Gigantic, Nuova Patch con Eroe Sperimentale

By AlphAtomix on 4 Marzo 2016 alle 12:07
  1. AlphAtomix

    AlphAtomix Mito

    Registrato:
    8 Gennaio 2011
    Messaggi:
    15.432
    Ratings:
    +858
    Pur lottando con i problemi finanziari della società, il team di sviluppo di Gigantic rilascia una patch introducendo nuove feature ed un eroe "sperimentale".
    Questa patch introduce una nuova mappa chiamata Siren's Strand ed un nuovo eroe definito sperimentale di nome Pakko che sarà disponibile solamente per una settimana così da velocizzarne lo sviluppo embrionale.
    L'aggiornamento introduce anche i Crown Boosts nello store di gioco che aumenteranno le vincite in caso di vittoria, sono anche state aggiustate le mecchaniche per la "power gain" e sono stati apportati cambiamenti al sistema di Focus.
    Certo è che con Paragon e Battleborn la concorrenza di moba 3D si è fatta agguerrita, ed il sistema 3D che poteva essere il cavallo di battaglia (in quanto condiviso solo con il più vecchio Smite) è diventato ora una feature comune ad altri titoli, che sembrano anche ben più avanti con lo sviluppo.
    Cosa ne pensate?
     
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 4 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina