GDR: Nubi di guerra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un'ombra invisibile si avvicinò ai due guerrieri mentre stavano ancora discutendo.
Kaladai era spuntato dal nulla come sapeva fare bene solo lui apostrofando entrambi gli interlocutori: "Incompetenti. Tutti e due..."

Umphf, forse ho sbagliato ad affidare il tuo odiato cugino a Eragath e ne sto pagando le conseguenze, forse avrei dovuto affidarlo a te...ti avrebbe curato lui quel braccio. disse sogghignando.

La battuta fece apparire una parvenza di sorriso anche sul volto di Eragath, nonostante la strigliata dei comandanti, ma si premurò di coprirla con la mano.

E comunque non possiamo abbandonare questa postazione elfo, i pochi uomini rimasti non resisterebbero ad un attacco da parte degli umani e dei loro alleati. Qualcuno di noi deve rimanere qui.
Suggerirei di mandare in mare solamente il minimo indispensabile di uomini così che possano ritornare con i rinforzi al più presto, senza lasciare l'accampamento cittadino sguarnito.

La città imperiale più vicina distava molte miglia e anche nel caso venisse allertata della loro presenza non riuscirebbe ad organizzare un contingente prima dell'arrivo delle navi.

*GDR off*
@ Elladan: LOL guardati gli artwork del chaos e trema di paura hehe...a proposito non c'è possibilità di poter colpire al collo un guerriero del caos, nemmeno con l'armatura base indosso. OWNED + Drool! *GDR off*

Ultima modifica:

Grant Mills

Lurker
"Se guardassi al di là del tuo mastodontico orgoglio, Betzejar, vedresti quanto effettivamente siamo pochi. Restare qua sarebbe un suicidio, tempo un mese e ci troveremmo addosso ogni uomo abile a combattere in tutto il nord dell'Impero, mentre a noi seve almeno il doppio di quel tempo per raggiungere il vostro campo base a Norsca e organizzare dei rinforzi. Per non parlare poi di chiedere aiuto a Naggaroth...ah. E per finire, immagina di rimanere qua ad aspettare l'esercito nemico.....ancora prima di essere sotto assedio, saremmo in guerra con quelle bestie verdi che adesso sono nostre alleate. Adesso, raduna TUTTI i soldati e comincia a organizzare lo smantellamento del campo.....i pelleverde rimandali da qualsiasi fogna provengano. Spero di essere stato chiaro"

Senza aspettare una risposta, volse le spalle all'imponente guerriero per dirigersi verso la tenda del QG delle forze del Caos. Questo problema dei comandi multipli si stava rivelando dannatamente fastidiosa. "E' un prezzo da pagare, immagino...."

Cromak

Lurker
GDR ON:Urfang osservava tutta il colloquio dei due guerrieri caotici con attenzione e pensava:"Ke fortun' ha quell' Eragath!Invec' di venir' ucciz' per aver fallito,ha zol zubit' una strigliat' e un pugno da Betzejar...Mi domand' koza avrann' detto a quest'ultimo per farlo arrabiar' kozì..."Le sue divagazioni furono interrotte dall'improvvise apparire di un'ombra in mezzo ai due seguaci di Tzeentch.Il goblin sobbalzò in piedi farfugliando confuso:"Ma,ma ki è quello?! Da dove è zpuntat'?!Ah,è zol' Kaladi kon una delle zue zolit' apparizion' da azzazzin' orekkie a punta....e zta anke rimproverand' quei due..."La distanza tra Urfang e il trio,non gli permise di ascoltare lo scambio di parole e di battute che stavano avendo Betzejar e Kaladai finchè quest'ultimo non volse le spalle e si diresse verso la tenda di comando del Caos.A Urfang non piaceva quello che stava succedendo:è vero che nessuno lo aveva colpito nè rimproverato,ma è anche vero che nessuno aveva notato la sua presenza.Sicuramente,oltre ai rimproveri,quei tre avevano parlato delle direttive di comando e di altre informazioni del genere.Ma perchè lui n'è doveva restare all'oscuro?In fondo anche lui aveva contribuito attivamente alla vittoria di quel giorno preferendo,oltretutto, combattere staccato dall'armata dei pelleverde mercenari.La sua curiosità e il desiderio di non essere trascurato si agitavano talmente forti nell' animo del goblin ,che lo spinsero all'azione.Di fretta raggiunse la scalinata e la percorse in discesa fino ad arrivare alla sua fine,per lui che scendeva.Toccò terra con un sonoro tonfo,per quanto ne potesse produrre un goblin come Urfang.Giunto di nuovo a terra sussurrò a sè stesso:"Adezz' Betzejar ed Eragath devon' avermi notat' per forza.Lì azpetterò qui e azkolterò koza avrann' da dirmi,ma nel kazo in kui la zituazion' precipitazze-e ,per un attimo, si voltò ad osservare le mura da cui era appena disceso-ho zempre una rapid' via di fuga da quei due grozzi guerrier'!".GDR OFF: Spero che non gli risponderete con un dialogo troppo lungo ;)

