Genshin Impact: Primogems GRATIS con Bouncing Blobby Slimes

genshin-impact-1.jpg


MiHoYo annuncia la disponibilità di un nuovo evento web a tempo per Genshin Impact, il quale vi permetterà di guadagnare Primogems GRATIS e non solo, utili sia per livellare personaggi e armi che per mettere da parte il necessario per acquistare futuri personaggi o armi con i banner.

La prima cosa da fare è effettuare l'accesso questo sito, dopo l’intro non dovrete far altro che cliccare e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse per poi rilasciarlo, al fine di far spiccare il volo al blob di piattaforma in piattaforma, arrivando così alla fine del percorso.

Ogni volta che terminate un livello cliccate su Exit e sull'icona del blob per riscattare la stamina dopo aver naturalmente completato le richieste. Giocando i livelli otterrete monete da spendere per riscattare Primogems GRATIS ed altro ancora, tramite l'icona gialla nella schermata principale.

Ovviamente come accade con ogni nuovo evento web, tutte le ricompense riscattate saranno ottenibili in gioco tramite la casella postale.
 
Alto