Genshin Impact 2.0: Bonus, Novità e Cross-Save

Tenshukaku.jpg


Da ieri è disponibile l'aggiornamento 2.0 per Genshin Impact, il quale introduce delle novità interessanti oltre che dei bonus gratuiti per tutti i giocatori. La prima novità è senza ombra di dubbio la regione di Inazuma, composta da tante città da visitare, nemici da sconfiggere e personaggi come Kamisato Ayaka, principessa del Clan Kamisato , abile con la spada e in grado di ricevere bonus quando si craftano elementi per le armi.

I giocatori possono ricevere 300 Primogems gratis, 60 per ogni ora di manutenzione ed oltre 300 Primogems per la risoluzione di bug e problemi tecnici. La regione di Inazuma include 3 nuove aree, ossia Narukami Island, Kannazuka e Yashiori Island oltre nuovi Domain. La nuova località è visible solo da coloro che hanno raggiunto l'Adventure Rank 30 e portato a termine l'Archeon Quest intitolata “Chapter II: Act I – The Immovable God and the Eternal Euthymia”.

Altra novità riguarda l'introduzione del Sacred Sakura, con il quale è possibile aumentare il Sacred Sakura's Favor Level per ottenere oggetti speciali. Come ultima ma di certo non meno importante novità vi è l'introduzione del tanto richiesto supporto per il cross-save. In altre parole potete proseguire i progressi iniziati su PC o Mobile su PS4 e PS5 e viceversa ma con delle limitazioni.

Se provenite da PC o Mobile e non avete mai giocato su PS4 o PS5 allora potete proseguire la partita, in caso contrario dovrete creare un nuovo profilo PSN, mentre per il contrario non ci sono problemi, se provenite da PlayStation vi basterà lanciare il gioco su PC o Mobile ed effettuare l'accesso con lo stesso account che usate su Console, assicurandovi di crearlo come segue:
  1. Lanciate il gioco su Console
  2. Andate nelle Impostazioni
  3. Andate sull’ingranaggio
  4. Andate su Account
  5. Andate su User Center
  6. Create un account con una nuova email, che non sia quella in suo sul PSN
A questo punto quindi su PC o Mobile usate l'indirizzo email creato al momento dell'accesso e il gioco è fatto.


Il CEO di miHoYo Haoyu Cai come riportato su comicbook ha dichiarato:

Anche se Genshin Impact è online dal 2020, stiamo ancora sviluppando contenuti per il futuro. Abbiamo terminato da poco la terza regione
delle sette previste, ci vorranno almeno 4 anni per vedere tutte e 7 le regioni in gioco.

Attualmente la nuova regione è esplorabile solo in parte, dato che le restanti arriveranno nel corso dei prossimi mesi.
 
Ultima modifica:
Alto