Genshin Impact: Download, Requisiti PC e Mobile e Risorse GRATIS

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
Ma al di là dei problemi di comandi (che probabilmente, spero per loro, sistemeranno più avanti) la domanda è un altra....come fa a piacere na zozzeria senza PvP, e per PvP non intendo quell'immondizia di arene... io parlo di Battleground vasti stile 20v20/50v50/100v100 ecc (ed eventualmente Sieges, ma ovviamente non in modalità istanziata lercia, molto più alla L2)...

Cioè.. i giochi "PvE master race" non hanno il minimo senso, fatti a mo di mmorpg ovviamente intendo (anche perchè tanto poi, devi comunque andare in team limitati, quindi a che pro fare un mmorpg intero tutto PvE??)... questo modello di gioco lo vedo più plausibile in giochi del tipo cooperativi o singleplayer... ma i mmorpg PvE focused... boh...

e fanno i BATTLE ROYALE e ti lamenti, fanno PVE e ti lamenti... mamma mia oh. io dico che è un bene che non sia PVP, basta con sti giochi tutti uguali

bonusax

Divo
Io sono uno che vorrebbe il pvp pure mentre dorme, ma cavolo non è che tutto debba e possa esserle focalizzato sul pvp :)

E sinceramente questo giochino sta offrendo spunti sempre più interessanti, ad esempio tutto il discorso legato agli elementi naturali come fuoco, acqua, ghiaccio ecc ecc è molto più profondo di quanto sembri e cambia del tuo il modo di giocare.
Se hai un nemico con uno scudo di legno, bombardarlo con le frecce infuocate deteriora lo scudo fino a romperlo, così da poterlo colpire con la spada.

Portare un nemico dentro l'acqua permette di utilizzare la skill del ghiaccio per immobilizzare il nemico qualche secondo, oppure una skill legata all'elettricità permette di shockare tutti coloro che hanno i piedi in acqua e così via.

È un gioco pve con coop, ci sono boss in giro per la mappa ognuno con punti di forza e debolezze legate ai vari elementi, ci sono piccoli puzzle ambientali che sbloccano ricompense, ci sono Quest giornaliere, challenge da affrontare in giro per il mondo,e tanto altro.

È un giochino meno scemo di quanto pensassi.

C'è di meglio, ma c'è di molto molto peggio.

In attesa di altro ci sta.

gatsu berserkk

Super Postatore
Io sono uno che vorrebbe il pvp pure mentre dorme, ma cavolo non è che tutto debba e possa esserle focalizzato sul pvp :)

E sinceramente questo giochino sta offrendo spunti sempre più interessanti, ad esempio tutto il discorso legato agli elementi naturali come fuoco, acqua, ghiaccio ecc ecc è molto più profondo di quanto sembri e cambia del tuo il modo di giocare.
Se hai un nemico con uno scudo di legno, bombardarlo con le frecce infuocate deteriora lo scudo fino a romperlo, così da poterlo colpire con la spada.

Portare un nemico dentro l'acqua permette di utilizzare la skill del ghiaccio per immobilizzare il nemico qualche secondo, oppure una skill legata all'elettricità permette di shockare tutti coloro che hanno i piedi in acqua e così via.

È un gioco pve con coop, ci sono boss in giro per la mappa ognuno con punti di forza e debolezze legate ai vari elementi, ci sono piccoli puzzle ambientali che sbloccano ricompense, ci sono Quest giornaliere, challenge da affrontare in giro per il mondo,e tanto altro.

È un giochino meno scemo di quanto pensassi.

C'è di meglio, ma c'è di molto molto peggio.

In attesa di altro ci sta.
Sono riuscito a collegare un joypad ps4... sto cercando di abiutuarmi ma è ardua xD
Poi da possessore da sempre di playstation dall'età di 9 anni tutte le conferme o azioni in game le fai da sempre con la X invece qua hanno lasciato le impostazioni giappo quindi devi premere il cerchio con la X vai indietro e sbaglio ogni 10 secondi XD

