Genshin Impact 2.7: Novità annunciate e Primogems GRATIS

Genshin-Impact-3.jpg

MiHoYo ha presentato tutte le novità dell’update 2.7 di Genshin Impact, il quale porterà in gioco Yelan e Shinobu come nuovi personaggi, e vedrà il ritorno di alcuni del passato, per la gioia di chi npn è riuscito la prima volta ad aggiungerli alla propria collezione, ci stiamo riferendo a Xiao e Arataki Itto.

Yelan
è di tipo Hydro a 5 Stelle, con la sua abilità può infliggere danni agli avversari tramite uno scatto in avanti. Quando non è attiva per 5 secondi dopo l'uso dell'abilità può usare l'arco con un tempo ridotto, scalando sugli HP per causare danni. Ogni volta che esegue attacchi standard i nemici subiscono tre proiettili d'acqua i cui danni sono proporzionati ai suo iHP.

Kuki Shinobu
invece è un personaggio Electro a 4 Stelle, utilizza le spade e funge da supporto. Attivando l’abilità il 30% dei suoi HP vengono sacrificati, ricevendo un anello di energia che ripristina punti vita e causa danni elettrici. Con l'abilità è possibile creare un campo di energia che causa danni continui ai nemici in base agli HP. L'aggiornamento introdurrà anche nuove missioni per Xiao, Yelan, Itto, Shinobu e Yanfei, i quali permetteranno di ottenere Primogems Gratis.

Altri eventi annunciati sono:
  • Perilous Trails: Vi porterà ad affrontare sfide con regole speciali, dovrete formare un party per sconfiggere i nemici
  • A Muddy Bizzare Adventure: Ambientato nel The Chasm, con combattimenti in una sorta di arena
  • The Almighty Arataki Great and Glorious Drumalong Festival: Consisterà nel comporre brani e suonarli con la possibilità di condividerli
  • Core of the Apparatus: Vi permetterà di costruire un robot con i materiali raccolti
Come sempre durante la diretta MiHoYo ha droppato nuovi codici da riscattare in gioco o su questo sito per ricevere delle ricompense, ve li riportiamo a seguire:
  • LANVJSFUD6CM – 100 Primogem e 10 Mystic Enhancement Ore
  • DTNUKTWCC6D9 – 100 Primogem e 5 Hero’s Wit
  • HSNUKTXCCPWV – 100 Primogem e 50.000 Mora
Concludiamo con il Trailer dell’update 2.7:

 
Alto