GDR OFF: A nord

Grant Mills

Lurker
Visto che si è creata una piccola situazione di caos, gentilmente leggete quanto segue.

Per Tolaria, Drumhil e Cromak: se volete postare qualcosa, fate pure, domani sera scrivo il post riassuntivo della prima (brevissima) parte del viaggio, al termine del quale vedrò di farci incontrare con gli altri.

Per Blood: se puoi postare almeno che sei salito a cavallo diretto a nord, magari dopo aver trovato il messaggio inviato via falco, mi semplificheresti notevolmente il lavoro.

Per tutti gli altri: non postate nulla finchè nn ve lo dico io.

Colgo l'occasione per ricordarvi di inserire almeno le tag GDR OFF e GDR ON, per rendere i post più leggibili.

Inoltre, leggetevi per bene tutti i (pochi) post effettuati finora, grazie:)

Per il resto va bene, ci vuole solo un pizzico di attenzione in più per evitare che si formino 'sti casini:asd:

P.S. Cmq sto morendo, il "cinghiale di tzeentch" o cosa diavolo era e la brutta fine del falco di Tolaria sono stati meravigliosi:asd:

Ultima modifica:

Ghazghkull

Lurker
ehm.... come finirà questo episodio con le arpie? dai pigroni!...... inventatevi un finale che stiamo le ore ognuno ad inventarsi come ammazzare le arpie più artisicamente..... abbiamo tutti ucciso una o più arpie (almeno credo tutti).... siam rimasti bloccati qua? lol..... forse sono io che con l'attesa di WAR mi sto innervosendo.... ahhhh come mi sembra già mercoledì!

Grant Mills

Lurker
ehm.... come finirà questo episodio con le arpie? dai pigroni!...... inventatevi un finale che stiamo le ore ognuno ad inventarsi come ammazzare le arpie più artisicamente..... abbiamo tutti ucciso una o più arpie (almeno credo tutti).... siam rimasti bloccati qua? lol..... forse sono io che con l'attesa di WAR mi sto innervosendo.... ahhhh come mi sembra già mercoledì!
Ho appena sfottuto Bloodthirster, fammi finire la scenetta poi le arpie si getteranno in una precipitosa fuga:asd:

Vai Grant ora tocca a te. :)
Cmq di solito le arpie attaccano in gruppi piuttosto numerosi, perciò ucciderne una decina è il minimo sindacale. :D

Alto