Gdr: Punto della situazione

Grant Mills

Lurker
Allora, visto che si avvicinano le feste, nn mi sembra il caso di aprire ora un altro topic gdr, si rischia soltanto che qualcuno debba andarsene a metà, magari in un punto importante della storia, perchè va fuori a festeggiare natale e/o capodanno, oppure se ne va in settimana bianca, o per uno dei mille altri motivi che rendono le "vacanze" di natale uno dei periodi più impegnati dell'anno.

Quindi, rimando a gennaio l'apertura del prossimo topic gdr di gilda. Nel frattempo, vi invito a lavorare sul bg del vostro personaggio, visto che quelli che hanno scritto qualcosa di decente (intendo come quantità di informazioni) sono pochi. Se potete, cercate di completarlo e postarlo intero (oppure inviarmelo via pm o su msn), così potrò raccoglierli e metterli ordinatamente sul forum. Io ho in programma di concludere la storia del mio assassino;)

Per ora è tutto;)

HanseDavion75

Super Postatore
ok, io ci lavorerò la settimana prossima ...
Sarà difficile immaginare una storia di straziante dolore e crudeltà per il mio Warrior del Caos
davion

Sangue per il dio del sangue

Ultima modifica:

Drumhil

Lurker
azz...non sono proprio un dio in queste cose cmq proverò a fare qualcosa di decente quindi mi metto al lavoro e quoto daviona, visto ke nn so come un guerriero del caos che combatte da mane a sera per tutta la sua vita possa avere una storia interessante (lasciando da parte Archaon o qualche personaggio famoso)

Ultima modifica:
Alto