Drumhil

Lurker
Eragath incassò la strigliata di Betzejar cercando di calmare quegli scatti del suo pericoloso carattere troppo impulsivo e irritabile.

Ti prometto Betzejar che troverò quel maledetto elfo prima o poi, e non si scorderà mai del nostro incontro.La mia ascia è assetata del suo sangue.

"Incompetenti. Tutti e due..."

Umphf, forse ho sbagliato ad affidare il tuo odiato cugino a Eragath e ne sto pagando le conseguenze, forse avrei dovuto affidarlo a te...ti avrebbe curato lui quel braccio.

E comunque non possiamo abbandonare questa postazione elfo, i pochi uomini rimasti non resisterebbero ad un attacco da parte degli umani e dei loro alleati. Qualcuno di noi deve rimanere qui.
Suggerirei di mandare in mare solamente il minimo indispensabile di uomini così che possano ritornare con i rinforzi al più presto, senza lasciare l'accampamento cittadino sguarnito.

mentre kaladai ribatteva e se ne andava Eragath voltò di scatto la testa e vide Urfang.

Ecco un'altra delle cause del mio fallimento.Ti avevo ordinato di tenere d'occhio il prigioniero mentre io ero uscito.Meriteresti una punizione come anche i tuoi amici orchi!Ti lascio a Betzejar mentre io vado a trovare quei dannati pelleverde nelle loro tende e i cavalieri che hanno iniziato le ostilità, anche se non intendo ucciderli, assaggeranno la frusta.

Cromak

Lurker
Punto sull'orgoglio ,Urfang controbattè spavaldamente alle pesanti parole del guerriero di Tzeentch mentre questo si girava per allontanarsi:"Frustarli è un ' punizion' adeguat' per il loro gesto,ma io non konozk' quegli orki e il loro kap' è Zhorghug;io li ho zolo kiamat'.Avevan' accettat' anke te,Eragath,kome kap' provvizorio e hai ignorat' i miei avvertiment' zulla animozità pelleverd' per far non zo koza mentre avrezti dovut' far tacer' i tuoi zoldati!Ti zembra forze ke uno kome me pozza farzi rizpettar' da kaotici e orki,zenza il loro kapo, o pazzar' indenne a una rizza tra quezti?Betzejar ha affidat' a te l'orekkie a punta e io zol' un aiut'.Koopera la prozzim' volta invec' di minacciarm' kon punizion'...Zpecialment' azkoltami quando ti dik' di non zottovalutar' l'energia zkatenat' dalla waagh e la rabbia degli orki perkè kred' di zapern' un po' più di te."Dopo essersi sfigato,fece dei passi in direzione di Betzejar e chnando la testa parlò in modo ben più pacato:" Betzejar,ho fallit' il kompit' ke mi era prefizzat' perkè non ho kalkolat' l'imprevizt' e la nonkuranz' del tuo-deglutì-cozidett' uom' fidato.Ze lo ritien' opportun' puniscimi,ma non farlo far' a Eragath vizt' ke ziam' rezponzabili quazi allo ztezz' mod ,ai tuoi okki, una koppia di inkapac'..."In segno di sottomissione,appoggiò il suo arco in direzione dei piedi del campione mantenendo lo sguardo basso.Tuttavia,Urfang temeva che la rabbia accumulata da Betzejar fosse ancora ingente e che sarebbe potuta esplodere di nuovo in azioni troppo dannose per la propria incolumità.Allo scopo di alleviare un'eventuale sfuriata del guerriero,alzò lo sguardo e lo adulò balbettando un poco per l'eccesiva fretta:"Z-ze a-avezzi avut' te o Kaladai kon me, l'orekkie a punta z-ztarebbe d-diztez' con la zua zpada ke gli t-trapazz' il pett'."Il goblin indietreggiò di un passo per avere un piccolo vantaggio ,anche nella peggiore eventualità, mentre attendeva la risposta.GDR OFF:In queste settimane potrò scrivere molto meno :vergogna: perchè devo sbrigare un po' d'impegni in più.

Cosa vuoi goblin? Non ho tempo ora. urlò Betzejar.

Betzejar,ho fallit' il kompit' ke mi era prefizzat' perkè non ho kalkolat' l'imprevizt' e la nonkuranz' del tuo-deglutì-cozidett' uom' fidato.Ze lo ritien' opportun' puniscimi,ma non farlo far' a Eragath vizt' ke ziam' rezponzabili quazi allo ztezz' mod ,ai tuoi okki, una koppia di inkapac'

Lo sguardo del guerriero si spostò in direzione del minuscolo pelleverde ai suoi piedi.

Stammi bene a sentire: io disprezzo profondamente quelli della tua razza, specialmente i tuoi fratelli più grossi e stupidi che come temevo, si sono rivelati la nostra spina nel fianco. Tuttavia immagino che il fatto che tu venga a porgermi le tue scuse denoti di una certa scaltrezza, cosa che manca alla maggior parte di voi buzzurri.

Detto questo il campione congedò il goblin e si incamminò verso la tenda degli ufficiali per ricevere nuovi ordini.

Ah dimenticavo, stai nei paraggi...potrei aver bisogno delle tue abilità prima di quanto tu possa pensare.

Drumhil

Lurker
Infida creatura, come ti permetti di insultarmi!Io e te siamo responsabili alla stessa maniera, tu dovevi tenere a bada gli orchi e io i marchiati.Infatti adesso frusterò i miei uomini, mentre penso che sarai tu a punire i tuoi.Buona fortuna piccoletto!

e una decina di minuti più tardi si incamminò verso la sua tenda per riposare un poco e meditare in quanti modi uccidere il maledetto elfo lasciandosi dietro i cavalieri del chaos che si tenevano la schiena ricoperta di striature rossastre.

Infida creatura, come ti permetti di insultarmi!Io e te siamo responsabili alla stessa maniera, tu dovevi tenere a bada gli orchi e io i marchiati.Infatti adesso frusterò i miei uomini, mentre penso che sarai tu a punire i tuoi.Buona fortuna piccoletto!

e una decina di minuti più tardi si incamminò verso la sua tenda per riposare un poco e meditare in quanti modi uccidere il maledetto elfo lasciandosi dietro i cavalieri del chaos che si tenevano la schiena ricoperta di striature rossastre.
*GDR off*
@Drumhil: I guerrieri del caos non possono togliersi l'armatura poichè è attaccata alla pelle stessa dal potere del caos: bisognerà che t'inventi qualcos'altro per punirli perchè le frustate manco le sentono hehe.

@Grant: perchè chiudi? :(
*GDR off*

Cromak

Lurker
GDR ON:Betzejar si era allontanato dopo averlo congedato,così Urfang sentì esplodere in lui una mitiade di emozioni: sollievo perchè l'incidente era chiuso,ammirazione per l'abilità di combattimento e da leader del campione,profondo affiatamento per quel particolare reggimento denominato Warp Legion.Specialmente notava un'insolità vitalità in ogni guerriero intorno e anche lui sentiva che qualcosa in lui stesso era mutato e stavo continuando(gdr off: influsso di Tzeentch,non mutazioni magiche vere).A distanza di mezzo minuto dal ritiro di Betzejar,arrivò puntuale la replica di Eragath aspra come quella rivolta al medesimo da Urfang. Questi non credeva di aver compreso a pieno le sue parole e riflettè:" fruztar...degli orki,mi ha rizpozt'?Qualk' volta ho caztigat' prigionier' di guerra,ma mai fatt' finor',ma è la zol' koza da far' ed è un' ezperienz' nuov'...-sulla faccia di Urfang emerse un sorriso malevolo-Però il penzier' kominc' ad ezaltarm' parekk' adetz'.Conosceva che l'avventato gruppo di orchi era stato bloccato nel municipio da una pattuglia di elfi oscuri e caotici,grossa più del doppio rispetto ai pelleverde.Urfang si reco all'entrata di quella maestoso edificio e vide che gli orchi erano disarmati,privi delle protezioni superiori e letteralmente con le spalle al muro i loro carcerieri pronti a scattare in seguito a un ordine. Quest'ultimo giunse insieme alla presenza di Urfang,che alzò la voce parlando in tono quasi marziale:"Devon' ezzer' fruztat'' gli orki fomentator' da me,è quezt' la direttiv' di Eragath il kavalier' e ogni punizion' inflitt' lor' da un goblin è cent' volt' più umiliant'.Quezt' zarebbe appen' zufficient' ".L'ordine pronunciato nella lingua pelleverde aveva spinto alcuni a voltarsi e ad osservare il goblin per poco prima che la fila si aprisse man mano che Urfang si avvicinava,acconsentivano in silenzio:lo schema ideato ,con il nome "Eragath", era inoppugnabile per dei soldati semplici.Gli orchi erano stati fatti mettere supini contro il muro da delle guardie con le armi sguainate e una di loro,un elfo oscuro,passò una frusta ad Urfang.Il primo malcapitato fu Gorkar,dato che aveva iniziato ed alimentato il combattimento,e sperimentò sulla pellaccia la grande energia impiegata nell'azione....

HoudCamu

Divo
Off.... e provare una cosa di questo tipo.... :

Uno dello staff ( lancia un occhiata a Grant Mills ) inizia a descriverci la situazione, una battaglia se possibile.... descrivendo le varie "persone" che ci sono ecc....

ognugno di noi si tiene UN SOLO personaggio, e descrive le azioni sempre dello stesso... ogni azione ovviamente NON deve essere AUTOCONCLUSIVA ( es: HoudCamu con un grande sforzo alza la spada e, sfruttando le ultime energie, tenta di colpire il nano Grant Mills con un fendente. E NON houdcamu, alzata la spada, fracassa la testa del nano che gli stava di fronte )

dopo che ognuno di coloro che partecipano fa la sua azione.... offensiva/difensiva/altro... Grant Mills fa da Fato, ovvero ci dice i risutaltati delle varie azioni...

che ne dite? :vergogna:

Ultima modifica:

Grant Mills

Lurker
Off.... e provare una cosa di questo tipo.... :

Uno dello staff ( lancia un occhiata a Grant Mills ) inizia a descriverci la situazione, una battaglia se possibile.... descrivendo le varie "persone" che ci sono ecc....

ognugno di noi si tiene UN SOLO personaggio, e descrive le azioni sempre dello stesso... ogni azione ovviamente NON deve essere AUTOCONCLUSIVA ( es: HoudCamu con un grande sforzo alza la spada e, sfruttando le ultime energie, tenta di colpire il nano Grant Mills con un fendente. E NON houdcamu, alzata la spada, fracassa la testa del nano che gli stava di fronte )

dopo che ognuno di coloro che partecipano fa la sua azione.... offensiva/difensiva/altro... Grant Mills fa da Fato, ovvero ci dice i risutaltati delle varie azioni...

