Gemini

BlackSheep

Lurker
Siamo tutti VS.
Alcuni nomi:
HellkillerVS
praetoriam
ic3
1o
ellosc0
GiantSpiderVS
Izu4lVS
LeoitalyVS
Lotharalla
TheAnnihilatress

se volete far parte addatevi e scrivete qua il vostro nickname

Ultima modifica:

leoitaly

Super Postatore
Il forum è "resuscitato" :D ?

Su Gemini "gay" server ho 3 pg:

LeoNC br14 cr1 (pg vecchio creato poco dopo il mio TR su werner)

LeoitalyFdS br5 appena creato

LeoitalyVS br8 fatto un paio di mesi fà

Ci si vede in GAME :)

Per chi non lo sapesse ancora il mio PG su Gemini è "hics".
Non ho mantenuto il nome perchè questo PG l'ho creato su Emerald prima di "LeonidadiSparta" poi l'ho abbandonato per entrare in FDS. Ho provato a cambiargli nome per non creare confusione ma non me lo fa rinominare. Quindi mantengo il nome "hics".

Ci si vede in gioco!!

Hellkiller

Lurker
Come ho spigato a Giant Spider l'altra volta è possibile rinominare solo i pg che dopo la fusione di due server hanno allla fine del nome il simbolo - seguito dalla prima lettera del server di provenienza.
Esempio : io avevo un pg di nome "ii" dopo la nascita di gemini è diventato ii-E, poichè questo pg provaniva da Emerald ( one year vet)e poichè un altro ii di Markov aveva giocato più recentemente di me col suo pg.
Quindi lui era rimasto "ii" e io ero divenuto "ii-E"....a questo punto si può fare rename: scrivete in chat /rename seguito dal vostro nome.
Esempio : /rename HellkillerVS.

Avallach

Super Postatore
io avevo un pg di nome "ii" dopo la nascita di gemini è diventato ii-E, poichè questo pg provaniva da Emerald ( one year vet)e poichè un altro ii di Markov aveva giocato più recentemente di me col suo pg.
Quindi lui era rimasto "ii" e io ero divenuto "ii-E"....a questo punto si può fare rename: scrivete in chat /rename seguito dal vostro nome.
Esempio : /rename HellkillerVS.

certo che ti è proprio andata di culo a trovare uno di Markov con lo stesso nick del c@xxo e creato pure prima del tuo :D

Hellkiller

Lurker
La botta di culo è stato che il tipo aveva sto pg di nome "ii" su markov ma non lo usava da 2 o 3 anni.
Giocava infatti con un pg di nome "ii2" su emerald ( la prima volta che ci siamo incontrati ci siamo fatti due risate e ci siamo subito salutati :D ).
Il furbetto ha pensato bene di loggare qualche giorno prima del merge di gemini con "ii" di markov.
Contava quello per stabilire chi meritasse il nome originale, non chi l'aveva fatto prima.
A quel punto mi ha datto la possibilità di fare rename e mettere un nome decente :asd:

Alto