GILDA ARMAGEDDON [ARMA]

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
gw245.jpg
La Gilda italiana Armageddon [ARMA], da Gennaio 2018 orgogliosamente membro della più grande storica Community internazionale pvE di Guild Wars 2, partecipa attivamente a supporto dei commander ufficiali agli eventi di mappa previsti secondo calendario (meta-eventi, giri hero points, bounties, giri AP).

Unisciti a noi, entra anche tu a far parte della GW2 Community!!!

Info: Antares.6487

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Prosegue la collaborazione con il server Piken Square (attualmente alleato a Blacktide).
Serate ufficiali di Gilda sul nostro Teamspeak (ts.gw2armageddon.eu) e "open tag" (commander ARMA) sul TS del server.

Sei appassionato di World vs World? Vorresti partecipare a serate organizzate in italiano?
Vieni a conoscerci! Ti aspettiamo!!!

Info: Antares.6487

GW2 - wvw gennaio 2019.jpg

Ciao a tutti, siamo due amici che giocano da un paio di mesi, io personalmente giocai gw2 un po' di annetti fa ma non ricordo praticamente nulla. Vorrei sapere se fosse possibile entrare a far parte della vostra gilda, perchè ci piacerebbe approfondire il gioco ma per adesso siamo abbastanza spaesati.

Id: Restless.7980 e Kaos.7521

Ciao a tutti, siamo due amici che giocano da un paio di mesi, io personalmente giocai gw2 un po' di annetti fa ma non ricordo praticamente nulla. Vorrei sapere se fosse possibile entrare a far parte della vostra gilda, perchè ci piacerebbe approfondire il gioco ma per adesso siamo abbastanza spaesati.

Id: Restless.7980 e Kaos.7521

Ciao, benvenuti! Assolutamente sì, trovate l'invito in Squadra per unirvi a noi sul pannello G! :)

In game ci trovate come Antares.6487 e Erika.2398, siamo a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda riguardo il gioco e per potervi accompagnare nelle varie modalità di gioco!

Ancora benvenuti!

ciao a tutti, sono nuovo del gioco e ho pochissima esperienza.
Ho già giocato a qualche mmo dove ho partecipato a wow pvp e raid, diciamo non parto proprio da zero, volevo fare domanda per entrare in gilda per giocare in compagnia e per imparare di più sul gioco.
Grazie in anticipo
il mio id Apokalyps.5647

Ultima modifica:
Ciao! :)

Benvenuto!!
Il prima possibile ti invieremo un invito in Gilda sul pannello G!

Spero ti troverai bene con noi, per qualsiasi info sul gioco chiedi pure a Antares.6487 o Erika.2398 :)

Buon game, sentiamoci al più presto su Teamspeak o in Gilda!

Di nuovo benvenuto!

Erika

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
ciao a tutti, sono nuovo del gioco e ho pochissima esperienza.
Ho già giocato a qualche mmo dove ho partecipato a wow pvp e raid, diciamo non parto proprio da zero, volevo fare domanda per entrare in gilda per giocare in compagnia e per imparare di più sul gioco.
Grazie in anticipo
il mio id Apokalyps.5643
CIAO :) non riconosce il tuo nome account... mi scriveresti in privato quello giusto in modo da poterti invitare? :)

salve a tutti :)!!Sono matteo e ho 28 anni! sono un nuovo giocatore di questo enorme mondo che è guild wars 2,attualmente livello 10 in procinto di fare la mia prima missione,il mio piu grande problema attuale è riuscire ad usare la tastiera in maniera efficace xD. Cerco gilda paziente con cui condividere bei momenti assieme!!

llvllatte.9612

Ultima modifica:
salve a tutti :)!!Sono matteo e ho 28 anni! sono un nuovo giocatore di questo enorme mondo che è guild wars 2,attualmente livello 10 in procinto di fare la mia prima missione,il mio piu grande problema attuale è riuscire ad usare la tastiera in maniera efficace xD. Cerco gilda paziente con cui condividere bei momenti assieme!!

Ciao! :) benvenuto su Guild Wars 2!
Spero che il gioco ti piacerà e che ti troverai bene con noi!

Possiamo aiutarti fin da subito spiegandoti le basi del gioco e come andare avanti con facilità! :)

Se mi passi il tuo nome in Game (
O il nome di un tuo personaggio) ti invitiamo subito in Squadra!! :D

Siamo a disposizione per qualsiasi info o domanda sia in game come Erika.2398 e Antares.6487 , che su Teamspeak all'indirizzo ts.gw2armageddon.eu, altrimenti puoi trovarci anche al numero 3248043043! :)

Ancora benvenuto!!

-Erika-

Ciao! :) benvenuto su Guild Wars 2!
Spero che il gioco ti piacerà e che ti troverai bene con noi!

Possiamo aiutarti fin da subito spiegandoti le basi del gioco e come andare avanti con facilità! :)

Se mi passi il tuo nome in Game (
O il nome di un tuo personaggio) ti invitiamo subito in Squadra!! :D

Siamo a disposizione per qualsiasi info o domanda sia in game come Erika.2398 e Antares.6487 , che su Teamspeak all'indirizzo ts.gw2armageddon.eu, altrimenti puoi trovarci anche al numero 3248043043! :)

Ancora benvenuto!!

-Erika-
il mio nome in game è tivadar di thorn. per il contatto per chattare è llvllatte.9612 :)

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
CIAO! :)
Se hai bisogno di informazioni o aiuto riguardo al gioco, se cerchi compagnia o se ti interessa far parte di una Gilda realmente attiva e in costante espansione, noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di darti una mano e di averti in Squadra. In questo momento abbiamo più di 500 iscritti di cui la maggior parte attivi in game.
Cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione anche a chi ha appena iniziato a giocare.
Se vuoi conoscerci ci trovi in TS all'indirizzo ts.gw2armageddon.eu o sulla nostra pagina Facebook seguendo questo link: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/
Per sapere ulteriori dettagli scrivici direttamente via messaggio o manda un whisp a chiunque di noi in gioco.
Per qualsiasi info e necessità specifica non esitare a contattarmi.
Ti aspettiamo!

-Antares Red- (Antares.6487)

gw303.jpg

Alto