Gigantic chiude i battenti


Il 2018 non perdona. Dopo un'attenta riflessione, Motiga e Perfect World, hanno deciso di mettere a dormire per sempre il loro action MOBA in terza persona, ci stiamo riferendo a Gigantic.

Il titolo chiuderà i battenti a partire dal 31 Luglio 2018, in attesa della chiusura dei server, il team di sviluppo ha reso disponibile l'ultimo aggiornamento, il quale introduce nuovi contenuti.

La decisione è stata presa a seguito dello scarso interesse dimostrato da parte dell'utenza.
 

Commenti

#7
Proprio ieri mi chiedevo quando avesse chiuso ahuauhaua

Detto questo, secondo me non era malvagio, ma come diavolo si fa a fare un healthbar al centro dello schermo??!?!?
 
#9
La selezione naturale sta facendo il suo corso. Secondo me ne vedremo parecchi implodere entro fine anno.

Anzi, annuncio già il prossimo: Eternal Crusade.
 
#11
Delusione totale. Il gioco aveva enormi potenzialità: ogni eroe poteva cambiare il tipo di gameplay a seconda della situazione, l'idea dei guardiani era originale e la catturare dei punti nella mappa usando "guardiani" per proteggerli era una aggiunta interessante. Ma alla fine, erano poche le cose che facesse rimanere l'utenza. Progressione inesistente, personalizzazione del personaggio a livello estetico zero ed il fatto che al inizio era un titolo esclusivo per chi aveva Windows 10 lo aveva già menomato dal inizio
 
#12
Ma cosa si aspettavano? Sviluppare MOBA o team shooters ora senza neanche aggiungere qualche meccanica innovativa ha un solo possibile risultato, la chiusura.
 
#13
E' giusto che le schifezze chiudano, non capisco perché così tardi: l'annuncio di oggi per Luglio? Perché non chiuderlo prima?
 
Alto