Gemini ed assengazione dei gradi

carissimi fanti della gloriosa FdS,

qualcuno sicuramente si sta chiedendo: beh adesso con gli avanzamenti di gradi ora che siamo su GEM come la mettiamo?

Ok la questione è all'attenzione dell'illustrissimo consiglio degli ufficiali (quelli che se la tirano insomma) che sta elaborando una serie di soluzioni per far fronte alla questione, rimanendo però in sintonia con la filosofia attuale.

Restate sintonizzati su questo canale tra qualche giorno sicuramente si approderrà a delle decisioni conclusive.

Ricordo intanto che i gradi conseguiti sul server di Werner vengono migrati su quello di Gem, quindi se non siete stati ancora allineati fate richiesta ad un ufficiale o anche qua sul forum.

smash82

Lurker
Se non dispiace vorrei allinearmi col grado che avevo su werner (per una formalità più che altro) e porre una domanda: avevo conseguito il grado di sergente istruttore ma, vedendo le qualifiche mi sono accorto che ero vicino a diventare sergente maggiore in quanto avevo, come richiesto, la silver merit ams. La qualifica che mi mancava per l'assegnazione del grado di sergente maggiore è il cr3 (mi pare) ma, a onor del vero, devo dire che mi mancava veramente poco al compimento dello stesso. Come si fa???: devo riprendere anche con SMASHvs la silver merit ams e raggiungere cr3 (cosa piuttosto improbabile) o, che ne so, arrivare a cr1 e considerare lo stesso come somma al cr che avevo su werner, e cosi raggiungere diciamo virtualmente il cr3????
Chiaramente questo è solo un mio pensiero e niente di più.
Mi atterrò a qualsiasi decisione in merito.

Alto