro =)
vatti a leggere il forum di swtor dove parlano delle cazzate di gamestop quindi è un po dappertutto....(gente che ha prenotato dal sito e non gli hanno mandato la key del preorder e alla richiesta della key gli han risposto che era finita.. O_O tu metti il preorder +scatola nel sito e quando uno compra gli rispondi che è finito il preorder?

io sono stato sempre a favore del gamestop ma da un po di tempo a questa parte fanno troppo i furbi.

i preorder kit da 20€ nella scatolina con la key c'era scritto collector's edition. quindi per ogni scatolina CE deve esserci per forza una scatola CE

Ultima modifica:
Alto