Gear/Spec Predone

SirLooka

Lurker
Apro un nuovo 3ad perche' non ne ho visti di recenti quindi magari e' sfuggita qualche patch..
Ho un po' di domande da fare:
1) sto cercando una classe dps che non si basi su spam cerebroleso di 1 tasto (tipo choppa). Mi consigliate il predone come Mdps?
2) quali sono i suoi punti di forza e i suoi punti deboli?
3)e' utile in party?
4) spec per fare exp veloce? mi conviene aoe + terramorti?

Per tranquillizzare le mie paure sull'inutilita' di questa classe, dato che ho visto che sul 90% dei forum lo sconsigliano, ho guardato un po' di video ecc e non se la cava malaccio..anzi.
Senno' quali altre classi potrei fare? lato ordine le ho fatte tutte :D

RessaiAdamo

Super Postatore
1) dipende dal tuo stile di gioco, se ti piacciono numeroni sullo schermo non è la classe che fa per te, se ti piace essere il cosiddetto "dito in culo ai caster e agli healer si".(OT. le classi le rendono monotasto i player che le usano (apparte dok e Wp xD).
Difetti:
per prima cosa sappi che a differenza di altre classi ,spec ibride sono molto più useless(poichè ci sono skill e tattiche usabili con un solo braccio mutato altre usabile con due dei tre bracci e altre ancora usabili in qualsiasi mutazione),Burst di danno notevolmente inferiore agli altri mdps (Chosen e BO si avvicinano ai danni del predone xD).
Pregi :
medium armor e maggiore resistenza rispetto agli altri mdps,danni costanti (grazie alla tattica che permette di ignorare il 50% dell'armatura e agli ap praticamente infiniti),ha bisogno di meno weapon skill delle altre classi melee sempre per la stessa tattica, ha utility (come il lazzo il knock down aoe) che possono contrastare i cosiddetti kitatori,bestie nere dei mdps, e molti dot/debuff che permettono sia a te stesso sia al party di compiere più danni ed infastidire i nemici.

Le mutazioni:
a)Savagery
(dot debuff) ha un proc che al 25% di ogni attaccom, puo mettere un dot di 5 secondi
debuffa armor di 1600,resistenza di 120, wounds di 160,heal di 25% o 50% ,drain ap,cio non comporta un danno immediato alto ma annichilisce il nemico rendendolo più debole ai tuoi colpi e a quelli dei tuoi compagni e non facendogli rigenerare nemmeno 1 ap.(ha molti tasti da usare al momento giusto per ottenere l'effetto desiderato)
b)Brutality
(danno)
ha un proc che alza il danno fatto al 25% su ogni colpo del 25% e raddoppia il danno del arma secondaria
danno immediatamente alto e posizionale, la skill più forte impale deve essere usata dal fianco o alle spalle del nemico (un bravo order non ti darà mai le spalle e cio rende questa spec utile solo in pve).
c) monstrusity
(aoe) proc che al 25% di ogni attacco ti cura di 176 ogni secondo per 5 secondi e rende la tua armatura inpenetrabile)
spec utilissima in fase di exp e "come secondo braccio da pompare in orvr/bg)
ha tattica per disorient (aumenta rebuild time di tutte le skill, knock down aoe,tattica per succhiare morale all'avversario) morale 4 powa, dot aoe che abbassa weapon skill e iniziativa).

3) è utile in party soprattutto in spec savagery e per il lazzo che cattura le persone o in aoe

4)si.

diciamo che con le ultima patch è tornata una classe giocabile, aumentassero leggermente l'output dei danni sarebbe ancora meglio xD

Grimdort

Super Postatore
scusate se mi intrometto andando un pò ot,oggi ho deciso di tornare su war per vedere comè la situazione, e dato che non gioco da molto tempo, ho notato che al predone si può equippare una seconda arma, non solo quella in main hand è un bug o hanno cambiato la cosa?cambia il dps? perchè me ne sono accorto ora che sono lvl 14
ciauz

RessaiAdamo

Super Postatore
Semplicemente ci hanno reso finalmente dual wield a tutti gli effetti possiamo equippare la seconda arma e quindi usare il proc della seconda arma e lo slot talismano (2 slot nel caso di armi di terre dei morti).

Alto