GDR: Nubi di guerra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grant Mills

Lurker
Faccio il post di chiusura perchè stiamo deragliando nell'OT più totale:asd:

Grazie a tutti per la partecipazione, tenete d'occhio il forum perchè entro qualche settimana aprirò un altro topic gdr (stavolta, però, rivolto più specificatamente alla sola gilda;))

------------------------------------------------

I riflessi del sole ardevano sulla calma superficie del mare degli artigli, colorando la superficie di rosso, giallo e arancione. Sfruttando le ultime luci del tramonto, tanto i guerrieri del Caos quanto gli elfi oscuri stavano facendo gli ultimi preparativi per la partenza.

Kaladai era appoggiato al parapetto di una delle navi della flotta, lo sguardo fisso sulla colonna di fumo che si levava dal luogo che fino a poche ore prima era la cittadina di Bohsenfels. Si stava godendo appieno il fresco vento della sera, un'emozione tanto più piacevole se pensava a quanti, dopo quel giorno, non avrebbero mai più potuto provarla, dal fondo delle loro tombe. Per l'elfo oscuro, la felicità era qualcosa che rubava alle sue vittime, omicidio dopo omicidio.

Tirando le somme, la spedizione era stata positiva. L'alleanza si era dimostrata fragile, ma era acciaio appena forgiato, ancora da temprare. In più, aveva cominciato a riunire i marchiati....per ora solo una manciata di loro, ma avrebbe avuto pazienza. Il conflitto era ancora lontano...purtroppo. Sospirando tristemente, Kaladai si voltò e scese sottocoperta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto