[Gelidra] Full Metal Jacket PVE-Social

ciao, sono un nuovo player di rift, ho smessso di giocare a wow e ho deciso di iniziare qua, volevo sapere se posso venire da voi, altra domanda, che lato devo essere per giocare con voi? il mio interesse principale e raidare con la gilda (come facevo su wow) fammi sapere grazie ;)

Aronne

Super Postatore
Se ti interessa raidare sappi che noi raidiamo attivamente, 4 giorni a settimana (ma 2 dei 4 giorni son gli stessi raid fatti con gruppi diversi, quindi in realtà son 3 giorni di raid a settimana per ogni persona) non c'è obbligo di farli tutti, non siamo una gilda hardcore ma c'è la possibilità di farli. Se ti piace il gioco casual cazzeggio su ts e poi si diventa tutti seri quando la sera si fa raid, per tornare al cazzeggio/spam dopo il raid, potremmo essere la gilda che fa per te. Puoi contattaci sul sito, o per ulteriori informazioni scrivi qua o contattami in gioco (schyla è il mio main pg).

Sono felice di far parte della famigliola!
Ambiente Social/cazzeggio/risate che cercavo da un po, con i momenti serietà per fare le cose a modo e bene. Ma senza pressioni da Champions League!!!

Kiss & Cheers

Salve.
Ho un righello in mano (causa lavoro), ma non ne ho la sindrome. Posso unirmi alla vostra combriccola?
Attualmente gioco su un server in cui sono solo ma ho visto che c'è la possibilità di trasfert e, visto che è possibile, vorrei migrare dove posso trovare più connazionali.

Aronne

Super Postatore
Salve.
Ho un righello in mano (causa lavoro), ma non ne ho la sindrome. Posso unirmi alla vostra combriccola?
Attualmente gioco su un server in cui sono solo ma ho visto che c'è la possibilità di trasfert e, visto che è possibile, vorrei migrare dove posso trovare più connazionali.
Certo, basta che rispetti il nostro modo di giocare (tutto ciò che c'è scritto nel post iniziale) e che quel righello non ti contagi! Per sicurezza toccalo solo con i guanti non si sa mai, la sindrome del righello è peggio dell'epatite! Fai apply sul sito :)

Il vero problema è che il righello devo averlo in mano tutti i giorni :p ma fondamentalmente amo giocare per il gusto di farlo, senza righelli ne competizione alcuna
Ho letto attentamente il vostro primo post e, in quanto persona fondamentalmente "scazzona", mi rispecchio parecchio col vostro spirito, o quanto meno con quanto avete scritto.

Aronne

Super Postatore
Ciao, cè un buco anchè per me?? ^^
Sono ormai prossimo al 60esimo livello (manca poco più di mezzo livello) col mio prode bardo!!
Ciao, dipende molto dal tipo di gioco a cui aspiri, al momento non possiamo garantire il posto in raid ai nuovi arrivati per questioni di numeri, quindi siamo aperti a gildare giocatori casual - social ma ti avverto che potrebbe essere difficile inserirsi nei raid endgame (almeno per quanto riguarda quelli da 20). Per ulteriori chiarimenti ti invito a contattare in game una delle seguenti persone: Schyla, Hevan, Mimdien, Colera (ovviamente @gelidra). Ciao :)

bè non dico accettare tutti ma almeno rispondere in game sarebbe gradito, sono stato 5 giorni in attesa di risposta dalla gilda, non credoi che nessuno degli admin si sia connesso in 5 giorni, fortunatamente ho trovato un'altra gilda ita abbastanza popolata..

