GILDA ARMAGEDDON [ARMA]

Discussione in 'Gilde & Reclutamento' iniziata da Thor Onin, 16 Settembre 2016.

1. Atreriu

Atreriu Niubbo

Ratings:
    +3
    Ciao a tutti sono nuovo in questo gioco è vorrei entrare in Gilda da voi, se per voi va bene mi serve sapere in che server creare il pg e che classe vi farebbe comodo grazie

2. Lilith Amethyst

Ratings:
    +10
    Ciao :) benvenuto in Squadra! :D
    In questo momento come server ti consigliamo Fissure of Woe che è alleato a Piken Square! Se invece hai già scelto non preoccuparti, ti spieghiamo poi bene a voce come cambiarlo! :)

Mandami pure un messaggio privato con il tuo nome in gioco (nome account o nome del personaggio) così ti invitiamo subito in Squadra!

La scelta della classe è molto soggettiva tutte sono utili, quindi scegli pure quella che preferisci! Avrai tempo giocando di scoprire anche le altre! :)

Per info, domande e ulteriori spiegazioni ci trovi su Teamspeak (ts.gw2armageddon.eu).
    Ti aspettiamo! :)

-Erika.2398 -

3. Atreriu

Atreriu Niubbo

Ratings:
    +3
    Grazie ora sono a lavoro quando posso entrò su TS o ti faccio sapere

• Like Like x 1
  4. Lilith Amethyst

Ratings:
    +10
    Va benissimo! :)
    Ti aspettiamo!

5. Atreriu

Atreriu Niubbo

Ratings:
    +3
    il mio nome e Atreriu.8942, e il nome del personaggio e Nièls pero non mi fa cambiare server perchè?

• Like Like x 1
  6. Lilith Amethyst

Ratings:
    +10
    Per il cambio server ti spieghiamo tutto a voce appena possibile! È un po' lungo e articolato come discorso :)
    Sappi solo però che il server influenza solo una delle tre modalità, quella WvW! (modalità di pvp di massa, di solito affrobtabile al livello 80) Per il resto, da subito puoi giocare con noi tranquillamente :D

Ti mando subito l'invito nel frattempo!
    Ancora benvenuto! ^^

-Erika.2398-

7. Atreriu

Atreriu Niubbo

Ratings:
    +3
    Grazie ancora per l’invito, ancora non mi fa fare certe cose tipo parlare in party o cambiare server e per il livello? Comunque mi date i dati di discord o ts che li installo?

• Like Like x 1
  8. Lilith Amethyst

Ratings:
    +10
    Ti spieghiamo tutto a voce appena possibile!!
    Per parlare in party prima di tutto dopo aver invitato la persona all'interno dello stesso, vai sulla chat (dove scrivi) e clicchi sulla dicitura "map" o "say" in basso che dovresti avere attualmente, selezionando poi "party"! A quel punto dovresti aver risolto! :)
    Il nostro ts è : ts.gw2armageddon.eu! Se non vedi nessuno appena entrato è normale, ti servono i permessi! Scrivimi appena entri che vengo a darteli!!
    Ancora benvenuto in Squadra!

-Erika.2398-

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi