Gear/Spec WH

Cold

Super Postatore
Buongiorno a tutti... torno a giocare a WAR dopo qualche mese, ho ripreso in mano il mio WH, quindi chiederei qualche consiglio :)

Vista la spec che uso io (Judgement fino a BAL, con skill prese BAL, FanaticalCleansing e PW, il resto Confession fino a RB compreso), la mia idea è quella di puntare tutto (talismani, punti fama) sulla forza; praticamente nell'inc vado di incognito, sbuco dietro agli healer nemici e provo a farli esplodere il più velocemente possibile a forza di Tormento...

Ora, non mi trovo male con questa spec, però sarei forse curioso di provare altro... qualcuno ha altre alternative? magari cambiando anche qualcosa del gear, in modo da avere un pò di sopravvivenza in più...

Tareph

Lurker
non gioco wh pero' ho sentito alcuni che lo giocano che si sono trovati bene aggiungendo qualche talismano armatura.

Atreyu

Leggenda
Ora, non mi trovo male con questa spec, però sarei forse curioso di provare altro... qualcuno ha altre alternative? magari cambiando anche qualcosa del gear, in modo da avere un pò di sopravvivenza in più...

beh se hai voglia di provare qualche spec nuova potresti provare

Deep INQUISITION(Exit wound)+JUDGEMENT(pistol whip)

oppure

Deep INQUISITION(Exit Wound)+CONFESSION(Repel Blasphemy)

deep confession propio non lo consiglio :V perchè a me personalmente fà cagare mattoni

Cold

Super Postatore
Uhm... è efficacie Exit Wound? Perchè un pò mi ha sempre attirato, ma l'idea di rinunciare a BaL... non mi garba troppo :)

Kouran

Lurker
Buongiorno a tutti... torno a giocare a WAR dopo qualche mese, ho ripreso in mano il mio WH, quindi chiederei qualche consiglio :)

Vista la spec che uso io (Judgement fino a BAL, con skill prese BAL, FanaticalCleansing e PW, il resto Confession fino a RB compreso), la mia idea è quella di puntare tutto (talismani, punti fama) sulla forza; praticamente nell'inc vado di incognito, sbuco dietro agli healer nemici e provo a farli esplodere il più velocemente possibile a forza di Tormento...

In ogni caso,puntare tutto su forza non serve a niente:rolleyes:

Cold

Super Postatore
HO seguito i consigli di Atreyu, ora sto provando la spec con Exit Wound, il resto è judgement fino a Pistl Wip. Devo dire che mi trovo molto bene! Facciamo meno danni di prima nel complesso, però, inspiegabilmente, sono più efficace di prima! Ora se punto un healer, difficilmente questo riesce a scapparmi... anche se probabilmente sono più debole di prima contro un MDPS. Una buona spec, ora cercherò di ottimizzare Gear e Tattiche!

M3T4110

Super Postatore
la mia idea è quella di puntare tutto (talismani, punti fama) sulla forza; praticamente nell'inc vado di incognito, sbuco dietro agli healer nemici e provo a farli esplodere il più velocemente possibile a forza di Tormento...
Le stat:

1. Forza al cap
  2. Tutta la Melee Power possibile
  3. Tutta la % di crit che il renown ti permette
  4. Tutto il resto in ferite (al max porta iniziativa a 300 per vedere le WE hiddate)
Armi e resistenza non servono assolutamente a nulla per un WH dato che Tormento ignora l'armatura e muori in un secondo anche con 500 di res, imo pompa solo ferite così sopravvivi al burst e alle morali.

In assist train la spec con EW e PW è sicuramente la migliore.
In solo/duelli la spec con RB e BaL è senz'altro la migliore.
Ho trovato molto forte la spec con PtF e BaL in piccola scala.

Ora sto provando una spec da bomb squad e devo dire che si sta comportando molto bene, ma sono ancora in fase di test...

Ultima modifica:

Syraia

Super Postatore
Consiglio: Se hai tempo e voglia testa una build con WS nei talismani e set, vedrai cose molto interessanti.

StyleRock666

Super Postatore
Io sono un niubbo++ potreste darmi qualche dritta su come speccare un WH e che bonus e talismani cercare? quantomeno una guideline! grazie a tutti

Alto