GILDA ARMAGEDDON [ARMA]

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
CIAO :)
Trovi l'invito sul pannello G
Appena possibile sentiamoci su Teamspeak
è probabile che tu sia partito dalla versione "core" del gioco acquistandola anni fa... lo verifichiamo insieme appena ci sentiamo a voce o in game
A prestissimo
-Antares.6487-

Salve a tutti. Ho ricominciato a giocare a Gw2 dopo qualche anno, mi sono fermato prima dell'uscita delle espansioni, e adesso mi trovo un pò spaesato. Sarei interessato ad unirmi a voi per "rientrare" nei meccanismi del gioco e per fare del sano WvW e PvP.

Grazie mille. Hyspanico.5439

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
CIAO :) grazie per averci scritto
Trovi l'invito sul pannello G ... benvenuto in Squadra!!!
Appena possibile sentiamoci su Teamspeak o in game

A prestissimo
-Antares.6487-

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
La Community italiana Armageddon (ARMA) é lieta di annunciare ufficialmente l'apertura della nuova sezione lore & roleplay

Invito rivolto a tutti coloro che vogliono saperne di più sulla storia di Guild Wars 2 e i suoi segreti
Nuove avventure esclusivamente in italiano... solo con ARMA

Info: Antares.6487 - Erika.2398

Salve, sono nuovo del gioco ho visto che questa gilda è molto popolata e mi sarebbe di grande aiuto per crescere, se mi permettete di entrarne a fare parte ne sarei molto felice.

Gordon.8934

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff

Conto alla rovescia: Wintersday è alle porte! :natale:
La Gilda Armageddon [ARMA] propone per le festività eventi quotidiani e attività dedicate

Vieni a far festa con noi... ti aspettiamo!

-Antares.6487-

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Ciao a tutti
Scusate l'assenza degli ultimi giorni, rieccomi alla carica :)
Caro Giovy, ti ho mandato l'invito, lo troverai sul pannello G
Ti scrivo in privato il mio numero di cellulare così per qualsiasi necessità puoi contattarmi direttamente anche quando sono offline
A prestissimo... e benvenuto in squadra!
-Antares.6487-

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Previsto per l'anno nuovo un potenziamento dei vari comparti ARMA, in un'ottica di maggiore competitività.
Daremo risalto al merito e ai risultati, valorizzando le eccellenze in ogni ambito di gioco.

Info e reclutamento:
-Antares.6487-

star sky gw2.jpg

Ciao, sono tornato da poco a giocare nuovamente a gw2, avevo lasciato poco dopo pof...
cerco una gilda per provare raid, wvw, fractal...cose che non ho mai fatto :p...e anche un po di pvp.
Se c'e posto in gilda per un casual palyer il mio nick e Crasion.4893

Alto