Cmq prima che mi si scaricasse il joypad avevo preso un potere del fuoco , poi non so perchè è diventato di aria c'è modo di cambiarlo ? xD sono livello 3 xD

gatsu berserkk

Super Postatore
è una tua scelta alla fine. io su PC col controller Xbox One lo gioco bene, bisogna adattarsi. su Android ho trovato l'escamotage, su iPad ci sto lavorando. comunque ho già parlato col team e ci sta lavorando per risolvere la situazione dei controller, presumo anche il mapping dei comandi.
Sono riuscito a collegare un joypad ps4... sto cercando di abiutuarmi ma è ardua xD
Poi da possessore da sempre di playstation dall'età di 9 anni tutte le conferme o azioni in game le fai da sempre con la X invece qua hanno lasciato le impostazioni giappo quindi devi premere il cerchio con la X vai indietro e sbaglio ogni 10 secondi XD
Inoltre ho letto sul forum che quando avvii il launcher se clicchi il tasto maiuscolo ti si aprono delle impostazioni dove puoi cambiare i tasti del joypad però sono senza descrizione... hai per caso provato? se si sai quale sia il cerchio e la X cosi almeno li inverto...

rob339

Utente
Ragazzi andiamo dai.. posso capire a chi piace lo stile e le storielle "jappo", ma in sostanza che ci trovate in sto gioco di così interessante? Features già viste, nulla di originale, pvp non c'è, trading non mi pare di averlo letto da nessuna parte, solita boiata PvE focused fine a se stessa dove segui la storia principale (che il 50% dei players manco segue ma skippa per finire prima) poi rimani con un pugno di mosche in mano, non puoi nemmeno sapere se sei bravo/forte a giocare dato che la competizione non esiste.

Ormai di mmorpg non è rimasto niente su questo forum, comunque buon divertimento a chi ci gioca... se davvero vi piace buon per voi.

bonusax

Divo
Ragazzi andiamo dai.. posso capire a chi piace lo stile e le storielle "jappo", ma in sostanza che ci trovate in sto gioco di così interessante? Features già viste, nulla di originale, pvp non c'è, trading non mi pare di averlo letto da nessuna parte, solita boiata PvE focused fine a se stessa dove segui la storia principale (che il 50% dei players manco segue ma skippa per finire prima) poi rimani con un pugno di mosche in mano, non puoi nemmeno sapere se sei bravo/forte a giocare dato che la competizione non esiste.

Ormai di mmorpg non è rimasto niente su questo forum, comunque buon divertimento a chi ci gioca... se davvero vi piace buon per voi.

Non è un mmo , o meglio può anche essere pubblicizzato così ma non lo è per come lo intendiamo noi.

E amen, è un free to play con una storia che manco seguo, ma che come GAMEPLAY si lascia giocare e ha degli spunti molto interessanti e con una certa profondità.
Arrivato a livello 20 i nemici sono più vari e occorre usare un po'tutte le meccaniche perché menano e non muoiono subito, non basta andare di spada ma occorre alternare elementi diversi e colpi melee.

C'è una sorta di craft, per ora mi sembra molto Easy ma c'è, c'è l'enchant delle armi, l'upgrade delle stesse, niente di trascendentale ma come già detto fra un the division e un valhalla, ci può stare per cazzeggiare:)

gatsu berserkk

Super Postatore

A me personalmente lo stile Jappo non piace... Lo sto provando per sola e semplice curiosità... Ma come detto prima é un coorpg come lo era guild wars 1 lato pve e a gw1 ci giocava un botto di gente... Si c era il pvp ma negli ultimi anni di vita prima dell' uscita di gw2 nn c era più traccia di pvp e la gente cmq lo giocava lo stesso... Poi se dici che su questo forum di mmorpg non é rimasto nulla o quasi sono d accordo... Ma questo quanto meno essendo un coorpg almeno ci si avvicina xD

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
Inoltre ho letto sul forum che quando avvii il launcher se clicchi il tasto maiuscolo ti si aprono delle impostazioni dove puoi cambiare i tasti del joypad però sono senza descrizione... hai per caso provato? se si sai quale sia il cerchio e la X cosi almeno li inverto...

io uso il controller xbox one senza problemi, peccato che su ipad non funge

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N

non sei obbligato a restare se non ti aggrada

Luisen

Divo
Io l'ho scartato a priori dopo aver visto il gameplay ed altro.
Alcuni miei gildani lo stanno provando ma l'impressione di @rob339 sulle carte è giusta: chi se le becca subito è molto avvantaggiato rispetto a chi invece a causa del random loot potrebbe non trovarle mai.
F2P si ma con elementi P2W importanti.

sparvierooo

Lurker

Ma non è solo il fatto delle storielle japponesi che possono anche essere apprezzate è tutta la grafica che è infangata con quei colori saturi disturbanti e opprimenti con non si sa quale scopo. E la cosa più grave è che anche in quei giochi mmorpg che avevano grafiche realistiche si sono dovuti adeguare a queste grafiche cartoon bizzarre e disturbanti o sono spariti del tutto lasciando moltissime persone che come me li apprezzavano. Pensate a metin 2 ai tempi era giocatissimo, poi però non ce stato un seguito decente in quello stile ma è arrivato Tera e ha infangato una generazione di mmorpg lanciando quel tipo di grafica sul panorama dei mmorpg come quella più idonea al genere. Solo 10 anni dopo giochi come inferna tentano di mettere una pezza sul quell'enorme disastro che Tera ha fatto sul panorama degli mmorpg. Però Inferna non viene apprezzato più ormai come merita perchè si è persa quella mentalità per cui la grafica realistica è più adatta a un mmorpg o comunque non deve scomparire del tutto da titoli famosi e molto giocati e amati.

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
Ma non è solo il fatto delle storielle japponesi che possono anche essere apprezzate è tutta la grafica che è infangata con quei colori saturi disturbanti e opprimenti con non si sa quale scopo. E la cosa più grave è che anche in quei giochi mmorpg che avevano grafiche realistiche si sono dovuti adeguare a queste grafiche cartoon bizzarre e disturbanti o sono spariti del tutto lasciando moltissime persone che come me li apprezzavano. Pensate a metin 2 ai tempi era giocatissimo, poi però non ce stato un seguito decente in quello stile ma è arrivato Tera e ha infangato una generazione di mmorpg lanciando quel tipo di grafica sul panorama dei mmorpg come quella più idonea al genere. Solo 10 anni dopo giochi come inferna tentano di mettere una pezza sul quell'enorme disastro che Tera ha fatto sul panorama degli mmorpg. Però Inferna non viene apprezzato più ormai come merita perchè si è persa quella mentalità per cui la grafica realistica è più adatta a un mmorpg o comunque non deve scomparire del tutto da titoli famosi e molto giocati e amati.

per me tutti dovrebbero fare giochi del genere, la grafica realistica personalmente mi ha stancato. preferisco di gran lunga grafiche come questa, soulworker e giochi simili.

gatsu berserkk

Super Postatore
Quando segnalavo lo stesso problema su Kurtzpel, tra le altre cose risolto dopo ben SEI mesi, hai minimizzato.
Com'è? Due pesi, due misure?
Quello disinstallato subito... mi dava l'impressione di essere una copia di soul worker... questo mi ispira di più... a me sembra superiore ad entrambi ma è presto per giudicare ho giocato solo 15 minuti...
Questo è un coorpg ( a mio avviso punto di forza)
Soul worker è un hack and slash
nessuno dei 2 è un mmorpg... ma in questo titolo ci sono gli elementi che sono importanti nei fight quindi si presume che qua devi usare il cervello per andare avanti... mentre per gli hack and slash che non li stimo ma neanche li schifo ( mi annoiano presto) una volta avuto il gear e una volta che hai fatto 1000 volte quel dungeon sai pure quanti peli nel sedere ha il boss... fare il dungeon in questione milioni di volte per ottenere il minor tempo possibile non mi da nessuna gratificazione.
Mentre usare la testa e la tattica e vincere quella si... un po come su gw1 lato pve

Luisen

Divo
nessuno dei 2 è un mmorpg... ma in questo titolo ci sono gli elementi che sono importanti nei fight quindi si presume che qua devi usare il cervello per andare avanti...
Sono entrambi giochi pve e per entrambi devi usare il cervello per andare avanti, non è che su Soulworker è tutto più facile e scontato, ma tu non lo puoi sapere perché ci hai giocato poco e non hai visto l'endgame cos'è.
E cosa ti aspetti da un gioco pve se non classifiche pve? E meno male che su Soulworker hanno messo la ranking! Per lo meno adesso sai cosa fare con l'equip endgame e cioè fare tempi sempre più bassi! Su Genshin invece quando finisci il gioco che fai? Smetti?

gatsu berserkk

Super Postatore
Sono entrambi giochi pve e per entrambi devi usare il cervello per andare avanti, non è che su Soulworker è tutto più facile e scontato, ma tu non lo puoi sapere perché ci hai giocato poco e non hai visto l'endgame cos'è.
E cosa ti aspetti da un gioco pve se non classifiche pve? E meno male che su Soulworker hanno messo la ranking! Per lo meno adesso sai cosa fare con l'equip endgame e cioè fare tempi sempre più bassi! Su Genshin invece quando finisci il gioco che fai? Smetti?
Non lo so sono livello 5 cmq sia non é un mmorpg, ne un gioco tripla A é un passatempo in questo periodo di magra consolazione... Chiaro che le aspettative non sono di giocarci per anni come in un normale mmo xD

Alto