Gdr, questo sconosciuto...

Grant Mills

Lurker
Allora, abbiamo questo bellissimo sottoforum gdr, vediamo di usarlo come si deve:)

Chi ci sarebbe a fare un bel topic di narrazione gdr? Una cosa leggera, giusto per divertirsi;)

Quello che serve è una conoscenza basilare del bg di warhammer, avere più o meno in mente che personaggio giocherete, e soprattutto inventiva e fantasia:D

Postate di seguito per approvare/bocciare l'iniziativa, poi vedrò io di inventare una bella storia se saremo abbastanza;)

Grant Mills

Lurker
In tre possiamo organizzare al massimo una briscola col morto:asd:

Se nn si aggiunge nessun altro mi sa che dovremo lasciar perdere.

Soli

Lurker
In tre possiamo organizzare al massimo una briscola col morto:asd:

Se nn si aggiunge nessun altro mi sa che dovremo lasciar perdere.
se proprio siete così a corto chiedete ospitaltà ai vostri "amici" dell'ordo...
sono sicuro che Baka lo troverà un qualche ersonggio che deve morire da farvi interpretare per un po'... :ghigno:
.peace.

Soli

Cromak

Lurker
se proprio siete così a corto chiedete ospitaltà ai vostri "amici" dell'ordo...
sono sicuro che Baka lo troverà un qualche ersonggio che deve morire da farvi interpretare per un po'... :ghigno:
.peace.

Soli
Forse è meglio aspettare che sempre più elementi della Warp Legion si interissino al sottoforum.Quest'ultimo sarebbe opportuno utilizzarlo come terreno di prova per lanciarsi in "avventure"più elaborate.inoltre non credo che tre persone abbiano il tempo neccessario per impegnarsi abbastanza costantemente,almeno parlo per me stesso :D.

Perchè non organizziamo un post gdr comune alle 2 gilde...è chiaro che il problema arriva quando si deve menare le mani...potremmo fare un post nel forum ORDO con voi che tenete orchetti o png malvagi di secondo piano e vi fate chiantare le natiche da noi buoni...e magari uno qua dove voi tre assaltate un avamposto imperiale e noi utilizziamo i png umani o nani...

insomma è una idea per far muovere un pò le acque...

Grant Mills

Lurker
Perchè non organizziamo un post gdr comune alle 2 gilde...è chiaro che il problema arriva quando si deve menare le mani...potremmo fare un post nel forum ORDO con voi che tenete orchetti o png malvagi di secondo piano e vi fate chiantare le natiche da noi buoni...e magari uno qua dove voi tre assaltate un avamposto imperiale e noi utilizziamo i png umani o nani...

insomma è una idea per far muovere un pò le acque...
Vediamo, sinceramente credo che a nessuno piaccia fare bassa manovalanza:asd:, meglio organizzarsi per giocare tutti insieme senza far morire nessuno, basta un pizzico di inventiva:)

Grazie cmq per l'offerta, se nn sbaglio avete in ballo un topic gdr, in caso quando avete finito fammi sapere che ci sentiamo via pm e roganizziamo una storia che coinvolga le due gilde;)

Alto