Aronne

Super Postatore
bè non dico accettare tutti ma almeno rispondere in game sarebbe gradito, sono stato 5 giorni in attesa di risposta dalla gilda, non credoi che nessuno degli admin si sia connesso in 5 giorni, fortunatamente ho trovato un'altra gilda ita abbastanza popolata..
Non ho idea di chi tu sia, ma tutti coloro che hanno fatto apply da guild finder hanno avuto risposta di andare sul forum a legere prima i post di reclutamento. E tutti coloro che letto il regolamento hanno fatto poi l'apply sono stati contattati.
Inoltre ho appena ricontrollato la lista delle apply sia sul sito che nella mail in game, nel timore di averne tralasciata una e non è questo il caso. Quindi l'ipotesi 1 è che tu abbia sbagliato a usare il guild finder (dove tra l'altro è scritto chiaramente di usare il sito). Tra l'altro non avendomi detto il tuo nome in game son dovuto andare per esclusione ma tutte le apply ricevute negli ultimi 5 giorni son state accettate tranne 6, 4 che erano un gruppetto che cercava una gilda hardcore ma non avevamo modo di inserirli in pianta stabile in raid, 2 che erano allergici all'uso di ts e chat vocali, e con tutti questi ho parlato in ts3 o in pm in game.
Ipotesi 2 tu potresti essere soltanto un troller o qualcuno che cerca in qualche modo di rompere le pelotas :D Perciò ti auguro buona fortuna :)

Non ho idea di chi tu sia, ma tutti coloro che hanno fatto apply da guild finder hanno avuto risposta di andare sul forum a legere prima i post di reclutamento. E tutti coloro che letto il regolamento hanno fatto poi l'apply sono stati contattati.
Inoltre ho appena ricontrollato la lista delle apply sia sul sito che nella mail in game, nel timore di averne tralasciata una e non è questo il caso. Quindi l'ipotesi 1 è che tu abbia sbagliato a usare il guild finder (dove tra l'altro è scritto chiaramente di usare il sito). Tra l'altro non avendomi detto il tuo nome in game son dovuto andare per esclusione ma tutte le apply ricevute negli ultimi 5 giorni son state accettate tranne 6, 4 che erano un gruppetto che cercava una gilda hardcore ma non avevamo modo di inserirli in pianta stabile in raid, 2 che erano allergici all'uso di ts e chat vocali, e con tutti questi ho parlato in ts3 o in pm in game.
Ipotesi 2 tu potresti essere soltanto un troller o qualcuno che cerca in qualche modo di rompere le pelotas :D Perciò ti auguro buona fortuna :)
no tranquillo nessun troller, il nick in game è TiBuco, avevo mandato la richiesta come si fà per qualsiasi gilda, ho aspettato 4 giorni e niente risp, ho chiesto pure in chat tutti e un tizio della vostra gilda mi ha detto che i capi erano off al momento in cui ho chiesto, probabilmente ora non ti spunta + xkè sono andato in un'altra gilda e quindi l'apply si cancella automaticamente, comunque non l'ho letto di andare sul sito (sarà stata svista mia sicuramente) però rispondere non costava nulla, comunque fà niente tranqui^^

Aronne

Super Postatore
no tranquillo nessun troller, il nick in game è TiBuco, avevo mandato la richiesta come si fà per qualsiasi gilda, ho aspettato 4 giorni e niente risp, ho chiesto pure in chat tutti e un tizio della vostra gilda mi ha detto che i capi erano off al momento in cui ho chiesto, probabilmente ora non ti spunta + xkè sono andato in un'altra gilda e quindi l'apply si cancella automaticamente, comunque non l'ho letto di andare sul sito (sarà stata svista mia sicuramente) però rispondere non costava nulla, comunque fà niente tranqui^^
Allora si tibuco è arrivata e ti avevo risposto con una mail che ti invitava ad andare sul sito a leggere il regolamento e contattarci li (cosa che faccio con tutte le richieste che arrivano dal guild finder perchè ci teniamo che le persone che fanno apply sappiano a che tipo di community vanno incontro), ti sarà sfuggita o s'è bloccata perche avevi la mail piena... magari fai tante auction ed è finita nel mezzo ai mille messaggi che manda l'ah XD. Mi fa piacere comunque tu abbia risolto e ti sia inserito in una gilda, spero ti troverai bene. Ciau buon game :)

p.s.
il fatto che nessuno ti abbia risposto in chat è anche normale per noi, viviamo su ts, il 90% di noi tiene le chat globali disattivate e tiene solo quella di gilda e quella raid. A parte chi ha ancora da fare i torvan e tiene le chat evento aperte per sapere quando partono gli eventi ovviamente XD

Alto