Genshin Impact: Primogems GRATIS ed altre ricompense con Hilidream Camp

Hilidream-Camp-.png.jpg


Se giocate a Genshin Impact, sarete lieti di sapere che è disponibile un nuovo evento online chiamato Hilidream Camp, accessibile tramite la pagina web ufficiale, il quale permette di ottenere delle Primogems GRATIS ed altre ricompense completando un minigioco basato sul crafting.

Una volta effettuato l'accesso con l'account potrete giocare. Dovrete portare a termine gli obiettivi richiesti, procurandovi legna,pittura,acqua e tessuto in vari modi. Ogni giorno effettuando l'accesso, condividendo un post sui social e giocando avrete la possibilità di guadagnare il necessario per craftare gli oggetti, realizzando le varie combinazioni, ricevendo le ricompense direttamente nella casella postale del gioco.

Avete tempo fino al 27 Aprile 2021 per giocare. Se siete da PC potete farlo direttamente dal browser tramite la pagina indicata, se invece giocate su PS5 o PS5 avete la possibilità di partecipare all’evento tramite il messaggio ricevuto nella casella di posta, ed è inutile dirvi di non cancellarlo fino a quando l’evento non si è concluso. Tra i premi oltre le Primogems vi sono anche un letto e il paravento, da utilizzare con il rilascio dell’aggiornamento 1.5.
 
Alto