[News] Gigantic, Nuova Patch con Eroe Sperimentale

Pur lottando con i problemi finanziari della società, il team di sviluppo di Gigantic rilascia una patch introducendo nuove feature ed un eroe "sperimentale".
Questa patch introduce una nuova mappa chiamata Siren's Strand ed un nuovo eroe definito sperimentale di nome Pakko che sarà disponibile solamente per una settimana così da velocizzarne lo sviluppo embrionale.
L'aggiornamento introduce anche i Crown Boosts nello store di gioco che aumenteranno le vincite in caso di vittoria, sono anche state aggiustate le mecchaniche per la "power gain" e sono stati apportati cambiamenti al sistema di Focus.
Certo è che con Paragon e Battleborn la concorrenza di moba 3D si è fatta agguerrita, ed il sistema 3D che poteva essere il cavallo di battaglia (in quanto condiviso solo con il più vecchio Smite) è diventato ora una feature comune ad altri titoli, che sembrano anche ben più avanti con lo sviluppo.
Cosa ne pensate?
 
AlphAtomix

Commenti

#2
Spero questo progetto naufraghi malissimo sinceramente, così imparano a fare giochi solo W10.
 
#6
Win10 è ottimo, migliore del 7 sotto tutti i punti di vista, basta avare un hardware moderno... ci son alcuni problemi con driver di vecchi hardware
 
Alto