GdR?

jagemal

Super Postatore
non ho capito niente
ok...
mi fai un esempio di come traduci tutto questo nel gioco ?
Ribadisco: fammi un resoconto di un ora di gioco "tipo" di un server RPG.
sai che non ho ancora afferrato se davvero non hai capito o quello che vuoi intendere è esttamente ciò che è stato espresso nel sarcasmo di:

che figata interpretare un ruolo in un mondo statico :sisi:
io alla fine penso che non è detto
basta semplicemente fare finta che quello che fai nelle quest che il DM ti dà abbia effetto nell'ambientazione ...
alla fine non è che ci voglia molto: alla fine è esperienza comune che le nostre azioni quotidiane non abbiano alcun effetto sul quadro della storia globale del mondo

il gioco di fatto diviene una piattaforma utilizzabile per altro

a dirti la verità la cosa mi inriga e non è detto che prima o poi non vada a farmi un pg sul server RP per unirmi di tanto in tanto alla ruolata ;)

Phyrelle

Postatore
ci provo di nuovo... (per l'ultima volta).
Fammi - per favore - un resoconto di un ora di gioco "tipo" dentro un Server RPG. Da quando logghi a quando slogghi.
Voglio sapere esattamente cosa si fa, voglio un esempio.
Continui ad evadere la domanda.

Ruja

Super Postatore
No. Non evado la domanda, e mi sembra di essere stato sufficientemente esaustivo nei miei 2 post. Non credo di poter fare altro per te.

jagemal

Super Postatore
ci provo di nuovo... (per l'ultima volta).
Fammi - per favore - un resoconto di un ora di gioco "tipo" dentro un Server RPG. Da quando logghi a quando slogghi.
Voglio sapere esattamente cosa si fa, voglio un esempio.
Continui ad evadere la domanda.
No. Non evado la domanda, e mi sembra di essere stato sufficientemente esaustivo nei miei 2 post. Non credo di poter fare altro per te.

concordo ... la domanda non è stata evasa ma anzi spiegata in maniera anche approfondita
(... tant'è che a me è anche venuta voglia di andarmi a fare un giro)
semplicemente ho la sensazione che la risposta non ti piaccia :fear:

Alto