Gente su Chaosbane?

petit

Super Postatore
Come da titolo, sto giocando su Warhammer Chaosbane e cerco qualcuno per giocare insieme. Se c'è qualche community o qualche giocatore mi farebbe piacere giocarci insieme. Sto giocando in caos 3 con Bragi.

Ciao io volevo prenderlo,ho solo il dubbio che la mia configurazione hardware nn sia capace di supportarlo,sai se esiste una versione demo x caso?Cmq se ti va gioco anche altri arpg al momento The Incredible adventure of Van Helsing in co-op ma mi interessava provare Last Epoch e Vikings: Wolves of Midgard

petit

Super Postatore
Ciao io volevo prenderlo,ho solo il dubbio che la mia configurazione hardware nn sia capace di supportarlo,sai se esiste una versione demo x caso?Cmq se ti va gioco anche altri arpg al momento The Incredible adventure of Van Helsing in co-op ma mi interessava provare Last Epoch e Vikings: Wolves of Midgard
Non ci sono versioni demo che io sappia.

petit

Super Postatore
potrei prenderlo mi ha sempre intrigato ma quanto è longevo?
Scrivo due righe, magari sono utili per chi fosse interessato.

Oltre la storia che richiede circa 10/14 ore per essere completata, c'è l'end game stile D3. Grindi, ti fai i vari set e scali sempre di più la difficoltà di gioco. Ora si arriva a caos 7, io sono arrivato al 3. Le modalità end game di gioco sono: Boss rush, che consiste nel riaffrontare i boss gia sconfitti durante la campagna. Le invasioni, che sono una fila di sfide che si diramano su una sferografia con incremento di difficoltà man mano che si procede sulla stessa. Le spedizioni che non sono altro che i livelli gia giocati ma rimescolati in maniera procedurale. Ed infine le mappe che si acquistano dal vendor con moneta di gioco. Quest'ultime aumentano vertiginosamente il drop asseconda di quale si acquista. Sono sempre mappe rimescolate come le spedizioni ma più difficili.

Pro: Buona grafica e animazioni, gameplay divertente e build's varia.

Contro: La modalità online è inutilizzabile. Seppur ci sia un comando per trovare delle partite con giocatori al massimo livello, ti schiaffa sempre con gente a caso di livelli a caso. Non sono mai riuscito a joinare una partita con un giocatore del mio livello.
Il sistema che ricrea le mappe in maniera procedurale in stile D3 fa schifo. Sembra sempre di giocare le stesse mappe e alla lunga diventa solo un grinding a testa bassa per completare i set.

Io mi sono stufato dopo 33 ore di gioco, gli anni di non nomino il nome di Dio invano :D
Il fatto di non aver nessuno con cui giocare ha sicuramente influito in maniera negativa sulla mia esperienza in questo gioco, da solo dopo un po ti stufa.

Io l'ho preso al 50% di sconto su steam.
Lo sconsiglio a prezzo pieno.

Alto