Gilda Avengers-[ Luminai ]

Soledad

Super Postatore

Gilda Italiana "AVENGERS"

SERVER jabbit
Fazione: Exile

Per la mancanza di giocatori italiani la gilda è diventata internazionale. Questo ci ha permesso di continuare con il gioco.
Tipo di player: social
Status di gilda: Piena attività
Reclutamenti: Aperti

Scopo della gilda: La gilda è stata trasformata in una gilda internazionale. Abbiamo più di 150 player e bonus attivi. All interno di essa c'è una comunità italiana in crescita.

Per chi fosse interessato lasci un post qui sotto.

Whispare in game : Norymi Blu​

Ultima modifica:

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
Ottimo anche se ora come ora ci sono problemi di login intese come code e lag speriamo si risolvano presto ti aspettiamo!

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
Dunque dipende da cosa vuoi fare ti consiglio di vedere qualche video su youtube o sul sito di wildstar dare un occhiata alle classi. In ogni caso 3 possono tankare e fare dps a seconda di come le si specca e altre 3 fare healer o dps. Le classi a mio modo di vedere e giocare sono facili e cmq alla creazione del pg ti spiega anche con piccoli video quello che fanno.
Warrior = tank, dps
Enginner = tank, dps
Stalker = tank, dps

Esper = Healer, dps
Medic = healer, dps
Spellslinger = healer, dps

Warrior nn ha bisogno di spiegazioni credo. Engineer usa fucile e droidi, Stalker è il tipico assassino, Esper è un mago, medic medico, Spellslinger usa le pistole.

ciupone

Super Postatore
Dunque dipende da cosa vuoi fare ti consiglio di vedere qualche video su youtube o sul sito di wildstar dare un occhiata alle classi. In ogni caso 3 possono tankare e fare dps a seconda di come le si specca e altre 3 fare healer o dps. Le classi a mio modo di vedere e giocare sono facili e cmq alla creazione del pg ti spiega anche con piccoli video quello che fanno.
Warrior = tank, dps
Enginner = tank, dps
Stalker = tank, dps

Esper = Healer, dps
Medic = healer, dps
Spellslinger = healer, dps

Warrior nn ha bisogno di spiegazioni credo. Engineer usa fucile e droidi, Stalker è il tipico assassino, Esper è un mago, medic medico, Spellslinger usa le pistole.
Okok ma qualcosa di utile in tutti i raid o daungeon... Che non devi sbatterci troppo sulle meccaniche... Perché digerisco poco l'inglese e non vorrei impallarmi troppo... Cmq sono fatto per il dps le classi mediche nn le considero

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Soledad

Super Postatore
Non ci sono classi particolarmente difficili, dipende che stile di gioco vuoi avere. Ti suggerisco di provarne alcune e poi scegli.

Cyanidum

Utente
Ciao sono interessato anche io. Ho iniziato a giocare a Wildstar dalla beta e ho giocato i primi 3 mesi, facendo i dungeon di preparazione ai raid (non ricordo di preciso dove sono arrivato considerato che é passato un anno) per poi smettere perché la gilda inglese in cui militavo era troppo no life e non avevo tempo da dedicare al gioco. Adesso cerco una gilda con cui divertimi senza impegno...gioco esper e facevo il guaritore. Se siete interessati vi contatto :)

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
Ciao sono interessato anche io. Ho iniziato a giocare a Wildstar dalla beta e ho giocato i primi 3 mesi, facendo i dungeon di preparazione ai raid (non ricordo di preciso dove sono arrivato considerato che é passato un anno) per poi smettere perché la gilda inglese in cui militavo era troppo no life e non avevo tempo da dedicare al gioco. Adesso cerco una gilda con cui divertimi senza impegno...gioco esper e facevo il guaritore. Se siete interessati vi contatto :)

Ciao certo che sei il benvenuto ma ti premetto che stiamo partendo tutti da zero come livelli quindi si cresce insieme anche se abbiamo qualche persona in gilda più esperta che come te giocava prima del f2p, contattaci pure :)

Alto