che ne dite? :vergogna:
Argh mi inimicherei mezzo forum:asd:, e cmq sarebbe piuttosto complesso da gestire (del tipo, ognuno dovrebbe inviarmi via pm le sue "azioni" di quel "round"...via pm perchè ovviamente l'altro nn dovrebbe conoscerle)....no, direi che va benissimo così;)

Sinthoras

Lurker
Argh mi inimicherei mezzo forum:asd:, e cmq sarebbe piuttosto complesso da gestire (del tipo, ognuno dovrebbe inviarmi via pm le sue "azioni" di quel "round"...via pm perchè ovviamente l'altro nn dovrebbe conoscerle)....no, direi che va benissimo così;)
Quoto, l'idea è bella ma risulta applicabile solamente per i giochi cartacei in cui ci si trovi faccia a faccia con il master (così delle occhiate si capisce benissimo che aria tira:asd:). Renderlo praticabile su un forum risulta molto complesso dal punto di vista organizzativo, ed il povero Grat:)asd: grandioso Olderico), si ritroverebbe oberato di lavoro (il che non sarebbe poi male visto che continua a fare finta di studiare, facendo sgobbare gli altri dello staff al suo posto:asd:)

HoudCamu

Divo

1) assolutamente no pm o_o ... ognuno scrive un azione semplicemente non autoconclusiva, dopo che tutti quelli che partecipano l'hanno fatta a te ( o chi per te, mi ci metto pure io se serve ) spetterebbe "solo" tirare le somme

2) riguardo all'inimicarti le persone ( se non è una battuta ) spero che non ci siano bimbiminkia ( ghghghgh ) tra noi.... e che le persone capiscano che in una cosa di questo tipo l'importante è far un buon Gdr, una buona storia, e non "vincere" o uccidere qualcuno...

a mio parere, se iniziassimo tipo in 4 o 5 ( per non creare troppa confusione) si potrebbe fare.....

dai! :p

Grant Mills

Lurker
1) assolutamente no pm o_o ... ognuno scrive un azione semplicemente non autoconclusiva, dopo che tutti quelli che partecipano l'hanno fatta a te spetterebbe "solo" tirare le somme
In base a quali criteri dovrei selezionare quello che succede? Nn ci sarebbero livelli, danni del colpo, classe armatura bla bla bla...rimarrebbe tutto molto, troppo vago:)

E poi già faccio da master per il mio gruppo di gioco di ruolo, sinceramente nn mi va di mettermi a farlo anche qua:p

Cromak

Lurker
GDR OFF:La proposta di Houdcamu sarebbe simpatica per un gioco cartaceo,ma irrealizzabile qui(come hanno già specificato Grant e Sinthoras).Servirebbe un paio di interventi per concludere il post in bellezza:eventi interessanti(a livello della situazione gdr creatasi)come una breve discussione/descrizione sui piani nella tenda degli ufficiali o una panoramica generale(estesa anche a fuori della città devastata).Sono solo solo suggerimenti,a me avengono in mente questi a voi altri :) ,per stimolare l'immaginazione.@Grant Mills:Qualcosa mi dice che di quegli orchi,tornati dal capoguerra in ritardo e bastonati,avremo notizie mooolto più tardi :dracula:

HoudCamu

Divo
Off

In base a quali criteri dovrei selezionare quello che succede? Nn ci sarebbero livelli, danni del colpo, classe armatura bla bla bla...rimarrebbe tutto molto, troppo vago:)

E poi già faccio da master per il mio gruppo di gioco di ruolo, sinceramente nn mi va di mettermi a farlo anche qua:p
Mah, se volete potrei farlo io...

danni del colpo, classe armatura &co non servono a niente, e in generale, non è vero che questa cosa è possibile solo per giochi cartacei, infatti, come avevo già detto qua e là i GdR online parlati ( nel senso che ognuno scrive le proprie azioni ) esistono ( e funzionano ) e ti assicuro che non sono cartacei :p

provate a farvi un giro su extremelot.it al massimo...

cmq, come volete :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto